Come Cercare (e Trovare) Nuovi Clienti — Libro
Il segreto del successo nelle vendite
Virden J. Thornton
Prezzo: | € 16,50 |
Articolo non soggetto a sconti |
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La guida che spiega come trovare nuovi nominativi, individuando quelli destinati a diventare sicuri clienti! Un volume che illustra i metodi e le tecniche adottabili per la vendita di prodotti industriali come per quella di beni di consumo di servizi.
25=5=1. Vale a dire: trovate 25probabili interessati (che mai avete contattato prima).Vi daranno 5 clienti potenziali, che vi assicureranno 1 nuova vendita.
Ecco perché la ricerca dei nuovi clienti è il segreto del successo nelle vendite!
Eppure la maggior parte delle aziende e dei loro venditori trascurano, affidano al caso o addirittura considerano una fastidiosa perdita di tempo questo aspetto fondamentale per la prosperità di ogni attività commerciale.
Questo libro è il primo che fornisce indicazioni pratiche e dettagliate per impostare in modo razionale il lavoro di ricerca di nuovi clienti.Apprenderete:
- come sfruttare in modo sistematico liste di indirizzi, pubblicazioni, banche dati;
- come crearvi reti di informatori;
- come ottenere nominativi tramite contatti personali, nelle fiere, dalle associazioni di categoria...;
- come individuare clienti potenziali scrivendo e parlando;
- come raggiungere chi decide;
- come investire al meglio il vostro tempo e i vostri contatti.
In una parola, imparerete non solo come trovare nuovi nominativi, ma come scoprire quelli più interessanti, a cui dedicherete più tempo e da cui riceverete le maggiori soddisfazioni.
Una guida utilissima: lper chi inizia o già da tempo opera nel campo delle vendite; lper i capi-gruppo, capi-zona, dirigenti vendite, formatori che vogliono migliorare i risultati dei loro venditori; lper i professionisti che desiderano allargare la loro clientela. I metodi e le tecniche illustrati sono, infatti, adattabili nella vendita di prodotti industriali come in quella di beni di consumo o nei servizi, nei settori finanziario, assicurativo, bancario, sanitario o nelle professioni (consulenza aziendale, tecnica, ecc.).
L'edizione italiana è curata da Luigi Penati, autore di molti libri di successo sulle vendite.
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Marca | Franco Angeli Editore |
Data pubblicazione | Dicembre 1995 |
Formato | Libro - Pag 120 - 15,5x23 |
Ultima ristampa | Dicembre 2008 |
ISBN | 8856802333 |
EAN | 9788856802337 |
Lo trovi in | Libreria: #Vendita e persuasione #Vendita e persuasione #Marketing #Marketing |
MCR-NR | 31932 |
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