Vai al contenuto principale Vai al footer

  +39 0547 346317
Assistenza dal Lunedì al Venerdì dalle 8 alle 12 e dalle 14 alle 18, Sabato dalle 8 alle 12

Articolo non disponibile - Servizio Avvisami disponibile

Come Piacere agli Altri — Libro

In 90 secondi o meno - come avere successo nelle occasioni decisive: personali, sociali o di lavoro

Nicholas Boothman




Prezzo di listino: € 10,00
Prezzo: € 8,50
Risparmi: € 1,50 (15%)
Articolo non disponibile Richiesto da 9 persone

Servizio Avvisami
(9 visitatori hanno richiesto di essere avvisati)
Ti contatteremo gratuitamente e senza impegno d'acquisto via email quando il prodotto sarà disponibile

Procedendo dichiaro di essere maggiorenne e acconsento al trattamento dei miei dati per l'uso dei servizi di Macrolibrarsi.it (Privacy Policy)

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.

Acquistati insieme


Descrizione

Nei primi istanti di un incontro si gioca buona parte della sua riuscita e del futuro rapporto con l'interlocutore: sguardo, postura, intonazione della voce, stretta di mano, espressione del viso, sorriso sono tutti elementi di fondamentale importanza.

Non importa se siete un venditore, gestite un'attività in proprio, siete in cerca di lavoro, conducete una trattativa, state per lanciare una nuova idea sul mercato, oppure semplicemente se dovete presentare una domanda di ammissione, inserirvi in un nuovo gruppo di lavoro o chiedere la mano di una donna: il segreto del successo spesso sta nei primi 90 secondi.

Il libro si basa sull'esperienza dell'autore nel campo della PNL e propone tecniche, riflessioni, esempi, esercizi e dialoghi per: capire il linguaggio del corpo; sintonizzarsi con gli altri; imparare a stabilire da subito un rapporto empatico e di simpatia; conoscere e governare i meccanismi inconsci della niente umana per il successo dei vostri obiettivi.

Spesso acquistati insieme


Scheda Tecnica
Marca Vallardi
Data pubblicazione Marzo 2009
Formato Libro - Pag 167 - 13x19,5
ISBN 8878871931
EAN 9788878871939
Lo trovi in Libreria: #Comunicazione e relazioni #Comunicazione e relazioni #Crescita personale
MCR-NR 24115

Nicholas Boothman ha iniziato la propria carriera come fotografo nel campo della moda e della pubblicità, per clienti come AT&T, Coca-Cola, Bell, «Vogue», GM e Revlon: nel suo lavoro era di fondamentale importanza stabilire un buon rapporto immediato con le persone sul set fotografico. Ha... Leggi di più...

Dello stesso autore


Vedi tutte le pubblicazioni

Recensioni

Valutazione media: 0,0 stelle su 5

0% recensioni con 5 stelle 5
0% recensioni con 4 stelle 4
0% recensioni con 3 stelle 3
0% recensioni con 2 stelle 2
0% recensioni con 1 stelle 1

Scrivi una recensione per primo e guadagna punti

Scrivi una recensione pertinente e con lunghezza superiore a 120 caratteri sul prodotto che hai acquistato su Macrolibrarsi. La nostra redazione ti premierà con 30 punti + 100 EXTRA che potrai utilizzare per i tuoi prossimi acquisti. Recensioni con meno di 120 caratteri non genereranno punteggio. (Leggi il regolamento)

Scrivi una recensione per primo e guadagna punti

Scrivi una recensione pertinente e con lunghezza superiore a 120 caratteri sul prodotto che hai acquistato su Macrolibrarsi. La nostra redazione ti premierà con 30 punti + 100 EXTRA che potrai utilizzare per i tuoi prossimi acquisti. Recensioni con meno di 120 caratteri non genereranno punteggio. (Leggi il regolamento)

Articoli più venduti