800 089 433 / 0547 346 317
Assistenza Clienti — Lun/ven 9:00-18:00

Content Marketing - Fare Business con i Contenuti per il Web - Libro

Ann Handley, C.C Chapman


Nuova ristampa


Prezzo: € 22,90


Aggiungi ai preferiti
  • Quantità disponibile

    Solo 4 disponibili: affrettati!
  • Disponibilità: Immediata

    Ordina entro 48 ore 18 minuti.
    Consegna stimata: Martedì 19 Dicembre
  • Guadagna punti +46

    Accumula credito per i prossimi acquisti. Leggi di più

Possiamo aiutarti?

I nostri operatori sono a tua disposizione per assisterti.

Contattaci
assistenza clienti

Descrizione


Un libro che ti insegnerà a creare contenuti nuovi e coinvolgenti per attirare sempre più clienti!

Blog, YouTube, Facebook, Twitter e altre piattaforme online stanno offrendo alle aziende una straordinaria opportunità di interagire direttamente con i clienti.

È un’occasione senza precedenti per far conoscere il vostro marchio in modo nuovo, senza disturbare i clienti con la pubblicità, infastidirli con volantini nella cassetta della posta o interromperli con una telefonata all’ora di cena.

Producete ottimi contenuti e i clienti verranno da voi. Producetene di straordinari e i clienti diffonderanno e propagheranno il messaggio al vostro posto. Ora più che mai Content is King!

I contenuti vincono!

Naturalmente, perché siano vincenti, devono essere centrati sul cliente, autentici, coinvolgenti, divertenti, sorprendenti, preziosi, interessanti...

Insomma, devono guadagnarsi l’attenzione della gente. Ma cosa vuol dire creare contenuti preziosi? Come lo si può fare in modo costante? Come riuscire a far sentire la vostra voce sopra il rumore di fondo? Perché nessuno commenta il vostro blog? Come intervenire in tempo reale?

Ecco la forza di questo libro: nelle sue pagine troverete le tappe del processo di pubblicazione e i segreti per dar vita a video, blog, webinar, ebook e altri contenuti di successo. Una volta che i contenuti saranno online, imparerete come condividerli al meglio, per coltivare le relazioni con i fan, stimolare la passione per i vostri prodotti e promuovere il vostro business.

Il tutto è integrato da utili case study di aziende capaci di diffondere le loro idee per costruirsi credibilità e trovare nuovi clienti.

EditoreHoepli
Data pubblicazioneGennaio 2012
FormatoLibro - Pag 256 - 15x22,5
Nuova RistampaSettembre 2017
ISBN8820348597
EAN9788820348595
Lo trovi in#Network Marketing #E-commerce
MCR-NR 144085
Ann Handley

Ann Handley è Chief Content Officer di Marketing Profs, una risorsa online accreditata che offre un know-how concreto ed efficace ai suoi 365.000 abbonati. Autorevole saggista con una vera passione per i contenuti, scrive e blogga di business online, marketing e a volte... Leggi di più...

C.C Chapman

C. C. Chapman è un media creator, imprenditore ed esperto di marketing online. Di recente ha lanciato DigitalDads.com, un sito dedicato a tutti i papà online. Leggi di più...

Dello stesso autore


Vedi tutte le pubblicazioni

Golden Books S.r.l.
Via Emilia Ponente 1705
47522 Cesena (FC)
P.iva e C.F. e C.C.I.A.A. 03271030409
Reg. Impr. di Forlì – Cesena n.293305
Capitale Sociale € 12.000 I.V.
Licenza SIAE 4207/I/3993
Macrolibrarsi è un marchio registrato
di Golden Books S.r.l. - Nimaia e Tecnichemiste