+39 0547 346317
Assistenza — Lun/Ven 08-18, Sab 08-12

Convincere per Vincere — Libro

Strategie e tecniche di comunicazione persuasiva

Francesco Carraro




Prezzo: € 18,00
Articolo non soggetto a sconti
Prezzo: € 18,00

Descrizione

Nei rapporti interpersonali, nel mondo delle professioni, in quello della vendita e delle comunicazioni, nella politica e nella società, riuscire a convincere i propri interlocutori è un'attitudine sempre più richiesta e una qualità che fa la differenza, ma è anche un'arte che si basa su alcune regole di facile apprendimento.

Questo testo vi spiega in modo agile, semplice e divertente tutte le strategie e le tecniche per diventare dei comunicatori efficaci.

Dal potere del silenzio a quello dell'ascolto, dai principi base della comunicazione alla piramide dei bisogni di Maslow, dal linguaggio del corpo alla lettura dei movimenti oculari, dalla capacità di calibrare l'interlocutore a quella di rispecchiarsi per creare feeling, dalla magia delle parole ai tre comandamenti di Aristotele, dall'abilità di formulare le domande giuste a quella di fornire le risposte adeguate, superando anche le obiezioni più insidiose.

Tutto quello che c'è da sapere per trasformarsi in conversatori affascinanti, in grandi comunicatori e in persuasori formidabili.

EditoreFranco Angeli Editore
Data pubblicazioneMarzo 2018
FormatoLibro - Pag 105 - 14x22 cm
ISBN885684818X
EAN9788856848182
Lo trovi inLibri: #Comunicazione
MCR-NR 151777

Francesco Carraro, iscritto all'albo dei giornalisti pubblicisti dal 1996 e a quello degli avvocati dal 1997, è titolare di uno studio legale a Padova, specializzato nel ramo civilistico. Tiene corsi di comunicazione, di tecniche e strategie della trattativa, gestione del tempo e public... Leggi di più...

Dello stesso autore


Vedi tutte le pubblicazioni


nessuna recensione

Scrivi per primo una recensione
Scrivi una recensione

Articoli più venduti


Golden Books S.r.l.
Via Emilia Ponente 1705
47522 Cesena (FC)
P.IVA e C.F. e C.C.I.A.A. 03271030409
Reg. Impr. di Forlì – Cesena n.293305
Capitale Sociale € 12.000 I.V.
Licenza SIAE 4207/I/3993
SDI C3UCNRB
Macrolibrarsi è un marchio registrato
di Golden Books S.r.l.