Prezzo di listino: | € 14,90 |
Prezzo: | € 14,16 |
Risparmi: | € 0,74 (5 %) |
Chi arriva per primo alla mente vince.
Perché alcuni prodotti e servizi catturano l'attenzione del grande pubblico, mentre altri fanno flop?
Che cos'hanno in più per coinvolgerci fino a creare nuove abitudini? Esiste un pattern di fondo per spiegare il modo in cui le tecnologie ci "agganciano"?
Nir Eyal risponde a queste domande (e a molte altre), spiegando il Modello Hook, un processo in quattro fasi incorporato nei prodotti di molte aziende di successo per incoraggiare sottilmente il coinvolgimento dei clienti e modificarne i comportamenti. Attraverso ripetuti "cicli Hook", questi prodotti raggiungono il loro obiettivo finale di portare gli utenti a tornare ancora e ancora, senza bisogno di pubblicità costose o di campagne insistenti.
Creare prodotti e servizi per catturare i clienti (Hooked) è basato su anni di ricerca, consulenza ed esperienza pratica dell'autore. È il libro che Nir Eyal avrebbe desiderato avere quando era un fondatore di start-up: non una teoria astratta, ma uno strumento pratico per creare prodotti migliori che la gente vorrà acquistare.
Editore | LSWR |
Data pubblicazione | Gennaio 2015 |
Formato | Libro - Pag 160 - 17x24 cm |
ISBN | 8868952416 |
EAN | 9788868952419 |
Lo trovi in | Libri: #Marketing |
MCR-NR | 127007 |
Nir Eyal ha speso anni nei settori dei videogiochi e della pubblicità, dove ha appreso e applicato le tecniche descritte nel libro per motivare e influenzare gli utenti. Ha tenuto corsi di psicologia del consumatore applicata presso la Stanford Graduate School of Business, il Hasso Plattner... Leggi di più...
Simonetta Acquisto verificato
Scritto con un linguaggio semplice e adatto a tutti, il libro è ricco di esempi pratici che ti fanno veramente capire quali siano i giusti input e le strategie per catturare i diversi clienti.
(0 )
Simonetta
Acquisto verificato
Scritto con un linguaggio semplice e adatto a tutti, il libro è ricco di esempi pratici che ti fanno veramente capire quali siano i giusti input e le strategie per catturare i diversi clienti.
Recensione utile?
(0 )
Golden Books S.r.l. — Via Emilia Ponente 1705 —
47522 Cesena (FC) —
P.IVA e C.F. e C.C.I.A.A. 03271030409
Reg. Impr. di Forlì – Cesena n.293305 —
Capitale Sociale € 12.000 I.V. —
Licenza SIAE 4207/I/3993 —
SDI NSIIURR
Macrolibrarsi è un marchio registrato
di Golden Books S.r.l.