Come Costruire il tuo Brand — Libro
Manuale di marketing personale per la competitività nel lavoro e nelle professioni
Manuel Schneer, Adriana Velazquez
Prezzo di listino: | € 16,00 |
Prezzo: | € 15,20 |
Risparmi: | € 0,80 (5%) |
Risparmi: € 0,80 (5%)
Disponibilità: 8 giorni
Ordina entro 22 ore 22 minuti.
Giovedì 30 Ottobre-
Guadagna punti +16
Accumula credito per i prossimi acquisti. Leggi di più
Aggiungi ai preferiti
Disponibilità: 8 giorni
Ordina entro 22 ore 22 minuti.
Giovedì 30 Ottobre-
Guadagna punti +16
Accumula credito per i prossimi acquisti. Leggi di più
Acquistati insieme
Con un approccio pratico e stimolante, gli autori propongono un metodo che permette di progettare, differenziare e posizionare il marchio personale, con un proprio profilo, in contesti fortemente competitivi e mutevoli.
L'Italia è un buon esempio di rapidi cambiamenti e crisi quasi costante ed è a questo punto che la proposta di Manuel Schneer e Adriana Velazquez diventa ancora più interessante. Anche le persone (professionisti, dirigenti, imprenditori, dipendenti, autonomi ecc.) sono «prodotti» incorporati nei loro mercati, con determinate regole del gioco che devono necessariamente conoscere.
Questo libro fornisce i concetti, le metodologie e gli strumenti pratici per intraprendere un nuovo percorso.
Due appendici dedicate ai protagonisti della crisi occupazionale italiana concludono la disamina: i «millenials» e le donne, capitale umano fondamentale per ottimizzare e migliorare la competitività nei luoghi di lavoro e nelle professioni e, più in generale, nell'intero sistema paese.
presentazione di Paola Pescatore, prefazione di Paolo Iacci
Spesso acquistati insieme
Marca | Guerini Next |
Data pubblicazione | Luglio 2015 |
Formato | Libro |
ISBN | 8868960362 |
EAN | 9788868960360 |
Lo trovi in | Libreria: #Coaching per la vita #Marketing #Marketing |
MCR-NR | 100563 |
Manuel Schneer è direttore e Fondatore Axios Business Consultants. Laureato in Sociologia e Psicologia, è consulente in strategia, marketing e cambiamento organizzativo per imprese e privati. È stato direttore di imprese internazionali, Direttore di Marketing nella Arthur Andersen e Direttore... Leggi di più...
Adriana Velazquez nasce a Salta, Argentina, nel 1974, sposata e con un figlio. Laureata in "Comunicazione Sociale" con indirizzo in "Comunicazioni Aziendali" presso l'Università Cattolica di Salta. Ha insegnato per alcuni anni nella "Universidad Empresarial Siglo 21" di Cordoba, Argentina, dove... Leggi di più...
Dello stesso autore
Recensioni
Scrivi una recensione per primo e guadagna punti
Scrivi una recensione pertinente e con lunghezza superiore a 120 caratteri sul prodotto che hai acquistato su Macrolibrarsi. La nostra redazione ti premierà con 30 punti + 100 EXTRA che potrai utilizzare per i tuoi prossimi acquisti. Recensioni con meno di 120 caratteri non genereranno punteggio. (Leggi il regolamento)
Scrivi una recensione per primo e guadagna punti
Scrivi una recensione pertinente e con lunghezza superiore a 120 caratteri sul prodotto che hai acquistato su Macrolibrarsi. La nostra redazione ti premierà con 30 punti + 100 EXTRA che potrai utilizzare per i tuoi prossimi acquisti. Recensioni con meno di 120 caratteri non genereranno punteggio. (Leggi il regolamento)