D come Donna, C come CEO — Libro
Dizionario di leadership al femminile
Sabina Belli
Prezzo di listino: | € 19,00 |
Prezzo: | € 16,15 |
Risparmi: | € 2,85 (15%) |
Risparmi: € 2,85 (15%)
Disponibilità: 9 giorni
Ordina entro 49 ore 21 minuti.
Martedì 16 Settembre-
Guadagna punti +17
Accumula credito per i prossimi acquisti. Leggi di più
Aggiungi ai preferiti
Disponibilità: 9 giorni
Ordina entro 49 ore 21 minuti.
Martedì 16 Settembre-
Guadagna punti +17
Accumula credito per i prossimi acquisti. Leggi di più
Acquistati insieme
Secondo una recente stima, nel mondo solo il 3% di chi ricopre la carica di amministratore delegato in un’azienda è donna. Sabina Belli è una di queste. Nella sua carriera ha dovuto superare molte volte le disparità di trattamento e considerazione riservate al genere femminile.
“Ma come hai fatto?” le chiedono spesso le altre donne. La risposta è in questo libro.
Ricco di esperienze personali e di storie, di consigli e di “dritte” per ogni donna che affronti il difficile percorso della leadership. E con un tocco inconfondibilmente femminile, dove la serietà e il pragmatismo di sposano all’empatia, all’ironia e alla capacità di leggerezza.
Parlare del proprio valore economico con un uomo o con una donna fa grandissima differenza, in un modo del tutto indipendente dall’economia: è in gioco infatti la percezione del proprio valore.
Sabina Belli
Da quando ha assunto la carica di amministratore delegato, Sabina Belli ha ripensato tutti i valori dell’azienda, concentrando l’attenzione sugli standard ambientali, sul risparmio energetico e sulla produzione sostenibile. Ha lanciato programmi di welfare aziendale e promosso progetti di volontariato a supporto delle donne vittime di violenza domestica.
New York Times
Spesso acquistati insieme
Marca | Roi Edizioni |
Data pubblicazione | Novembre 2018 |
Formato | Libro - Pag 202 - 14 x 21,5 cm |
ISBN | 8885493394 |
EAN | 9788885493391 |
Lo trovi in | Libreria: #Leadership #Leadership #Crescita Personale Femminile |
MCR-NR | 160795 |
Sabina Belli ha alle spalle un’importante carriera nel mondo dei marchi di lusso. Ha lavorato per anni nel gruppo LVMH con brand del calibro di Bulgari, Christian Dior Parfums e Moët Hennessy. Dal 2015 è CEO di Pomellato. Da sempre sensibile alle questioni legate alla... Leggi di più...
Dello stesso autore
Recensioni
Scrivi una recensione per primo e guadagna punti
Scrivi una recensione pertinente e con lunghezza superiore a 120 caratteri sul prodotto che hai acquistato su Macrolibrarsi. La nostra redazione ti premierà con 30 punti + 100 EXTRA che potrai utilizzare per i tuoi prossimi acquisti. Recensioni con meno di 120 caratteri non genereranno punteggio. (Leggi il regolamento)
Scrivi una recensione per primo e guadagna punti
Scrivi una recensione pertinente e con lunghezza superiore a 120 caratteri sul prodotto che hai acquistato su Macrolibrarsi. La nostra redazione ti premierà con 30 punti + 100 EXTRA che potrai utilizzare per i tuoi prossimi acquisti. Recensioni con meno di 120 caratteri non genereranno punteggio. (Leggi il regolamento)