Un viaggio al seguito di stelle e pianeti che unisca la comprensione della loro dimensione energetica a quella astrologica. Un viaggio lungo la traiettoria delle "stelle vagabonde" che possa stimolare un arco di cambiamento a partire dal giorno del tuo compleanno, e che ti guidi in un percorso di rivoluzione pacifica per tutti i dodici mesi della tua Rivoluzione Solare.
Può l'Astrologia migliorarti la vita? "Compleanno di Rivoluzione" è un vero e proprio viaggio tra stelle e pianeti per rivoluzionare il proprio futuro, in compagnia dello Scienziato dello Zodiaco. L’unica pubblicazione italiana sul tema del Compleanno Mirato e delle Rivoluzioni Solari.
La scienza e l’astrologia sono davvero mondi contrapposti e incompatibili? La risposta dell'autore Marco Celada, fisico cibernetico che da trent’anni si occupa di Astrological Coaching, è no.
Al contrario, per Celada l’astrologia rappresenta il punto d’unione tra la scienza e la vita degli esseri viventi. Sì, perché ognuno di noi è provvisto di un DNA energetico zodiacale, che dipende dalla posizione dei pianeti al momento della nascita.
La fotografia di quella posizione è la cosiddetta Carta Astrale, ed è sulla base di questa che l’autore ci introduce a due teorie fondamentali nell’ambito dell’Astrologia Attiva, di cui si occupa:
- il Compleanno Mirato (o Rivoluzione Solare)
- l’Astrogeografia
Teorie che, da trent’anni, portano Celada a trascorrere il proprio compleanno in una parte diversa del mondo, da Chicago a Otranto, dall’Alaska alla Groenlandia, ovunque, secondo le stelle, si trovi il luogo più favorevole per rinascere da un punto di vista astrologico e garantirsi le migliori condizioni per l’anno a venire.
Con un linguaggio preciso ma accessibile e con grafici per imparare a leggere il proprio tema natale, Marco Celada ci insegna come agire per sfruttare al meglio l’energia dei pianeti favorevoli e mitigare le condizioni astrologiche avverse, dimostrandoci che l’astrologia è molto più di un semplice oroscopo.
Nel libro sono presenti anche approfondimenti sui trend astrologici: come l’andamento degli astri spiega cosa succede (e cosa aspettarsi) a livello globale. Pandemie, conflitti, crisi: si possono prevedere?