Macrolibrarsi.it
800 089 433 / 0547 346 317
Assistenza Clienti — Lun/ven 9:00-18:00


Contributo Antroposofico alla Psicoterapia

Quaderni di Flensburg




Prezzo: € 19,00


Aggiungi ai preferiti
  • Quantità disponibile

    Solo 1 disponibile: affrettati!
  • Disponibilità: Immediata

    Ordina entro 18 ore 51 minuti.
    Consegna stimata: Venerdì 24 Febbraio
  • Guadagna punti +38

    Accumula credito per i prossimi acquisti. Leggi di più

26 Gennaio 2017 - Il volume, denominato Contributo Antroposofico alla Psicoterapia, il cui autore è Quaderni di Flensburg, ha come tema Maestri spirituali, più precisamente nella sottocategoria Rudolf Steiner. Editato da Novalis Editrice e edito nel mese di Marzo 2006 , si trova in stato di "Disponibilità: Immediata". Il valore del libro è pari a Euro 19,00.

Possiamo aiutarti?

I nostri operatori sono a tua disposizione per assisterti.

Contattaci
assistenza clienti
Il bisogno animico dell’essere umano è grande. Viviamo in tempi d’aumento delle malattie animiche. Fobie e depressioni si diffondono, un sempre crescente numero di persone ha bisogno dell’aiuto di professionisti per superare disturbi animici, situazioni patologiche e difficili crisi esistenziali.
Oggi esistono offerte terapeutiche in quantità, tuttavia gli approcci olistici, spirituali sono ancora in gran parte sconosciuti. In questo Quaderno di Flensburg presentiamo alcuni approcci di psicologia antroposofica e cerchiamo di chiarire se e come i soliti procedimenti terapeutici possano venire ampliati dall’antroposofia.
Cos’è l’essere umano? Come può imparare a vivere una vita piena di significato e da lui stesso creata? Quali leggi intervengono sulla biografia di un essere umano, come si estrinseca il destino? Che significato ha la malattia, come possono venire rinforzati i lati sani di una personalità? In questo volume troverete le risposte della psicoterapia antroposofica a questi interrogativi.
EditoreNovalis Editrice
Data pubblicazioneMarzo 2006
FormatoLibro - Pag 234 - 15,5x21
Lo trovi in#Rudolf Steiner #Antroposofia

I Quaderni di Flensburg è una collana di libri che vengono pubblicati ad intervalli regolari dall’Editrice Novalis. Ogni quaderno è rivolto all’approfondimento, nell’ottica della scienza dello spirito di Rudolf Steiner, di un tema specifico mediante articoli ed interviste con studiosi... Leggi di più...

Dello stesso autore


Vedi tutte le pubblicazioni

Golden Books S.r.l.
Via Emilia Ponente 1705
47522 Cesena (FC)
P.iva e C.F. e C.C.I.A.A. 03271030409
Reg. Impr. di Forlì – Cesena n.293305
Capitale Sociale € 12.000 I.V.
Licenza SIAE 4207/I/3993
Macrolibrarsi è un marchio registrato
di Golden Books S.r.l. - Nimaia e Tecnichemiste