Macrolibrarsi.it
800 089 433 / 0547 346 317
Assistenza Clienti — Lun/ven 9:00-18:00

Che Fare se il Marketing è una Trappola?




Prezzo: € 14,90


Aggiungi ai preferiti
  • Disponibilità: 10 giorni

    Lo ordiniamo solo per te.
    Spedizione stimata entro 10 giorni
  • Guadagna punti +30

    Accumula credito per i prossimi acquisti. Leggi di più

Modificato il 24 Febbraio 2017 - Questo testo, dal titolo Che Fare se il Marketing è una Trappola?, realizzato da puoi trovarlo nella categoria Formazione personale, in particolare approfondisce il tema Marketing. Pubblicato da Tecniche Nuove Edizioni e edito nel mese di Marzo 2007 , in questo momento è in "Disponibilità: 10 giorni". L’importo di vendita è di € 14,90.

Possiamo aiutarti?

I nostri operatori sono a tua disposizione per assisterti.

Contattaci
assistenza clienti
Quali sono le trappole nelle quali possono cadere gli addetti al marketing? Si tratta delle quattro “P”: prodotto, punti vendita, promozione e prezzi. Un passo falso in una qualsiasi di queste aree potrebbe annullare i profitti generati dalla altre tre.

Attingendo ai casi aziendali della Harvard Business Review, questo libro presenta una serie di situazioni particolarmente critiche e propone diverse possibili soluzioni, suggerite da esperti di primo piano.
Provate a leggere i casi, fatevi un’opinione e confrontatela con i pareri dei commentatori: sarà un buon esercizio che vi aiuterà a prendere le migliori decisioni in ambiti di valutazione altamente soggettivi:

- a causa di un vostro prodotto la figlia di una star subisce un incidente e i media reagiscono in modo incontrollato;
- un progetto di diversificazione delle tariffe sembra tradire gli ideali del fondatore dell’azienda;
- dovete decidere se sfruttare un prodotto massimizzando i guadagni in tempi brevi oppure puntare a vantaggi nel lungo periodo;
- l’ufficio marketing avvia la creazione di un marchio globale, ma la direzione crede in una gestione mirata ai singoli mercati;
- un’indagine di mercato non incoraggia un processo di innovazione tecnologica che l’azienda sta implementando;
- la vostra azienda intende sponsorizzare un evento sportivo di rilievo, per alcuni versi criticato dall’opinione pubblica.

Come reagireste in questi casi?
EditoreTecniche Nuove Edizioni
Data pubblicazioneMarzo 2007
FormatoLibro - Pag 157 - 15x21
Lo trovi in#Marketing

Golden Books S.r.l.
Via Emilia Ponente 1705
47522 Cesena (FC)
P.iva e C.F. e C.C.I.A.A. 03271030409
Reg. Impr. di Forlì – Cesena n.293305
Capitale Sociale € 12.000 I.V.
Licenza SIAE 4207/I/3993
Macrolibrarsi è un marchio registrato
di Golden Books S.r.l. - Nimaia e Tecnichemiste