Dental Marketing — Libro
Strumenti Pratici ed Economici per Promuovere lo Studio, Trovare Nuovi Pazienti e Battere la Concorrenza dei Centri Low Cost
Stefano Riguzzi, Gian Paolo Montosi
Prezzo di listino: | € 27,00 |
Prezzo: | € 22,95 |
Risparmi: | € 4,05 (15%) |
Risparmi: € 4,05 (15%)
Disponibilità: 8 giorni
Ordina entro 9 ore 51 minuti.
Martedì 16 Settembre-
Guadagna punti +23
Accumula credito per i prossimi acquisti. Leggi di più
Aggiungi ai preferiti
Disponibilità: 8 giorni
Ordina entro 9 ore 51 minuti.
Martedì 16 Settembre-
Guadagna punti +23
Accumula credito per i prossimi acquisti. Leggi di più
Acquistati insieme
Cosa c'entra il marketing con l' odontoiatria? Questa e' la domanda che centinaia di dentisti ci hanno posto negli ultimi anni e questa e' la ragione per cui nasce questo libro.
L'evoluzione della professione odontoiatrica, passata dall' essere appannaggio di pochi all' essere la scelta di tanti, impone un ampliamento delle conoscenze del dentista: perchè oggi non basta più essere dei maghi delle cure canalari ma bisogna anche comprendere le regole base del marketing per far conoscere i propri servizi al più vasto pubblico possibile.
Perche' la verita' e' che oggi marketing e odontoiatria si tengono per mano e percorrono la stessa strada: quella del bene del paziente e del successo del dentista.
E' ricco di esempi pratici e consigli semplici da mettere in attuare per promuovere uno studio dentistico. Non e' destinato ad esperti di marketing ma all' odontoiatra chi si voglia approcciare con successo al marketing finalizzato a trovare nuovi pazienti e fidelizzare quelli già esistenti
Gli odontoiatri che hanno letto questo libro hanno detto
«Ecco un libro che mancava nel panorama editoriale italiano: il marketing in odontoiatria fatto da un dentista. Quello che colpirà il lettore sarà la straordinaria e inedita combinazione di solidi principi e semplicità espositiva arricchita da tanti esempi concreti colti da situazioni reali ed accadute. Dental marketing è un testo da leggere e sperimentare concretamente»
Dott. Daniele Beretta – Clinica del Sorriso
«Un bellissimo libro sul Marketing , fatto con l'amore per il proprio lavoro , pieno di consigli pratici che condivido e che anch'io utilizzo nella mia quotidianità e nel mio centro. La lettura di questo libro ti fa comprendere cosa significa il marketing emozionale, quali sono i suoi ingredienti e come proporsi oggi nel nuovo mercato»
Dott. Luciano Gasparini – Studio Eurodent
Spesso acquistati insieme
Marca | Engage Editore |
Data pubblicazione | Novembre 2015 |
Formato | Libro - Pag 143 - 17x21 |
ISBN | 8889380756 |
EAN | 9788889380758 |
Lo trovi in | Libreria: #Marketing #Marketing |
MCR-NR | 110242 |
Il Dott. Gian Paolo Montosi è laureato in Odontoiatria e Protesi Dentaria dal 1989 presso l'Università di Modena. E' titolare dello Studio omonimo situato a Modena da più di 20 anni. Il Dott. Montosi si occupa di parodontologia, chirurgia orale, implantologia dentale, protesi e gnatologia... Leggi di più...
Dello stesso autore
Recensioni
Scrivi una recensione per primo e guadagna punti
Scrivi una recensione pertinente e con lunghezza superiore a 120 caratteri sul prodotto che hai acquistato su Macrolibrarsi. La nostra redazione ti premierà con 30 punti + 100 EXTRA che potrai utilizzare per i tuoi prossimi acquisti. Recensioni con meno di 120 caratteri non genereranno punteggio. (Leggi il regolamento)
Scrivi una recensione per primo e guadagna punti
Scrivi una recensione pertinente e con lunghezza superiore a 120 caratteri sul prodotto che hai acquistato su Macrolibrarsi. La nostra redazione ti premierà con 30 punti + 100 EXTRA che potrai utilizzare per i tuoi prossimi acquisti. Recensioni con meno di 120 caratteri non genereranno punteggio. (Leggi il regolamento)