+39 0547 346317
Assistenza — Lun/Ven 08-18, Sab 08-12

Articolo non disponibile - Servizio Avvisami disponibile

Che Pasticcio di Marketing — Libro

14 nuove idee per essere i migliori al mondo

Seth Godin




Prezzo di listino: € 18,00
Prezzo: € 17,10
Risparmi: € 0,90 (5 %)
Articolo non disponibile

Servizio Avvisami
Ti contatteremo gratuitamente e senza impegno d'acquisto via email quando il prodotto sarà disponibile

Procedendo dichiaro di essere maggiorenne e acconsento al trattamento dei miei dati per l'uso dei servizi di Macrolibrarsi.it (Privacy Policy)

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.

Prodotti simili
Descrizione

Chiaro, geniale e spassoso, Seth Godin ci suggerisce modi nuovi e vivaci per creare e vendere. Non ci illude dicendo che sia facile realizzare la giusta sintonia fra prodotti, messaggi di marketing e strutture interne dell'azienda, ma ci convince che ne vale la pena.

Con il declino del marketing tradizionale, i nuovi strumenti appaiono irresistibili. Sono però inefficaci per promuovere certi prodotti, magari ancora redditizi ma che non stimolano il passaparola (vedii cereali per la colazione o la birra). Anche promuovendoli massicciamente con una campagna pubblicitaria online non si generano nuovi clienti, al massimo si creano delle indigestioni e qualche sbornia.

Questa è una guida completa ai quattordici trend che la «gente del marketing» deve conoscere. Spiega come sfruttare il potere delle storie rispetto a quello dei fatti; come gestire i tempi di attenzione sempre più brevi; come trarre profitto dalla nuova matematica secondo cui cinquemila persone desiderose di ascoltare quel che hai da raccontare valgono più dei cinque milioni che non ne vogliono sapere.

A vincere non sono soltanto le solite start-up gestite dai tre adolescenti che non hanno mai avuto un lavoro vero. Ci sono anche imprese consolidate che hanno saputo adattarsi al nuovo, come quella che da trent'anni fabbrica frullatori e che oggi mette in rete dei video in cui riduce in poltiglia palline da golf, lattine di Coca, iPhone e una serie di altri oggetti. Con qualche centinaio di dollari ha raggiunto oltre dieci milioni di spettatori su YouTube.

EditoreSperling & Kupfer
Data pubblicazioneSettembre 2008
FormatoLibro - Pag 194 - 15x22
ISBN8820045893
EAN9788820045890
Lo trovi inLibri: #Raggiungere il successo #Marketing
MCR-NR 20965
Seth Godin

Seth Godin è un noto conferenziere, scrittore e agente del cambiamento. Ha fondato diverse aziende di successo e collabora alla rivista Fast Company. Ha scritto numerosi best-seller internazionali. L'autore organizza dei seminari nel suo loft fuori New York. Potete trovare tutte le informazioni... Leggi di più...

Dello stesso autore


Questo è il Marketing — Libro

€ 22,80 € 24,00 (5%)

Il Vicolo Cieco — Libro

(1)

€ 11,40 € 12,00 (5%)

La Mucca Viola — Libro

(8)

€ 12,26 € 12,90 (5%)

Vedi tutte le pubblicazioni

Spesso acquistati insieme


La Mucca Viola — Libro

(8)

€ 12,26 € 12,90 (5%)


nessuna recensione

Scrivi per primo una recensione
Scrivi una recensione

Articoli più venduti


La Dieta del Dottor Mozzi — Libro

(261)

€ 18,05 € 19,00 (5%)

Il Profumo della Luna — Libro

(34)

€ 11,40 € 12,00 (5%)

Curarsi con la Candeggina? — Libro

(57)

€ 21,76 € 22,90 (5%)

Il Cibo del Risveglio — Libro

(17)

€ 11,88 € 12,50 (5%)

Dolci Buoni e Sani — Libro

(42)

€ 18,80 € 23,50 (20%)

Guarigione Sciamanica — Libro

(2)

€ 15,68 € 16,50 (5%)

Yoga Sciamanico — Libro

€ 17,58 € 18,50 (5%)

La Pancia Lo Sa — Libro

€ 15,20 € 16,00 (5%)

La Tiroide Felice — Libro

€ 18,91 € 19,90 (5%)

Golden Books S.r.l.
Via Emilia Ponente 1705
47522 Cesena (FC)
P.IVA e C.F. e C.C.I.A.A. 03271030409
Reg. Impr. di Forlì – Cesena n.293305
Capitale Sociale € 12.000 I.V.
Licenza SIAE 4207/I/3993
SDI C3UCNRB
Macrolibrarsi è un marchio registrato
di Golden Books S.r.l.