+39 0547 346317
Assistenza — Lun/Ven 08-18, Sab 08-12

Creare Prodotti e Servizi per Catturare i Clienti (hooked) — Libro

Nir Eyal


Nuova ristampa
(1 recensioni 1 recensioni)


Prezzo di listino: € 14,90
Prezzo: € 14,16
Risparmi: € 0,74 (5 %)
Prezzo: € 14,16
Risparmi: € 0,74 (5 %)

  • Quantità disponibile

    4 disponibili
  • Disponibilità: Immediata

    Martedì 19 Gennaio
  • Guadagna punti +15

    Accumula credito per i prossimi acquisti. Leggi di più
  • Quantità disponibile

    4 disponibili
  • Disponibilità: Immediata

    Martedì 19 Gennaio
  • Guadagna punti +15

    Accumula credito per i prossimi acquisti. Leggi di più
Descrizione

Chi arriva per primo alla mente vince.

Perché alcuni prodotti e servizi catturano l'attenzione del grande pubblico, mentre altri fanno flop?

Che cos'hanno in più per coinvolgerci fino a creare nuove abitudini? Esiste un pattern di fondo per spiegare il modo in cui le tecnologie ci "agganciano"?

Nir Eyal risponde a queste domande (e a molte altre), spiegando il Modello Hook, un processo in quattro fasi incorporato nei prodotti di molte aziende di successo per incoraggiare sottilmente il coinvolgimento dei clienti e modificarne i comportamenti. Attraverso ripetuti "cicli Hook", questi prodotti raggiungono il loro obiettivo finale di portare gli utenti a tornare ancora e ancora, senza bisogno di pubblicità costose o di campagne insistenti.

Creare prodotti e servizi per catturare i clienti (Hooked) è basato su anni di ricerca, consulenza ed esperienza pratica dell'autore. È il libro che Nir Eyal avrebbe desiderato avere quando era un fondatore di start-up: non una teoria astratta, ma uno strumento pratico per creare prodotti migliori che la gente vorrà acquistare.

EditoreLSWR
Data pubblicazioneGennaio 2015
FormatoLibro - Pag 160 - 17x24 cm
ISBN8868952416
EAN9788868952419
Lo trovi inLibri: #Marketing
MCR-NR 127007
Nir Eyal

Nir Eyal ha speso anni nei settori dei videogiochi e della pubblicità, dove ha appreso e applicato le tecniche descritte nel libro per motivare e influenzare gli utenti. Ha tenuto corsi di psicologia del consumatore applicata presso la Stanford Graduate School of Business, il Hasso Plattner... Leggi di più...


voto medio su 1 recensioni

1
0
0
0
0

Recensione in evidenza

Simonetta Acquisto verificato

Davvero utilissimo!

Scritto con un linguaggio semplice e adatto a tutti, il libro è ricco di esempi pratici che ti fanno veramente capire quali siano i giusti input e le strategie per catturare i diversi clienti.

(0 )

Le 1 recensioni più recenti


icona

Simonetta

Acquisto verificato

Davvero utilissimo!

Scritto con un linguaggio semplice e adatto a tutti, il libro è ricco di esempi pratici che ti fanno veramente capire quali siano i giusti input e le strategie per catturare i diversi clienti.

Recensione utile? (0 )


Articoli più venduti


Le Ricette del Dottor Mozzi — Libro

(79)

€ 16,15 € 17,00 (5%)

Ventuno Giorni per Rinascere — Libro

(52)

€ 13,30 € 14,00 (5%)

Vasocottura Facile — Libro

(29)

€ 16,06 € 16,90 (5%)

Favole Quantiche — Libro

(4)

€ 11,40 € 12,00 (5%)

Cucina Botanica — Libro

(7)

€ 17,58 € 18,50 (5%)

Il Monaco che Amava i Gatti — Libro

(1)

€ 12,26 € 12,90 (5%)

L'Apprendista Macrobiotico — Libro

(87)

€ 10,93 € 11,50 (5%)

La Dieta del Dottor Mozzi — Libro

(269)

€ 18,05 € 19,00 (5%)

Golden Books S.r.l.
Via Emilia Ponente 1705
47522 Cesena (FC)
P.IVA e C.F. e C.C.I.A.A. 03271030409
Reg. Impr. di Forlì – Cesena n.293305
Capitale Sociale € 12.000 I.V.
Licenza SIAE 4207/I/3993
SDI NSIIURR
Macrolibrarsi è un marchio registrato
di Golden Books S.r.l.