800 089 433 / 0547 346 317
Assistenza Clienti — Lun/ven 9:00-18:00

Devo Solo Attrezzarmi 2 - Dove Sono Andati? - Libro

Irene & Marco




Prezzo: € 12,00

Possiamo aiutarti?

I nostri operatori sono a tua disposizione per assisterti.

Contattaci
assistenza clienti

Descrizione


Irene e Marco sono cresciuti, ormai vanno all’università e come sempre sono costretti ad “attrezzarsi”, cioè a trovare soluzioni permettano loro di cavarsela all’interno di un mondo particolarmente difficile dove i Disturbi Specifici di Apprendimento non sono poi così conosciuti… E gli amori come vanno? Quel bacio mai dato sarà di nuovo possibile? Dove è andato Marco? Dove vive Irene? E il loro gruppo di amici?

Dopo il grande successo del primo libro Devo Solo Attrezzarmi, che aveva affrontato il problema della dislessia attraverso il racconto di due ragazzi di 15 e 16 anni che vivevano questa “caratteristica in più” (come la chiamano loro) come uno dei tanti problemi da affrontare nella loro vita di adolescenti, ecco il secondo volume che propone le nuove avventure dei nostri eroi Irene e Marco.

In questo ultimo anno Vittoria Hayun, Filippo Gerli e il disegnatore Federico Scippa (in arte Fritz) hanno presentato in centinaia di incontri (a scuola, in libreria, in occasione di eventi e manifestazioni, sempre dedicati ai DSA) le vicissitudini dei loro personaggi ancora adolescenti. Oggi il secondo capitolo della loro storia, sempre più ricca e avvincente, è arrivato!

EditoreLibri Liberi
FormatoLibro
Lo trovi in#Libri Didattici

Dopo il “libro scritto e disegnato da ragazzi per i ragazzi” tornano Vittoria Hayun, autrice degli scritti di Irene, e Filippo Gerli che “impersona” Marco. Vittoria oggi ha 21 anni e si è iscritta a Giurisprudenza mentre Filippo, 22 anni, continua il suo percorso alla... Leggi di più...

Golden Books S.r.l.
Via Emilia Ponente 1705
47522 Cesena (FC)
P.iva e C.F. e C.C.I.A.A. 03271030409
Reg. Impr. di Forlì – Cesena n.293305
Capitale Sociale € 12.000 I.V.
Licenza SIAE 4207/I/3993
Macrolibrarsi è un marchio registrato
di Golden Books S.r.l. - Nimaia e Tecnichemiste