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Come Cercare (e Trovare) Nuovi Clienti

Il segreto del successo nelle vendite

Virden J. Thornton




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Descrizione


La guida che spiega come trovare nuovi nominativi, individuando quelli destinati a diventare sicuri clienti! Un volume che illustra i metodi e le tecniche adottabili per la vendita di prodotti industriali come per quella di beni di consumo di servizi.

25=5=1. Vale a dire: trovate 25probabili interessati (che mai avete contattato prima).Vi daranno 5 clienti potenziali, che vi assicureranno 1 nuova vendita.

Ecco perché la ricerca dei nuovi clienti è il segreto del successo nelle vendite!

Eppure la maggior parte delle aziende e dei loro venditori trascurano, affidano al caso o addirittura considerano una fastidiosa perdita di tempo questo aspetto fondamentale per la prosperità di ogni attività commerciale.

Questo libro è il primo che fornisce indicazioni pratiche e dettagliate per impostare in modo razionale il lavoro di ricerca di nuovi clienti.Apprenderete:

  • come sfruttare in modo sistematico liste di indirizzi, pubblicazioni, banche dati;
  • come crearvi reti di informatori;
  • come ottenere nominativi tramite contatti personali, nelle fiere, dalle associazioni di categoria...;
  • come individuare clienti potenziali scrivendo e parlando;
  • come raggiungere chi decide;
  • come investire al meglio il vostro tempo e i vostri contatti.

In una parola, imparerete non solo come trovare nuovi nominativi, ma come scoprire quelli più interessanti, a cui dedicherete più tempo e da cui riceverete le maggiori soddisfazioni.

Una guida utilissima: lper chi inizia o già da tempo opera nel campo delle vendite; lper i capi-gruppo, capi-zona, dirigenti vendite, formatori che vogliono migliorare i risultati dei loro venditori; lper i professionisti che desiderano allargare la loro clientela. I metodi e le tecniche illustrati sono, infatti, adattabili nella vendita di prodotti industriali come in quella di beni di consumo o nei servizi, nei settori finanziario, assicurativo, bancario, sanitario o nelle professioni (consulenza aziendale, tecnica, ecc.).

L'edizione italiana è curata da Luigi Penati, autore di molti libri di successo sulle vendite.

 

EditoreFranco Angeli Editore
Data pubblicazioneDicembre 1995
FormatoLibro - Pag 120 - 15,5x23
Ultima ristampaDicembre 2008
ISBN8856802338
EAN9788856802337
Lo trovi in#Vendita #Marketing
MCR-NR 31932

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