Vai al contenuto principale Vai al footer

  +39 0547 346317
Assistenza dal Lunedì al Venerdì dalle 8 alle 12 e dalle 14 alle 18, Sabato dalle 8 alle 12

Come si Diventa un Venditore Meraviglioso — Libro

Frank Bettger


Nuova ristampa

Valutazione: 4.5 / 5 (14 recensioni 14 recensioni)

Prezzo di listino: € 19,00
Prezzo: € 16,15
Risparmi: € 2,85 (15%)
Prezzo: € 16,15
Risparmi: € 2,85 (15%)

Acquistati insieme


Descrizione

Una vera miniera di consigli e informazioni per l’uomo d’affari e per chi desidera guadagnare la fiducia e la simpatia del prossimo.

L’autore dopo innumerevoli fallimenti e frustrazioni, un giorno in cui era più scoraggiato del solito, scoprì il grande segreto che lo rese in poco tempo ricco e noto… I segreti e le regole per raddoppiare, triplicare i propri affari e guadagni e trasformare le sconfitte in autentici trionfi.

Anche in versione audiolibro

Spesso acquistati insieme


Scheda Tecnica
Marca Longanesi
Data pubblicazione Gennaio 1981
Formato Libro - Pag 237 - 14x21 - cartonato
Nuova Ristampa Luglio 2020
Formato copertina cartonato
ISBN 8830404365
EAN 9788830404366
Lo trovi in Libreria: #Raggiungere il successo #Raggiungere il successo #Vendita e persuasione #Vendita e persuasione
MCR-NR 4173

Frank Bettger (1888-1981) rappresenta un esempio di scrittore di bestseller forse insuperato. La fortuna e il consenso hanno costantemente accompagnato questo libro, a controprova della sua folgorante vitalità e della sua fulminante validità, nei molti anni trascorsi dalla prima edizione. Una... Leggi di più...

Dello stesso autore


Vedi tutte le pubblicazioni

Recensioni

Valutazione media: 4,5 stelle su 5

Voto medio su 14 recensioni dei clienti

71% recensioni con 5 stelle 5
14% recensioni con 4 stelle 4
7% recensioni con 3 stelle 3
7% recensioni con 2 stelle 2
0% recensioni con 1 stelle 1

Recensioni dei clienti

Alessandro R.

Recensione del 04/04/2019

Valutazione: 5 / 5

Data di acquisto: 12/01/2018

Un caposaldo da leggere assolutamente. Anzi da studiare e mettere in pratica.

Tommaso B.

Recensione del 17/04/2018

Valutazione: 5 / 5

Data di acquisto: 27/02/2018

No fatevi fermare dal titolo se date al termine "vendita" un'accezione negativa. In realtà è un testo utilissimo, ancora oggi più che attuale. Si parla di vendita ma non solo: dall'entusiasmo alle competenze necessarie, con molti consigli pratici ed esempi chiari su come fare la differenza nei rapporti commerciali (e non) con altre persone. Un testo del genere è in grado di lasciare un valore su più livelli, non solo a chi vende un prodotto per lavoro. Consigliatissimo.

ENRICA B.

Recensione del 19/01/2018

Valutazione: 5 / 5

Data di acquisto: 30/11/2017

Libro un po’ tecnico ma gradevole

Piero G.

Recensione del 01/03/2013

Valutazione: 4 / 5

Data di acquisto: 31/08/2011

libro utilissimo non solo per la vendita ma anche per i rapporti con la clientela. il primo capitolo spiega eccelsamente l'importanza dell'entusiasmo prima di tutto il resto!

Giuliano P.

Recensione del 23/03/2011

Valutazione: 5 / 5

Data di acquisto: 23/03/2011

Confermo.. é un libro utilissimo che contiene consigli pratici basati su esperienze pratiche e poche teorie; io ho applicato in prima persona ed i risultati ci sono stati. Compratelo!

Rolando R.

Recensione del 26/04/2010

Valutazione: 5 / 5

Data di acquisto: 26/04/2010

Andate sul sicuro. Poche chiacchiere (paradossalmente) e molta carne.

SALVATORE A.

Recensione del 23/02/2010

Valutazione: 5 / 5

Data di acquisto: 23/02/2010

UN LIBRO SCRITTO CIRCA 50 ANNI FA COSI FUTURISTA IO CREDO CHE ABBIA RAGIONE AL MASSIMO RILEGGETELO PIU VOLTE CI SONO MOLTEPLICI PASSAGGI CHE NON TUTTI PERCEPISCONO

Luisa T.

Recensione del 07/02/2010

Valutazione: 5 / 5

Data di acquisto: 24/12/2009

Utilissimo per chi vuole far carriera nel commerciale

Marco .

Recensione del 27/12/2009

Valutazione: 4 / 5

Data di acquisto: 27/12/2009

Evidenzierei, innanzitutto, la differenza tra un rappresentante e un venditore. Oggi si privilegia l'aspetto psicologico della vendita, e troppi cattivi maestri si sono presentati nei corsi di formazione, ma il venditore deve instaurare rapporti veri con la propria clientela. Quì si crea la differenza tra il fare il venditore e diventarlo, esserlo. Diventare un venditore meraviglioso, qualcuno che vive il lavoro della vendita senza finzione e senza manipolazione. Per fare questo bisogna impegnarsi e dare importanza a quelle cose che sembrano non averne ai fini dell'affare. Hanno importanza per la persona, ma è con la persona che si fa l'affare, è sempre un rapporto di uno a uno, alla fine decide una persona. L'autore nel suo libro evidenzia questo! Marco

Robert .

Recensione del 21/06/2009

Valutazione: 2 / 5

Data di acquisto: 21/06/2009

No, non sono d'accordo con gli altri commentatori; per chi come fa il venditore di professione, questo libro è solo un libro carino da leggere con la storia dell'autore e qualche consiglio sparso qua e là, ma la vera sostanza qui non c'è assolutamente!!! Ci sono pochi libri in giro davvero validi...ma questo è solo uno dei tanti

Claudio .

Recensione del 16/03/2009

Valutazione: 5 / 5

Data di acquisto: 16/03/2009

grande libro semplice alla portata di tutti è da leggerlo l'autore è tanta roba

Cliente Macrolibrarsi X.

Recensione del 27/10/2007

Valutazione: 3 / 5

Data di acquisto: 27/10/2007

E' stato il mio primo libro di questo genere "motivazionale" letto circa 5 anni fa. Grande l'autore !!! perchè è riuscito a trasmettermi un ENTUSIASMO incredibile, che a mia volta l'ho trasmesso ai miei collaboratori, amici, famigliari CLIENTI e chiunque avevo sotto in quel periodo. saluti fabio

Cliente Macrolibrarsi X.

Recensione del 28/08/2007

Valutazione: 5 / 5

Data di acquisto: 28/08/2007

Il libro è decisamente interessante: vendo da 10 anni e ho sempre pensato che l'arte la si impara solo sul campo, con l'esperienza. Beh questo libro ti da un aiutino, evidenzia cio' che serve, cio' che sai ma che non applichi o cio' che trascuri perchè lo ritieni inutile. Leggetelo: solo per adepti

Cliente Macrolibrarsi X.

Recensione del 20/10/2004

Valutazione: 5 / 5

Data di acquisto: 20/10/2004

E' un libro stupendo e lo ritengo essenziale per la crescita professionale, acquistatelo!

Articoli più venduti