In tanti hanno sperimentato o stanno sperimentando ciò che l'autore ha vissuto, e proprio per questo Come si diventa un venditore meraviglioso è una forza e un'opportunità per raggiungere le proprie mete.
L'autore si rifà alla propria esperienza e ricorda come, a ventinove anni, si considerasse un «fallito». Non riusciva infatti a imbastire un affare, i clienti lo ascoltavano poco e lo ricevevano ancora meno.
Un giorno, trovandosi sempre più scoraggiato e deluso, provò a domandarsi quali fossero le cause del suo insuccesso, ed esaminandole freddamente una a una scoprì «la grande idea», il segreto che doveva tramutarsi nella chiave della sua rapida e felice carriera.
Come si diventa un venditore meraviglioso fornisce consigli e informazioni utili per l'uomo d'affari e per chi desidera guadagnare la fiducia e la simpatia del prossimo.
Frank Bettger rappresenta un esempio di scrittore di bestseller che rimane sempre attuale. La fortuna e il consenso hanno costantemente accompagnato questo libro, a controprova della sua folgorante vitalità e della sua fulminante validità, nei molti anni trascorsi dalla prima edizione.
Una fortuna e un consenso che si misurano in milioni di copie e in decine di migliaia di attestati di riconoscenza da parte di tanti «venditori» rinati a nuova vita.
Letto da Silvano Piccardi.
- CD con tracce audio in Mp3, assicurarsi di avere un dispositivo compatibile al formato Mp3 prima dell'acquisto.
«Scritto come fosse un romanzo che narra la storia di un giovane di belle speranze, il libro di Bettger è in realtà una piacevole lettura che deve essere fatta con attenzione, in cui devono essere valutati particolari e strategie scelti dall'autore per raggiungere il successo.
L'enorme risultato di vendite raggiunto dal libro [...] ne fa un vero e proprio manuale che dovrebbe essere consigliato a tutti coloro che si avvicinano alla professione del venditore.» - Il Denaro
«Questo libro mi ha enormemente aiutato e chiunque voglia diventare una persona di successo dovrebbe leggerlo.» - Norman Vincent Peale