Macrolibrarsi.it
800 089 433 / 0547 346 317
Assistenza Clienti — Lun/ven 9:00-18:00

Cromoterapia Emozionale - Libro

Teoria, Tecnica, Mappe, Consigli

Sara Cicolani




Prezzo: € 24,50

52 visitatori hanno richiesto di essere avvisati

Prodotti simili

Revisione del 16 Febbraio 2017 - Questo testo, intitolato Cromoterapia Emozionale - Libro, realizzato da Sara Cicolani, fa parte della categoria Medicina alternativa, nello specifico approfondisce il tema Cromoterapia. Stampato da Ded'a e venduto dal Agosto 2013 , attualmente è in "Non disponibile". Il costo di Euro 24,50.

52 visitatori hanno richiesto di essere avvisati

Prodotti simili

Possiamo aiutarti?

I nostri operatori sono a tua disposizione per assisterti.

Contattaci
assistenza clienti

Chromology non è una terapia, nel senso medico del termine, ma ci insegna ad essere pittori nelle nostre stesse vite, ci insegna a spennellare il colore per riequilibrare e sbloccare le nostre emozioni per liberarci da vincoli e zavorre.

Ci insegna a trattare il lato fisico ed estetico come conseguenza ed espressione finale di un problema emozionale di lunga durata, ci insegna a vedere i colori con un volto nuovo e con una nuova metodica, insegna ad amarci.”

Cromoterapia Emozionale è il risultato di decenni di studi che hanno condotto ad un nuovo metodo, un nuovo approccio e a nuove regole sull’utilizzo dei colori. Insegna a comprendere e riequilibrare le nostre emozioni e i nostri stati d’animo eliminando a livello cromatico traumi anche prenatali, dubbi, paure di qualsiasi tipo, insicurezze, “depressioni”, rabbia, panico e tutte quelle emozioni dissonanti che ci provocano uno squilibrio cromatico, attraverso i trattamenti cromatici da effettuare attraverso le sfumature di colore.

CROMOTERAPIA EMOZIONALE di Sara Cicolani, è il primo manuale ARBOOK in Italia.

Questo manuale, oggetto reale della nostra quotidianità, si trasformerà nell’innesco di una nuova realtà, le sue pagine, le sue immagini, daranno vita ad un luogo dal quale sarà possibile estrarre ulteriori informazioni, video dimostrazioni, ampliamenti, novità ed esperienze multimediali, sia oggi che nel tempo, sia qui che in luoghi specifici, anche solo per pochi momenti irripetibili.

Saremo testimoni di come i nostri dispositivi – iphone, ipad, smartphone – ci permettono di aggiungere un 6°senso alla nostra percezione, offrendoci la capacità di leggere e di riconoscere un nuovo livello di realtà, che trasformerà il libro in un oggetto da vivere e rivivere.

Oramai, i nostri device stanno imparando a “comprendere”.

Stanno imparando a vedere e leggono forme e colori.

Leggono la stessa realtà che noi vediamo, ma possono interpretarla in modo diverso. La Realtà Aumentata (AR o Augmented Reality) aggiunge ulteriori livelli al mondo che percepiamo, permettendo alle informazioni di uscire da un mondo virtuale e ad invadere la nostra realtà.

EditoreDed'a
Data pubblicazioneAgosto 2013
FormatoLibro - Pag 248 - 15×21
Lo trovi in#Cromoterapia

Sara Cicolani è tra i più richiesti e innovativi coach, formatori e consulenti di immagine e comunicazione, life designer a livello nazionale ed internazionale. È il coach cui ogni anno si rivolgono sportivi, personaggi pubblici, dello spettacolo e moltissime aziende e persone, per raggiungere... Leggi di più...


nessuna recensione

Scrivi per primo una recensione
Scrivi una recensione

Golden Books S.r.l.
Via Emilia Ponente 1705
47522 Cesena (FC)
P.iva e C.F. e C.C.I.A.A. 03271030409
Reg. Impr. di Forlì – Cesena n.293305
Capitale Sociale € 12.000 I.V.
Licenza SIAE 4207/I/3993
Macrolibrarsi è un marchio registrato
di Golden Books S.r.l. - Nimaia e Tecnichemiste