Convincere per Vincere — Libro
Strategie e tecniche di comunicazione persuasiva
Francesco Carraro
Prezzo: | € 18,00 |
Articolo non soggetto a sconti |
Disponibilità: 7 giorni
Ordina entro 4 ore 10 minuti.
Giovedì 18 Settembre-
Guadagna punti +18
Accumula credito per i prossimi acquisti. Leggi di più
Aggiungi ai preferiti
Disponibilità: 7 giorni
Ordina entro 4 ore 10 minuti.
Giovedì 18 Settembre-
Guadagna punti +18
Accumula credito per i prossimi acquisti. Leggi di più
Acquistati insieme
Nei rapporti interpersonali, nel mondo delle professioni, in quello della vendita e delle comunicazioni, nella politica e nella società, riuscire a convincere i propri interlocutori è un'attitudine sempre più richiesta e una qualità che fa la differenza, ma è anche un'arte che si basa su alcune regole di facile apprendimento.
Questo testo vi spiega in modo agile, semplice e divertente tutte le strategie e le tecniche per diventare dei comunicatori efficaci.
Dal potere del silenzio a quello dell'ascolto, dai principi base della comunicazione alla piramide dei bisogni di Maslow, dal linguaggio del corpo alla lettura dei movimenti oculari, dalla capacità di calibrare l'interlocutore a quella di rispecchiarsi per creare feeling, dalla magia delle parole ai tre comandamenti di Aristotele, dall'abilità di formulare le domande giuste a quella di fornire le risposte adeguate, superando anche le obiezioni più insidiose.
Tutto quello che c'è da sapere per trasformarsi in conversatori affascinanti, in grandi comunicatori e in persuasori formidabili.
Spesso acquistati insieme
Marca | Franco Angeli Editore |
Data pubblicazione | Marzo 2018 |
Formato | Libro - Pag 105 - 14x22 cm |
ISBN | 885684818X |
EAN | 9788856848182 |
Lo trovi in | Libreria: #Comunicazione e relazioni #Comunicazione e relazioni |
MCR-NR | 151777 |
Francesco Carraro, iscritto all'albo dei giornalisti pubblicisti dal 1996 e a quello degli avvocati dal 1997, è titolare di uno studio legale a Padova, specializzato nel ramo civilistico. Tiene corsi di comunicazione, di tecniche e strategie della trattativa, gestione del tempo e public... Leggi di più...
Dello stesso autore
Recensioni
Scrivi una recensione per primo e guadagna punti
Scrivi una recensione pertinente e con lunghezza superiore a 120 caratteri sul prodotto che hai acquistato su Macrolibrarsi. La nostra redazione ti premierà con 30 punti + 100 EXTRA che potrai utilizzare per i tuoi prossimi acquisti. Recensioni con meno di 120 caratteri non genereranno punteggio. (Leggi il regolamento)
Scrivi una recensione per primo e guadagna punti
Scrivi una recensione pertinente e con lunghezza superiore a 120 caratteri sul prodotto che hai acquistato su Macrolibrarsi. La nostra redazione ti premierà con 30 punti + 100 EXTRA che potrai utilizzare per i tuoi prossimi acquisti. Recensioni con meno di 120 caratteri non genereranno punteggio. (Leggi il regolamento)