Come Realizzare Nuove Vendite. Semplicemente. — Libro
Il manuale fondamentale per sviluppare e potenziare nuovi business
Mike Weinberg
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Acquistati insieme
Questo nuovissimo bestseller americano pone l’accento sull’unico vero punto cruciale della vendita – l’acquisizione di nuovi clienti.
Numerosi esempi, insieme a molti aneddoti - spesso divertenti – intendono focalizzare il lettore verso le strategie efficaci per migliorare il proprio impatto sul mercato.
Con Mike – top performing sales newyorkese, fondatore e presidente di The Sales Coach – impareremo presto come:
- Identificare una lista strategica di clienti
- Strutturare call per vendite vincenti
- Utilizzare e creare di mailing list, messaggi vocali, social media a proprio vantaggio
- Essere proattivi al massimo nei face-to-face con i propri prospect
- Il problem solving efficace
- Stop-and-go nei colloqui di vendita
- Calendarizzare le proprie attività di business
Nella vendita non esistono modalità valide per sempre e con tutti. E bisogna sempre essere a caccia di nuovi clienti e nuovi business. Con Mike sarai un vincente!
Spesso acquistati insieme
PREFAZIONE
INTRODUZIONE
CAPITOLO 1 - Semplici vendite e un pizzico di cruda verità
CAPITOLO 2 - I 16 motivi “non esattamente lusinghieri” per cui i venditori non riescono a sviluppare un nuovo business
CAPITOLO 3 - La responsabilità aziendale nel successo commerciale
CAPITOLO 4 - Un quadro teorico semplice per sviluppare i nuovi business
CAPITOLO 5 - Perché scegliere gli obiettivi è la prima cosa da fare
CAPITOLO 6 - Le nostre armi commerciali: Cosa c’è nell’arsenale?
CAPITOLO 7 - La tua arma commerciale più importante
CAPITOLO 8 - Perfeziona la tua storia commerciale
CAPITOLO 9 - Il tuo amico telefono
CAPITOLO 10 - Prepararsi mentalmente per la visita commerciale faccia a faccia
CAPITOLO 11 - Strutturare una visita commerciale vincente
CAPITOLO 12 - Prevenire l’istintiva reazione difensiva dell’ufficio acquisti
CAPITOLO 13 - Pensavo di dover fare una presentazione
CAPITOLO 14 - Pianificare e condurre l’attacco
CAPITOLO 15 - Sproloqui, elogi e riflessioni
CAPITOLO 16 - Vendere nell’ambito del business development non è complicato
RINGRAZIAMENTI
INDICE ANALITICO
Marca | Gribaudi Editore |
Data pubblicazione | Giugno 2020 |
Formato | Libro - Pag 282 - 14.5 x 21 cm |
ISBN | 8863663351 |
EAN | 9788863663358 |
Lo trovi in | Libreria: #Vendita e persuasione #Vendita e persuasione |
MCR-NR | 181680 |
Recensioni
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