Vai al contenuto principale Vai al footer
×
Icona spedizione Spedizione gratis acquistando 19€ di libri!

  +39 0547 346317
Assistenza dal Lunedì al Venerdì dalle 8 alle 12 e dalle 14 alle 18, Sabato dalle 8 alle 12

Come Costruire il tuo Brand — Libro

Manuale di marketing personale per la competitività nel lavoro e nelle professioni

Manuel Schneer, Adriana Velazquez




Prezzo di listino: € 16,00
Prezzo: € 15,20
Risparmi: € 0,80 (5%)
Prezzo: € 15,20
Risparmi: € 0,80 (5%)

Acquistati insieme


Descrizione

Con un approccio pratico e stimolante, gli autori propongono un metodo che permette di progettare, differenziare e posizionare il marchio personale, con un proprio profilo, in contesti fortemente competitivi e mutevoli.

L'Italia è un buon esempio di rapidi cambiamenti e crisi quasi costante ed è a questo punto che la proposta di Manuel Schneer e Adriana Velazquez diventa ancora più interessante. Anche le persone (professionisti, dirigenti, imprenditori, dipendenti, autonomi ecc.) sono «prodotti» incorporati nei loro mercati, con determinate regole del gioco che devono necessariamente conoscere.

Questo libro fornisce i concetti, le metodologie e gli strumenti pratici per intraprendere un nuovo percorso.

Due appendici dedicate ai protagonisti della crisi occupazionale italiana concludono la disamina: i «millenials» e le donne, capitale umano fondamentale per ottimizzare e migliorare la competitività nei luoghi di lavoro e nelle professioni e, più in generale, nell'intero sistema paese.

presentazione di Paola Pescatore, prefazione di Paolo Iacci

Spesso acquistati insieme


Scheda Tecnica
Marca Guerini Next
Data pubblicazione Luglio 2015
Formato Libro
ISBN 8868960362
EAN 9788868960360
Lo trovi in Libreria: #Coaching per la vita #Marketing #Marketing
MCR-NR 100563

Manuel Schneer è direttore e Fondatore Axios Business Consultants. Laureato in Sociologia e Psicologia, è consulente in strategia, marketing e cambiamento organizzativo per imprese e privati. È stato direttore di imprese internazionali, Direttore di Marketing nella Arthur Andersen e Direttore... Leggi di più...

Adriana Velazquez nasce a Salta, Argentina, nel 1974, sposata e con un figlio. Laureata in "Comunicazione Sociale" con indirizzo in "Comunicazioni Aziendali" presso l'Università Cattolica di Salta. Ha insegnato per alcuni anni nella "Universidad Empresarial Siglo 21" di Cordoba, Argentina, dove... Leggi di più...

Dello stesso autore


Vedi tutte le pubblicazioni

Recensioni

Valutazione media: 0,0 stelle su 5

0% recensioni con 5 stelle 5
0% recensioni con 4 stelle 4
0% recensioni con 3 stelle 3
0% recensioni con 2 stelle 2
0% recensioni con 1 stelle 1

Scrivi una recensione per primo e guadagna punti

Scrivi una recensione pertinente e con lunghezza superiore a 120 caratteri sul prodotto che hai acquistato su Macrolibrarsi. La nostra redazione ti premierà con 30 punti + 100 EXTRA che potrai utilizzare per i tuoi prossimi acquisti. Recensioni con meno di 120 caratteri non genereranno punteggio. (Leggi il regolamento)

Scrivi una recensione per primo e guadagna punti

Scrivi una recensione pertinente e con lunghezza superiore a 120 caratteri sul prodotto che hai acquistato su Macrolibrarsi. La nostra redazione ti premierà con 30 punti + 100 EXTRA che potrai utilizzare per i tuoi prossimi acquisti. Recensioni con meno di 120 caratteri non genereranno punteggio. (Leggi il regolamento)

Articoli più venduti