Macrolibrarsi.it
800 089 433 / 0547 346 317
Assistenza Clienti — Lun/ven 9:00-18:00


Ci Vediamo sulla Cima. Sei nato per vincere!

Versione nuova

Zig Ziglar



(6 recensioni6 recensioni)


Prezzo: € 16,50


Aggiungi ai preferiti
  • Quantità disponibile

    11 disponibili
  • Disponibilità: Immediata

    Ordina entro 54 minuti.
    Consegna stimata: Martedì 28 Febbraio
  • Guadagna punti +33

    Accumula credito per i prossimi acquisti. Leggi di più

Rivisto in data 23 Febbraio 2017 - Il testo, che si intitola Ci Vediamo sulla Cima. Sei nato per vincere!, scritto da Zig Ziglar puoi trovarlo in Migliorare se stessi, approfondisce il tema Auto-aiuto. Distribuito da Gribaudi Edizioni e distribuito in data Giugno 2005 , è attualmente in "Disponibilità: Immediata". Il suo valore è di Euro 16,50.

Possiamo aiutarti?

I nostri operatori sono a tua disposizione per assisterti.

Contattaci
assistenza clienti
E per vincere devi sapere ciò che fai, ti deve piacere ciò che fai e devi credere in ciò che fai. Non devi lasciarti influenzare da persone piccole, con menti piccole che concepiscono pensieri piccoli sulle banalità che sono l'occupazione principale dei mediocri.
Questo libro è il grande bestseller See you at the Top - un classico del genere motivazionale conosciuto in tutto il mondo, tradotto in più di 20 lingue, più di 60 edizioni - di Zig Ziglar, famosissimo autore e conferenziere motivazionale americano tra i più ricercati, che ha fondato e tuttora gestisce una società multinazionale di training professionale che porta il suo nome, la "Zig Ziglar Corporation".
Passo dopo passo, ecco la formula per la crescita individuale e il raggiungimento del successo personale. Un bestseller con generazioni di lettori: Ci vediamo sulla cima è usato nelle organizzazioni aziendali, nelle conferenze, nelle scuole e ovunque siano necessarie autostima e motivazione. Ti farà ottenere soprattutto quel guadagno intangibile che è la qualità della tua vita.
EditoreGribaudi Edizioni
Data pubblicazioneGiugno 2005
FormatoLibro - Pag 300 - 14,50x21
Lo trovi in#Auto-aiuto #Autostima
Zig Ziglar

Zig Ziglar è uno dei più apprezzati autori motivazionali con oltre un milione e mezzo di copie vendute nel mondo - sul carattere, sulla vera grandezza e sull'integrità personale. I suoi libri sono bestseller internazionali sull'arte della persuasione, ha venduto più di un milione e... Leggi di più...

Dello stesso autore


Vedi tutte le pubblicazioni


voto medio su 6 recensioni

4
0
1
0
1

Recensione in evidenza


Marcello Acquisto verificato

E' un ottimo libro che ti...

E' un ottimo libro che ti aiuta non solo nella professione, ma in ogni area importante delle tua vita!

Le 6 recensioni più recenti


icona

STEFANO

classico libro motivazionale americano

classico libro motivazionale americano, è strutturato in modo che ogni parte rappresenta metaforicamente un gradino della scala verso il successo (la cima). Ci sono molti libri del genere che offrono percorsi simili (vedi ad esempio Covey). In realtà, a mio parere, nonostante quest’opera sia considerata una delle più famose, Ziglar non fa altro che parafrasare concetti che già altri illustri autori hanno esaurientemente esposto (vedi ad esempio Maxwell in Psicocibernetica, Hill, nella Pnl…) infarcendoli con incitazioni motivazionali (a volte forzate) e imbevute da una troppo costante morale biblica (con passi di salmi e idee antiquate su sesso e altre “perversioni”…). Inoltre a volte sembra che l’autore salti di palo in frasca a seconda delle idee che gli vengono in mente, mescolate in tantissimi paragrafetti e miriadi di esempi che tendono a far perdere il filo... Ovviamente più libri motivazionali si leggono da più prospettive diverse e più impariamo, quindi una sua lettura di certo può arricchirci.

(0 )

icona

Marcello
Acquisto verificato

E' un ottimo libro che ti...

E' un ottimo libro che ti aiuta non solo nella professione, ma in ogni area importante delle tua vita!

(0 )

icona

mario
Acquisto verificato

il libro è piacevole da leggere

il libro è piacevole da leggere, ricco di esempi e di spunti di riflessione. In un percorso a tappe l’autore giuda per mano il lettore attraverso un sentiero di indagine introspettiva per riconoscere i propri limiti personali e trovare la strada da percorrere per superarli ed iniziare il cammino verso il vertice della propria esistenza.

(0 )

icona

Giulio

in genere do buoni voti ma...

in genere do buoni voti ma per quanto concerne questo libro mi è impossibile:inutile, banale, pieno di idee balorde e superate da una vita (non ci potevo credere ma vi si leggono cose tipo "l'omosessualità è un brutto vizio da cui curarsi"per non parlare di certi riferimenti biblici che risultano così fasulli....), orrendo. Me ne sono sbarazzato.

(0 )

icona

donatella

Ho letto il libro nel 1994

Ho letto il libro nel 1994, in un primo momento ho contrastato ciò che mi veniva detto, più lo interiorizzavo e più mi faceva male, mettendo allo scoperto quanto di più vero stessi vivendo. Ha cambiato totalmente il mio modo di vedere il mondo che mi circonda ( che è lo stesso che sta dentro di me). Leggendolo, studiandolo in alcuni momenti mi ha dato la forza di andare avanti credendo seriamente in me stessa. Lo consiglio a tutti coloro che amano leggere e migliorarsi. Grazie.

(0 )

icona

DAVIDE LUIGI

E' stato uno miei primi libri...

E' stato uno miei primi libri letti che tratta tematiche di motivazione e pensiero positivo. L'ho trovato eccellente: trasmette fiducia, serenità e soprattutto voglia di fare! Consigliatissimo!

(0 )


Golden Books S.r.l.
Via Emilia Ponente 1705
47522 Cesena (FC)
P.iva e C.F. e C.C.I.A.A. 03271030409
Reg. Impr. di Forlì – Cesena n.293305
Capitale Sociale € 12.000 I.V.
Licenza SIAE 4207/I/3993
Macrolibrarsi è un marchio registrato
di Golden Books S.r.l. - Nimaia e Tecnichemiste