800 089 433 / 0547 346 317
Assistenza Clienti — Lun/ven 9:00-18:00

Dialoghi con Cinzia da un'altra Dimensione

Giovanna Grazzini Moncini




Prezzo: € 10,33

Possiamo aiutarti?

I nostri operatori sono a tua disposizione per assisterti.

Contattaci
assistenza clienti

Descrizione


Durante un Viaggio-vacanza in Costa-d'Avorio Cinzia, di ven-totto anni, viene colpita da un male misterioso.

Tale almeno sembrò ai medici di quel villaggio-vacanze, che curarono per quattro settimane i suoi attacchi febbrili come se fossero cau­sati da una infezione dovuta ad un graffio e quindi con l'u­so di antibiotici senza minimamente pensare che potesse trattarsi di malaria, notoriamente diffusa in quella zona e da cui anche vari componenti dell'organizzazione vacanziera erano affetti e venivano regolarmente curati.

Il risultato di questo assurdo comportamento fu che quando Cinzia rientrò in Italia reggendosi a fatica sulle proprie gam­be, il suo organismo era ormai irrimediabilmente minato dal male.

Anche qui, ricoverata in un ospedale, non viene tempe­stivamente emessa l'esatta diagnosi, né le vengono praticate le cure necessarie, con conseguenze letali.

Tutto questo ce lo racconta con dovizia di particolari la ma­dre di Cinzia, desiderosa di fare luce su cause e responsabili­tà che portarono a quella fatale conclusione l'esperienza umana di Cinzia.

Ma a confortare il cuore straziato della madre, a colmare il vuoto lasciato nella sua casa, Cinzia torna a comunicare dal­l'altra dimensione tramite la scrittura automatica, con mes­saggi pieni di amore, di luce e di speranza, che sono chiara prova della evoluzione conseguita nella dimensione spiritua­le.

Anche altre giovani anime, che «dimorano nella stessa ca­sa del Padre», si uniscono a Cinzia nell'inviare ai propri cari messaggi di conforto e d'amore.

EditoreHermes Edizioni
Data pubblicazioneOttobre 1992
FormatoLibro - Pag 142 - 15,5x21,5
Lo trovi in#Aldilà e medianità

Articoli più venduti


Golden Books S.r.l.
Via Emilia Ponente 1705
47522 Cesena (FC)
P.iva e C.F. e C.C.I.A.A. 03271030409
Reg. Impr. di Forlì – Cesena n.293305
Capitale Sociale € 12.000 I.V.
Licenza SIAE 4207/I/3993
Macrolibrarsi è un marchio registrato
di Golden Books S.r.l. - Nimaia e Tecnichemiste