Nato inizialmente come un testo di crescita personale, questo libro è diventato un vero e proprio manuale che tocca tutti gli aspetti dell'Esistenza.
Scritto con un linguaggio chiaro e sintetico, ma al contempo molto ricco nei contenuti, il testo si indirizza tanto a chi si è avvicinato da poco alla letteratura sull'evoluzione spirituale, quanto a chi, avendo già maturato un certo grado di consapevolezza, cerca informazioni ed energie utili ad effettuare ulteriori passi nel proprio percorso personale.
In esso sono affrontati i più importanti principi dell’Esistenza, tra esposizione teorica, esempi di vita reale e citazioni di grandi maestri, da Gesù a Osho, da Yogananda a Ramtha… col testo che, nella sua parte finale, si premura anche di dare ai suoi lettori degli strumenti di intervento semplici e potenti, davvero alla portata di tutti.
Perché leggere questo libro
- Una vera e propria guida al risveglio, un libro alla portata di tutti
- Da leggere e rileggere in ogni momento di necessità
- Potenti strumenti d’intervento
Dalla quarta di copertina
Passo dopo passo Corso di Esistenza si propone come una guida spirituale cominciando dalle tematiche più semplici quali il concetto del giudizio, distinzione fra bene e male fino ad arrivare a proporre esercizi per trasformare, elevare ed ampliare le proprie emozioni e in ultimo le proprie vibrazioni.
Tematiche quali l’equilibrio tra le forze, la legge d’attrazione, il destino e il libero arbitrio vengono trattate in maniera chiara, semplice ed esauriente. Sono affrontati i più importanti principi dell’Esistenza, tra esposizione teorica, esempi di vita reale e citazioni di grandi maestri, da Gesù a Osho, da Yogananda a Ramtha.
Contiene semplici e preziosi strumenti da utilizzare per la propria evoluzione personale.
Dicono del libro
“Nato come un testo sull’importanza della crescita personale, è diventato strada facendo un vero e proprio manuale sull’Esistenza: il libro che non ho mai letto e che avrei voluto leggere molti anni fa. In questo senso è andato molto oltre le mie intenzioni, stupendomi e lasciandomi la netta sensazione di essere frutto dell’ispirazione e del flusso”.
Fosco Del Nero
“Dona fiducia e speranza e rinforza i muscoli dell’anima”.
Irene
“L’ho trovato semplicemente meraviglioso! È un libro che rileggerò sicuramente più volte”.
Anna
“È un libro indispensabile, da rileggere continuamente, specialmente quando la volontà vacilla”.
Orietta
“Fosco Del Nero sa di cosa parla... e lo fa con grande generosità e saggezza”.
Barbara
“Libro stupendo, semplice e indispensabile per la ricerca interiore”.
Alberto