Data di acquisto: 27/07/2020
Scritto con un linguaggio semplice e adatto a tutti, il libro è ricco di esempi pratici che ti fanno veramente capire quali siano i giusti input e le strategie per catturare i diversi clienti.
Prezzo di listino: | € 14,90 |
Prezzo: | € 12,66 |
Risparmi: | € 2,24 (15%) |
Chi arriva per primo alla mente vince.
Perché alcuni prodotti e servizi catturano l'attenzione del grande pubblico, mentre altri fanno flop?
Che cos'hanno in più per coinvolgerci fino a creare nuove abitudini? Esiste un pattern di fondo per spiegare il modo in cui le tecnologie ci "agganciano"?
Nir Eyal risponde a queste domande (e a molte altre), spiegando il Modello Hook, un processo in quattro fasi incorporato nei prodotti di molte aziende di successo per incoraggiare sottilmente il coinvolgimento dei clienti e modificarne i comportamenti. Attraverso ripetuti "cicli Hook", questi prodotti raggiungono il loro obiettivo finale di portare gli utenti a tornare ancora e ancora, senza bisogno di pubblicità costose o di campagne insistenti.
Creare prodotti e servizi per catturare i clienti (Hooked) è basato su anni di ricerca, consulenza ed esperienza pratica dell'autore. È il libro che Nir Eyal avrebbe desiderato avere quando era un fondatore di start-up: non una teoria astratta, ma uno strumento pratico per creare prodotti migliori che la gente vorrà acquistare.
Marca | Edizioni LSWR |
Data pubblicazione | Gennaio 2015 |
Formato | Libro - Pag 160 - 17x24 cm |
ISBN | 8868952416 |
EAN | 9788868952419 |
Lo trovi in | Libreria: #Marketing #Marketing |
MCR-NR | 127007 |
Nir Eyal ha speso anni nei settori dei videogiochi e della pubblicità, dove ha appreso e applicato le tecniche descritte nel libro per motivare e influenzare gli utenti. Ha tenuto corsi di psicologia del consumatore applicata presso la Stanford Graduate School of Business, il Hasso Plattner... Leggi di più...
Data di acquisto: 27/07/2020
Scritto con un linguaggio semplice e adatto a tutti, il libro è ricco di esempi pratici che ti fanno veramente capire quali siano i giusti input e le strategie per catturare i diversi clienti.