800 089 433 / 0547 346 317
Assistenza Clienti — Lun/ven 9:00-18:00

Da Homo Sapiens a Homo Felix - Libro

L'evoluzione della specie

Daniele Berti



(6 recensioni6 recensioni)


Prezzo: € 14,00


Aggiungi ai preferiti
  • Quantità disponibile

    Solo 1 disponibile: affrettati!
  • Disponibilità: Immediata

    Ordina entro 50 ore 16 minuti.
    Consegna stimata: Martedì 26 Settembre
  • Guadagna punti +28

    Accumula credito per i prossimi acquisti. Leggi di più

Possiamo aiutarti?

I nostri operatori sono a tua disposizione per assisterti.

Contattaci
assistenza clienti

Descrizione


"Manuale di teoria e pratica della felicità".

E se la felicità non fosse un'emozione passeggera ma una vera e propria competenza da portare nella vita quotidiana?

Tutto quello che non ti sei mai chiesto sulla felicità e che conduce lungo il percorso per evolvere da Homo Sapiens a Homo Felix.

Editore13Lab Editore
Data pubblicazioneSettembre 2016
FormatoLibro - Pag 338 - 13x20 cm
ISBN8899633137
EAN9788899633134
Lo trovi in#Ricerca della felicità
MCR-NR 9788899633134
Daniele Berti

Daniele Berti, nato a Vittorio Veneto, dopo una vita "normale", nel 2004 si chiede: "Ma la felicità esiste?" Inizia così un percorso di studi e di ricerche per approfondire questo tema; diventa Counselor ad indirizzo Gestaltico presso l'ASPIC di Venezia. Poi affronta lo studio della PNEI e... Leggi di più...


voto medio su 6 recensioni

6
0
0
0
0

Recensione in evidenza


Giovanna

per ridere ma non da ridere

Ho acquistato il libro dopo un incontro con l'autore, l'ho letto con interesse e piacere. Sono io stessa leader di yoga della risata, ma il libro va oltre le tecniche: è una carrellata che chiama in causa filosofia, letteratura, storia, per costruire un metodo di vita positivo, che ci guida verso il benessere che agognamo ma che - a causa di stili di vita opposti - sfuggiamo. Grande lettura. Anche il termometro della risata... utilissimo

Le 6 recensioni più recenti


icona

Giovanna

per ridere ma non da ridere

Ho acquistato il libro dopo un incontro con l'autore, l'ho letto con interesse e piacere. Sono io stessa leader di yoga della risata, ma il libro va oltre le tecniche: è una carrellata che chiama in causa filosofia, letteratura, storia, per costruire un metodo di vita positivo, che ci guida verso il benessere che agognamo ma che - a causa di stili di vita opposti - sfuggiamo. Grande lettura. Anche il termometro della risata... utilissimo

(1 )

icona

Milena

un vero compagno sulla strada della felicità

Ho acquistato questo libro dopo avere avuto la fortuna di conoscere di persona l'autore durante uno dei suoi splendidi corsi sullo Yoga della Risata e il libro è stata una conferma del piacere che ho sperimentato dal vivo. L'autore utilizza un linguaggio semplice per descrivere anche processi complessi che spesso arricchisce di esempi concreti. L'ho letto velocemente la prima volta ed ogni tanto torno a cercare qualche argomento che mi ha particolarmente interessato. Lo consiglio a chi ha voglia di scoprire aspetti, non scontati, del discorso intorno alla felicità. buona lettura!

(1 )

icona

Ernesto

La felicità come stile di vita

Mi sono avventurato nella lettura di questo libro già con un approccio positivo, pur non immaginando minimamente che, mettendo in pratica dei piccoli consigli egregiamente spiegati dall'autore con delle semplici ma efficaci frasi, la mia vita si arricchisse ancora più di gioia, voglia di vivere e sorridere! I testi sono talmente scorrevoli e lineari che la lettura dell'intero libro è durata qualche giorno, anche se ormai lo tengo come vademecum ed ogni tanto lo sfoglio casualmente e puntualmente trovo la frase giusta per ricordarmi di fare della felicità uno stato d'animo costante... Buona lettura a tutti.

(1 )

icona

Alberto

Finalmente qualcosa di UTILE!

Perché ci occupiamo di tante cose, e alla nostra felicità non pensiamo mai? O, tutt'al più, pensiamo che sia qualcosa che ci può, se va bene, CAPITARE, ma non pensiamo che possa dipendere esclusivamente da noi, indipendentemente da quello che ci capita attorno? E se fosse così, perché non mettersi da subito ad impegnarsi in questo? Daniele Berti ci spiega come, con abbondanza di informazioni pratiche, inclusi i meccanismi automatici occulti che ci spingono a comportarci in un modo che ci allontana dalla nostra felicità. Da leggere e da regalare.

(1 )

icona

Maria

Ottime riflessioni, pratica della risata!

Il libro è ben scritto da Daniele Berti che ha anni di esperienza nella formazione alla pratica della gioia! Infatti non è semplicemente un libro sullo yoga della risata e i suoi esercizi ma include molte informazioni meno note sulla fisiologia umana (respirazione per esempio), come cambiare abitudini, e riferimenti ad altri autori (anche del web) che ho trovato interessanti. Il testo accompagna il lettore a prendere in considerazione una prospettiva di esercizio e allenamento al buonumore, giornalieri, e contiene delle testimonianze personali molto belle da leggere e che rimangono impresse nella memoria. Consigliatissimo, a chiunque voglia evolvere la sua specie!

(1 )

icona

lilliana

Finalmente un bel libro!

L'ho ricevuto in regalo e temevo parlasse solo di meditazione, dieta vegana.... e invece ho scoperto tante cose che non sapevo sui meccanismi responsabili della nostra felicità. E' scritto in modo semplice e chiaro, si legge come un romanzo anche se è un vero e proprio manuale da tenere a portata di mano quando ci assalgono paura rabbia tristezza... Ottimi anche gli esercizi da fare ogni volta che ne abbiamo bisogno.

(1 )


Articoli più venduti


Golden Books S.r.l.
Via Emilia Ponente 1705
47522 Cesena (FC)
P.iva e C.F. e C.C.I.A.A. 03271030409
Reg. Impr. di Forlì – Cesena n.293305
Capitale Sociale € 12.000 I.V.
Licenza SIAE 4207/I/3993
Macrolibrarsi è un marchio registrato
di Golden Books S.r.l. - Nimaia e Tecnichemiste