Vai al contenuto principale Vai al footer

  +39 0547 346317
Assistenza dal Lunedì al Venerdì dalle 8 alle 12 e dalle 14 alle 18, Sabato dalle 8 alle 12

"Compleanno di Rivoluzione — Libro" non è più disponibile nel nostro catalogo.

Raccomandati da Macrolibrarsi:
Sotto trovi altri libri che ti consigliamo in alternativa.

Compleanno di Rivoluzione — Libro

Come l'Astrologia può migliorarti la vita

Marco Celada



Valutazione: 5 / 5 (1 recensioni 1 recensioni)

Ci dispiace tu non abbia trovato questo articolo.

Abbiamo selezionato dei libri alternativi che troverai sicuramente interessanti.

 


Acquistati insieme


Descrizione

Un viaggio al seguito di stelle e pianeti che unisca la comprensione della loro dimensione energetica a quella astrologica. Un viaggio lungo la traiettoria delle "stelle vagabonde" che possa stimolare un arco di cambiamento a partire dal giorno del tuo compleanno, e che ti guidi in un percorso di rivoluzione pacifica per tutti i dodici mesi della tua Rivoluzione Solare.

Può l'Astrologia migliorarti la vita? "Compleanno di Rivoluzione" è un vero e proprio viaggio tra stelle e pianeti per rivoluzionare il proprio futuro, in compagnia dello Scienziato dello Zodiaco. L’unica pubblicazione italiana sul tema del Compleanno Mirato e delle Rivoluzioni Solari.

 La scienza e l’astrologia sono davvero mondi contrapposti e incompatibili? La risposta dell'autore Marco Celada, fisico cibernetico che da trent’anni si occupa di Astrological Coaching, è no.

Al contrario, per Celada l’astrologia rappresenta il punto d’unione tra la scienza e la vita degli esseri viventi. Sì, perché ognuno di noi è provvisto di un DNA energetico zodiacale, che dipende dalla posizione dei pianeti al momento della nascita.

La fotografia di quella posizione è la cosiddetta Carta Astrale, ed è sulla base di questa che l’autore ci introduce a due teorie fondamentali nell’ambito dell’Astrologia Attiva, di cui si occupa:

  • il Compleanno Mirato (o Rivoluzione Solare)
  • l’Astrogeografia

Teorie che, da trent’anni, portano Celada a trascorrere il proprio compleanno in una parte diversa del mondo, da Chicago a Otranto, dall’Alaska alla Groenlandia, ovunque, secondo le stelle, si trovi il luogo più favorevole per rinascere da un punto di vista astrologico e garantirsi le migliori condizioni per l’anno a venire.

Con un linguaggio preciso ma accessibile e con grafici per imparare a leggere il proprio tema natale, Marco Celada ci insegna come agire per sfruttare al meglio l’energia dei pianeti favorevoli e mitigare le condizioni astrologiche avverse, dimostrandoci che l’astrologia è molto più di un semplice oroscopo.

Nel libro sono presenti anche approfondimenti sui trend astrologici: come l’andamento degli astri spiega cosa succede (e cosa aspettarsi) a livello globale. Pandemie, conflitti, crisi: si possono prevedere?

Spesso acquistati insieme


Scheda Tecnica
Marca Sperling & Kupfer
Data pubblicazione Novembre 2022
Formato Libro - Pag 214 - 15x22,5 cm - cartonato
Formato copertina cartonato
Note
  • Con sovraccoperta
ISBN 882007625X
EAN 9788820076252
Lo trovi in Libreria: #Astrologia #Compleanno
MCR-NR 393041

Marco Celada, conosciuto anche come “lo Scienziato dello Zodiaco”, è nato a Varese nel 1959, Bilancia ascendente Scorpione. Esperto di tecniche di Astrologia Attiva (Rivoluzione Solare e Astrogeografia), dopo la laurea in fisica cibernetica all'Università di Milano, ha... Leggi di più...

Dello stesso autore


Vedi tutte le pubblicazioni

Recensioni

Valutazione media: 5,0 stelle su 5

Voto medio su 1 recensioni dei clienti

100% recensioni con 5 stelle 5
0% recensioni con 4 stelle 4
0% recensioni con 3 stelle 3
0% recensioni con 2 stelle 2
0% recensioni con 1 stelle 1

Recensioni dei clienti

Fiorisa P.

Recensione del 16/01/2023

Valutazione: 5 / 5

Data di acquisto: 16/01/2023

Questo libro non deve mancare nelle librerie degli amanti dell’astrologia . È colmo di informazioni e di tecniche atte a scoprire da soli come evolverà il nostro futuro e come poter intervenire a migliorare certi aspetti dissonanti. L’autore è uno stimato studioso e sa cosa dice . A tratti un po’ difficile ,ma sicuramente comprensibile ad una lettura più attenta . Sono molto felice di averlo e non posso che consigliarlo

Articoli più venduti