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Come Realizzare Nuove Vendite. Semplicemente. — Libro

Il manuale fondamentale per sviluppare e potenziare nuovi business

Mike Weinberg




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Descrizione

Questo nuovissimo bestseller americano pone l’accento sull’unico vero punto cruciale della vendita – l’acquisizione di nuovi clienti.

Numerosi esempi, insieme a molti aneddoti - spesso divertenti – intendono focalizzare il lettore verso le strategie efficaci per migliorare il proprio impatto sul mercato.

Con Mike – top performing sales newyorkese, fondatore e presidente di The Sales Coach – impareremo presto come:

  • Identificare una lista strategica di clienti
  • Strutturare call per vendite vincenti
  • Utilizzare e creare di mailing list, messaggi vocali, social media a proprio vantaggio
  • Essere proattivi al massimo nei face-to-face con i propri prospect
  • Il problem solving efficace
  • Stop-and-go nei colloqui di vendita
  • Calendarizzare le proprie attività di business

Nella vendita non esistono modalità valide per sempre e con tutti. E bisogna sempre essere a caccia di nuovi clienti e nuovi business. Con Mike sarai un vincente!

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Indice

PREFAZIONE 

INTRODUZIONE 

CAPITOLO 1 - Semplici vendite e un pizzico di cruda verità 

CAPITOLO 2 - I 16 motivi “non esattamente lusinghieri” per cui i venditori non riescono a sviluppare un nuovo business 

CAPITOLO 3 - La responsabilità aziendale nel successo commerciale 

CAPITOLO 4 - Un quadro teorico semplice per sviluppare i nuovi business 

CAPITOLO 5 - Perché scegliere gli obiettivi è la prima cosa da fare

CAPITOLO 6 - Le nostre armi commerciali: Cosa c’è nell’arsenale?

CAPITOLO 7 - La tua arma commerciale più importante

CAPITOLO 8 - Perfeziona la tua storia commerciale

CAPITOLO 9 - Il tuo amico telefono

CAPITOLO 10 - Prepararsi mentalmente per la visita commerciale faccia a faccia

CAPITOLO 11 - Strutturare una visita commerciale vincente

CAPITOLO 12 - Prevenire l’istintiva reazione difensiva dell’ufficio acquisti 

CAPITOLO 13 - Pensavo di dover fare una presentazione

CAPITOLO 14 - Pianificare e condurre l’attacco

CAPITOLO 15 - Sproloqui, elogi e riflessioni

CAPITOLO 16 - Vendere nell’ambito del business development non è complicato

RINGRAZIAMENTI

INDICE ANALITICO

Scheda Tecnica
Marca Gribaudi Editore
Data pubblicazione Giugno 2020
Formato Libro - Pag 282 - 14.5 x 21 cm
ISBN 8863663351
EAN 9788863663358
Lo trovi in Libreria: #Vendita e persuasione #Vendita e persuasione
MCR-NR 181680

Recensioni

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