+39 0547 346317
Assistenza — Lun/Ven 08-18, Sab 08-12

Articolo non disponibile - Servizio Avvisami disponibile

Come Piacere agli Altri — Libro

In 90 secondi o meno - come avere successo nelle occasioni decisive: personali, sociali o di lavoro

Nicholas Boothman




Prezzo di listino: € 10,00
Prezzo: € 9,50
Risparmi: € 0,50 (5 %)
Articolo non disponibile

Servizio Avvisami
Ti contatteremo gratuitamente e senza impegno d'acquisto via email quando il prodotto sarà disponibile

Procedendo dichiaro di essere maggiorenne e acconsento al trattamento dei miei dati per l'uso dei servizi di Macrolibrarsi.it (Privacy Policy)

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.

Prodotti simili
Descrizione

Nei primi istanti di un incontro si gioca buona parte della sua riuscita e del futuro rapporto con l'interlocutore: sguardo, postura, intonazione della voce, stretta di mano, espressione del viso, sorriso sono tutti elementi di fondamentale importanza.

Non importa se siete un venditore, gestite un'attività in proprio, siete in cerca di lavoro, conducete una trattativa, state per lanciare una nuova idea sul mercato, oppure semplicemente se dovete presentare una domanda di ammissione, inserirvi in un nuovo gruppo di lavoro o chiedere la mano di una donna: il segreto del successo spesso sta nei primi 90 secondi.

Il libro si basa sull'esperienza dell'autore nel campo della PNL e propone tecniche, riflessioni, esempi, esercizi e dialoghi per: capire il linguaggio del corpo; sintonizzarsi con gli altri; imparare a stabilire da subito un rapporto empatico e di simpatia; conoscere e governare i meccanismi inconsci della niente umana per il successo dei vostri obiettivi.

EditoreVallardi
Data pubblicazioneMarzo 2009
FormatoLibro - Pag 167 - 13x19,5
ISBN8878871931
EAN9788878871939
Lo trovi inLibri: #Comunicazione #Crescita personale
MCR-NR 24115
Nicholas Boothman

Nicholas Boothman ha iniziato la propria carriera come fotografo nel campo della moda e della pubblicità, per clienti come AT&T, Coca-Cola, Bell, «Vogue», GM e Revlon: nel suo lavoro era di fondamentale importanza stabilire un buon rapporto immediato con le persone sul set fotografico. Ha... Leggi di più...


nessuna recensione

Scrivi per primo una recensione
Scrivi una recensione

Articoli più venduti


Golden Books S.r.l.
Via Emilia Ponente 1705
47522 Cesena (FC)
P.IVA e C.F. e C.C.I.A.A. 03271030409
Reg. Impr. di Forlì – Cesena n.293305
Capitale Sociale € 12.000 I.V.
Licenza SIAE 4207/I/3993
SDI C3UCNRB
Macrolibrarsi è un marchio registrato
di Golden Books S.r.l.