Macrolibrarsi.it
800 089 433 / 0547 346 317
Assistenza Clienti — Lun/ven 9:00-18:00

Come Costruire il tuo Brand - Libro

Manuale di marketing personale per la competitività nel lavoro e nelle professioni

Adriana Velazquez, Manuel Schneer




Prezzo: € 16,00


Aggiungi ai preferiti
  • Quantità disponibile

    Solo 1 disponibile: affrettati!
  • Disponibilità: Immediata

    Ordina entro 44 ore 31 minuti.
    Consegna stimata: Martedì 28 Febbraio
  • Guadagna punti +32

    Accumula credito per i prossimi acquisti. Leggi di più

Update del 06 Febbraio 2017 - Il prodotto ha come titolo Come Costruire il tuo Brand - Libro, elaborato da Adriana Velazquez, Manuel Schneer puoi trovarlo in Formazione personale e più precisamente nella sottocategoria Coaching. Dato alle stampe dalla casa editrice Guerini Next e distribuito in data Luglio 2015 , si trova in stato di "Disponibilità: Immediata". Il valore del libro è pari a Euro 16,00.

Possiamo aiutarti?

I nostri operatori sono a tua disposizione per assisterti.

Contattaci
assistenza clienti

Con un approccio pratico e stimolante, gli autori propongono un metodo che permette di progettare, differenziare e posizionare il marchio personale, con un proprio profilo, in contesti fortemente competitivi e mutevoli.

L'Italia è un buon esempio di rapidi cambiamenti e crisi quasi costante ed è a questo punto che la proposta di Manuel Schneer e Adriana Velazquez diventa ancora più interessante. Anche le persone (professionisti, dirigenti, imprenditori, dipendenti, autonomi ecc.) sono «prodotti» incorporati nei loro mercati, con determinate regole del gioco che devono necessariamente conoscere.

Questo libro fornisce i concetti, le metodologie e gli strumenti pratici per intraprendere un nuovo percorso.

Due appendici dedicate ai protagonisti della crisi occupazionale italiana concludono la disamina: i «millenials» e le donne, capitale umano fondamentale per ottimizzare e migliorare la competitività nei luoghi di lavoro e nelle professioni e, più in generale, nell'intero sistema paese.

presentazione di Paola Pescatore, prefazione di Paolo Iacci

EditoreGuerini Next
Data pubblicazioneLuglio 2015
FormatoLibro
Lo trovi in#Marketing #Coaching
Adriana Velazquez

Adriana Velazquez nasce a Salta, Argentina, nel 1974, sposata e con un figlio. Laureata in "Comunicazione Sociale" con indirizzo in "Comunicazioni Aziendali" presso l'Università Cattolica di Salta. Ha insegnato per alcuni anni nella "Universidad Empresarial Siglo 21" di Cordoba, Argentina, dove... Leggi di più...

Manuel Schneer è direttore e Fondatore Axios Business Consultants. Laureato in Sociologia e Psicologia, è consulente in strategia, marketing e cambiamento organizzativo per imprese e privati. È stato direttore di imprese internazionali, Direttore di Marketing nella Arthur Andersen e Direttore... Leggi di più...

Golden Books S.r.l.
Via Emilia Ponente 1705
47522 Cesena (FC)
P.iva e C.F. e C.C.I.A.A. 03271030409
Reg. Impr. di Forlì – Cesena n.293305
Capitale Sociale € 12.000 I.V.
Licenza SIAE 4207/I/3993
Macrolibrarsi è un marchio registrato
di Golden Books S.r.l. - Nimaia e Tecnichemiste