800 089 433 / 0547 346 317
Assistenza Clienti — Lun/Ven 08:00-12:00/14:00-18:00

Che Pasticcio di Marketing

14 nuove idee per essere i migliori al mondo

Seth Godin




Prezzo di listino: € 18,00
Prezzo: € 15,30
Risparmi: € 2,70 (15 %)

Possiamo aiutarti?

I nostri operatori sono a tua disposizione per assisterti.

Contattaci
assistenza clienti

Descrizione


Chiaro, geniale e spassoso, Seth Godin ci suggerisce modi nuovi e vivaci per creare e vendere. Non ci illude dicendo che sia facile realizzare la giusta sintonia fra prodotti, messaggi di marketing e strutture interne dell'azienda, ma ci convince che ne vale la pena.

Con il declino del marketing tradizionale, i nuovi strumenti appaiono irresistibili. Sono però inefficaci per promuovere certi prodotti, magari ancora redditizi ma che non stimolano il passaparola (vedii cereali per la colazione o la birra). Anche promuovendoli massicciamente con una campagna pubblicitaria online non si generano nuovi clienti, al massimo si creano delle indigestioni e qualche sbornia.

Questa è una guida completa ai quattordici trend che la «gente del marketing» deve conoscere. Spiega come sfruttare il potere delle storie rispetto a quello dei fatti; come gestire i tempi di attenzione sempre più brevi; come trarre profitto dalla nuova matematica secondo cui cinquemila persone desiderose di ascoltare quel che hai da raccontare valgono più dei cinque milioni che non ne vogliono sapere.

A vincere non sono soltanto le solite start-up gestite dai tre adolescenti che non hanno mai avuto un lavoro vero. Ci sono anche imprese consolidate che hanno saputo adattarsi al nuovo, come quella che da trent'anni fabbrica frullatori e che oggi mette in rete dei video in cui riduce in poltiglia palline da golf, lattine di Coca, iPhone e una serie di altri oggetti. Con qualche centinaio di dollari ha raggiunto oltre dieci milioni di spettatori su YouTube.

EditoreSperling & Kupfer
Data pubblicazioneSettembre 2008
FormatoLibro - Pag 194 - 15x22
ISBN8820045898
EAN9788820045890
Lo trovi in#Raggiungere il successo #Marketing
MCR-NR 20965
Seth Godin

Seth Godin è un noto conferenziere, scrittore e agente del cambiamento. Ha fondato diverse aziende di successo e collabora alla rivista Fast Company. Ha scritto numerosi best-seller internazionali. L'autore organizza dei seminari nel suo loft fuori New York. Potete trovare tutte le informazioni... Leggi di più...

Dello stesso autore


La Mucca Viola - Libro

(5)

€ 10,97 € 12,90 (15%)

Quel Pollo di Icaro - Libro

€ 13,60 € 16,00 (15%)

Vedi tutte le pubblicazioni

Prodotti correlati


La Mucca Viola - Libro

(5)

€ 10,97 € 12,90 (15%)

Come Ottenere il Meglio da Sé e dagli Altri

(58)

€ 11,05 € 13,00 (15%)

Le 22 Immutabili Leggi del Marketing

(7)

€ 13,60 € 16,00 (15%)

Quel Pollo di Icaro - Libro

€ 13,60 € 16,00 (15%)


nessuna recensione

Scrivi per primo una recensione
Scrivi una recensione

Articoli più venduti


Calendario delle Semine di Maria Thun 2018

(37)

€ 10,20 € 12,00 (15%)

Scienza e Conoscenza n. 63

(2)

€ 6,72 € 7,90 (15%)

La Medicina della Nuova Era - Libro

(9)

€ 12,75 € 15,00 (15%)

Gesuiti - Libro

(7)

€ 12,67 € 14,90 (15%)

I Vaccini sono un'Illusione - Libro

(17)

€ 7,57 € 8,90 (15%)

Degenesi - Libro

€ 10,97 € 12,90 (15%)

Il Cervello Anarchico - Libro

(10)

€ 12,75 € 15,00 (15%)

Golden Books S.r.l.
Via Emilia Ponente 1705
47522 Cesena (FC)
P.iva e C.F. e C.C.I.A.A. 03271030409
Reg. Impr. di Forlì – Cesena n.293305
Capitale Sociale € 12.000 I.V.
Licenza SIAE 4207/I/3993
Macrolibrarsi è un marchio registrato
di Golden Books S.r.l. — Nimaia e Tecnichemiste