Macrolibrarsi.it
800 089 433 / 0547 346 317
Assistenza Clienti — Lun/ven 9:00-18:00

Altri clienti hanno acquistato anche...



Cinque Modi Efficaci per Crescere

Dalla customer care al customer service

Donatella Rampado




Prezzo: € 18,00
Articolo non soggetto a sconti per volontà del produttore


Aggiungi ai preferiti
  • Disponibilità: 2 giorni

    Lo ordiniamo solo per te.
    Spedizione stimata entro 2 giorni
  • Guadagna punti +36

    Accumula credito per i prossimi acquisti. Leggi di più

Rivisto in data 20 Febbraio 2017 - Questo libro ha come titolo Cinque Modi Efficaci per Crescere, composto da Donatella Rampado, si trova nella categoria Formazione personale e in particolare approfondisce l'argomento Marketing. Pubblicato da Franco Angeli Editore in data Giugno 2011 , è in stato di "Disponibilità: 2 giorni". Il suo prezzo è Euro 18,00.

Possiamo aiutarti?

I nostri operatori sono a tua disposizione per assisterti.

Contattaci
assistenza clienti

Questo libro è dedicato a chi vuole rendere la propria organizzazione più ricettiva e orientata al cliente, nella costante lotta per conquistare i clienti in un contesto di mercato sempre più difficile e globale.

I responsabili del marketing sono sempre più spesso facile preda di trappole comuni e mode temporanee, che allontanano l'azienda da quello che conta davvero per il business: l'ascolto dei bisogni, delle aspettative e delle richieste dei clienti.

L'autrice, facendo tesoro di una profonda e concreta esperienza sia come imprenditrice che come consulente aziendale, ha sviluppato un testo agile ed essenziale proprio in aiuto di chi voglia evitare i più compromettenti (e purtroppo comuni) errori di relazione con i clienti.

Una guida operativa che fornisce anche spunti e idee innovative per orientarsi al cliente e fidelizzarlo senza dover spendere un patrimonio o necessariamente abbassare i prezzi.

In questo libro potrete trovare:

  • storie di vita vissuta in azienda e relative soluzioni pratiche;
  • indicazioni strategiche, tattiche e operative;
  • interrogativi e risposte;
  • cosa significa essere customer criented e come diventarlo davvero;
  • cosa significa customer care e come praticarla davvero;
  • cosa significa customer service e come praticarlo davvero;
  • cosa significa customer satisfaction e come ottenerla davvero;
  • infine la soluzione al quesito: "Chi devi soddisfare per primo, per fidelizzare i tuoi clienti?".

Indice

Introduzione

Customer oriented
(Che cosa significa essere orientati verso il cliente?; Perché è necessario e non solo strategico fidelizzare i clienti; Quando costa perdere un cliente?)

Customer care
(Che cosa significa customer care; Perché fare audit?; Utilità di indagini e sondaggi; Mystery Guest; Quali sono i bisogni dei clienti? Come si possono comprendere?; Come creare un ambiente favorevole all'ingresso di nuovi clienti)

Customer service
(Che cosa significa customer service; Skill e competenze di chi si occupa di customer service; La comunicazione causativa; Creare valore attraverso la comunicazione; Come superare obiezioni, critiche e lamentele; Come offrire un servizio d'eccellenza)

Customer satisfaction
(Che cosa significa customer satisfaction; Il valore dell'ovvio; Quanto costa acquistare un nuovo cliente?)

Vivere l'orientamento al cliente
(Ampliare gli orizzonti; Chi bisogna soddisfare per primo per fidelizzare i clienti?; Gli appartenenti; Come far lavorare i clienti; La responsabilità che procede risultati)

Ringraziamenti

Bibliografia.

Le soluzioni pratiche che troverete sfogliandolo hanno molto a che fare con il sapere ed il saper fare. Il lavoro ci accompagna durante la nostra vita ed è inutile credere che questo non abbia la benché minima influenza. Ci sono esperienze e consigli per imprenditori, manager e persone che desiderano avere una visione più amplia.

EditoreFranco Angeli Editore
Data pubblicazioneGiugno 2011
FormatoLibro - Pag 138 - 15,5x23
Lo trovi in#Marketing
Donatella Rampado

Donatella Rampado è un'imprenditrice esperta in branding personale e comunicazione. Presidente di A.R.C. Consulting, società di consulenza e formazione. Membro del consiglio di amministrazione e Direttore del Personale di Ristopiù Lombardia SpA. Docente per Assoservizi in corsi di Vendita,... Leggi di più...

Dello stesso autore


Vedi tutte le pubblicazioni

Golden Books S.r.l.
Via Emilia Ponente 1705
47522 Cesena (FC)
P.iva e C.F. e C.C.I.A.A. 03271030409
Reg. Impr. di Forlì – Cesena n.293305
Capitale Sociale € 12.000 I.V.
Licenza SIAE 4207/I/3993
Macrolibrarsi è un marchio registrato
di Golden Books S.r.l. - Nimaia e Tecnichemiste