Come si Prepara un Business Plan — Libro
La guida Ernst & Young - III edizione
Jay M. Bornstein, Patrick T. Pruitt, Brian R. Ford
Prezzo di listino: | € 19,90 |
Prezzo: | € 16,91 |
Risparmi: | € 2,99 (15%) |
Risparmi: € 2,99 (15%)
Disponibilità: 8 giorni
Ordina entro 14 ore 14 minuti.
Martedì 16 Settembre-
Guadagna punti +17
Accumula credito per i prossimi acquisti. Leggi di più
Aggiungi ai preferiti
Disponibilità: 8 giorni
Ordina entro 14 ore 14 minuti.
Martedì 16 Settembre-
Guadagna punti +17
Accumula credito per i prossimi acquisti. Leggi di più
Acquistati insieme
Nell’ambiente imprenditoriale di oggi, fortemente competitivo, un business plan ben studiato è più che mai importante. Oltre a essere un mezzo efficace per reperire i finanziamenti necessari ad avviare o ampliare un’impresa – risvegliando l’interesse di potenziali investitori – il business plan è uno strumento prezioso per verificare costantemente i progressi dell’impresa stessa.
Completamente rivista e aggiornata, la terza edizione di Come si prepara un business plan. La guida Ernst & Young tratta in modo approfondito tutti gli aspetti relativi all’elaborazione, alla stesura e alla presentazione di un business plan vincente. Questa guida non si limita a chiarire che cos’è un business plan, ma illustra ogni singola fase del processo con esempi realistici e spiega perché è opportuno fornire determinate informazioni, qual è il modo migliore di presentarle e di che cosa bisogna essere consapevoli nel preparare e nel leggere questo tipo di proposte.
Nelle sue tre parti, complete ed esaurienti, la terza edizione della Guida Ernst & Young, che negli Stati Uniti ha già venduto oltre 100.000 copie, delinea gli elementi essenziali di questo strumento operativo con un linguaggio diretto e accessibile, offrendo al lettore inestimabili consigli per l’elaborazione e la stesura di un business plan, un modello realistico di business plan, nuovi capitoli sul reperimento di fondi e sui metodi di finanziamento, con disposizioni specifiche in materia di ristrutturazione e fallimento, suggerimenti su come adeguare il piano ai diversi destinatari. Le informazioni contenute in queste pagine aumenteranno sicuramente le probabilità di successo di tutti coloro che si accingono ad avviare, ad ampliare o ad acquisire un’impresa.
Spesso acquistati insieme
Marca | Tecniche Nuove Edizioni |
Data pubblicazione | Ottobre 2008 |
Formato | Libro - Pag 240 - 17x24 |
ISBN | 8848121004 |
EAN | 9788848121002 |
Lo trovi in | Libreria: #Marketing #Marketing |
MCR-NR | 22106 |
è Partner di Ernst & Young in qualità di esperto in campo tributario, specializzato da anni nelle imprese emergenti. Leggi di più...
è Partner di Ernst & Young in qualità di esperto dei mercati di crescita strategici, settore in cui ha acquisito una notevole esperienza nell’assistenza ai clienti che intendono accedere ai mercati finanziari. Leggi di più...
è l’esperto Ernst & Young nel settore delle case da gioco, con funzioni di coordinamento per interventi di revisione contabile e progetti speciali. Inoltre, si occupa di vendita al dettaglio e distribuzione e ha maturato una solida esperienza nella consulenza alle imprese in crescita. Leggi di più...
Dello stesso autore
Recensioni
Scrivi una recensione per primo e guadagna punti
Scrivi una recensione pertinente e con lunghezza superiore a 120 caratteri sul prodotto che hai acquistato su Macrolibrarsi. La nostra redazione ti premierà con 30 punti + 100 EXTRA che potrai utilizzare per i tuoi prossimi acquisti. Recensioni con meno di 120 caratteri non genereranno punteggio. (Leggi il regolamento)
Scrivi una recensione per primo e guadagna punti
Scrivi una recensione pertinente e con lunghezza superiore a 120 caratteri sul prodotto che hai acquistato su Macrolibrarsi. La nostra redazione ti premierà con 30 punti + 100 EXTRA che potrai utilizzare per i tuoi prossimi acquisti. Recensioni con meno di 120 caratteri non genereranno punteggio. (Leggi il regolamento)