+39 0547 346317
Assistenza — Lun/Ven 08-18, Sab 08-12

Articolo non disponibile - Servizio Avvisami disponibile

Change Management — Libro

Come vincere la sfida del cambiamento in azienda

Gianfranco Rebora, Eliana Minelli




Prezzo di listino: € 18,50
Prezzo: € 17,58
Risparmi: € 0,92 (5 %)
Articolo non disponibile

Servizio Avvisami
Ti contatteremo gratuitamente e senza impegno d'acquisto via email quando il prodotto sarà disponibile

Procedendo dichiaro di essere maggiorenne e acconsento al trattamento dei miei dati per l'uso dei servizi di Macrolibrarsi.it (Privacy Policy)

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.

Prodotti simili
Descrizione
Cambiare le organizzazioni è difficile; lo dimostra l’esperienza di tanti progetti partiti con grandi ambizioni e che si sono poi persi per strada.

Tuttavia il cambiamento è necessario, in un mondo globale dove l’innovazione è il motore della società e dell’economia.

Purtroppo molto spesso la prospettiva del cambiamento si dissolve nella Babele dei linguaggi propri delle diverse specializzazioni e dei diversi gruppi professionali, e si perde così di vista il filo di Arianna che consentirebbe di uscire da molte situazioni critiche.

Questo libro indica la via basandosi su alcune esperienze di change management che hanno ottenuto risultati significativi in imprese inserite nei contesti competitivi internazionali ma anche in enti pubblici e in organizzazioni professionali.

Gli autori si rivolgono ai potenziali agenti del cambiamento, ai leader e agli altri attori impegnati nei processi fondamentali di apprendimento organizzativo, sviluppo delle competenze aziendali e gestione del potere.

Ne derivano una lettura e una visione a 360 gradi del cambiamento in azienda, capaci di interpretarne il complesso svolgimento e di fornire uno strumento operativo adeguato a vincere le sfide poste dalle esigenze di mutamento delle organizzazioni.
EditoreEtas edizioni - Rizzoli
Data pubblicazioneAprile 2007
FormatoLibro - Pag 224 - 14x22
ISBN8845313727
EAN9788845313721
Lo trovi inLibri: #Raggiungere il successo
MCR-NR 13016

Gianfranco Rebora dal 2001 è Rettore dell’Università Carlo Cattaneo – LIUC di Castellanza, dove insegna Organizzazione e gestione delle risorse umane. Ha svolto e svolge un’intensa attività di ricerca, consulenza e formazione sui temi del management, della leadership, della gestione del... Leggi di più...

Eliana Minelli insegna Organizzazione aziendale presso l’Università Carlo Cattaneo – LIUC di Castellanza. Si è laureata in Discipline economiche e sociali in Bocconi, dove ha conseguito anche il Master in International Economics and Management. Ha svolto ricerche e pubblicato saggi sui temi... Leggi di più...


nessuna recensione

Scrivi per primo una recensione
Scrivi una recensione

Articoli più venduti


Le Ricette del Dottor Mozzi 2 — Libro

(61)

€ 16,15 € 17,00 (5%)

Mantra Madre — Libro

(13)

€ 12,83 € 13,50 (5%)

La Scelta Antitumore — Libro

(38)

€ 20,00 € 25,00 (20%)

Dolci Buoni e Sani — Libro

(42)

€ 18,80 € 23,50 (20%)

Le Radici dell'Amore — Libro

€ 13,21 € 13,90 (5%)

Il Giallo del Coronavirus — Libro

€ 17,67 € 18,60 (5%)

Si Può Guarire — Libro

(18)

€ 19,00 € 20,00 (5%)

Zuppe che Scaldano il Cuore — Libro

€ 14,25 € 15,00 (5%)

Golden Books S.r.l.
Via Emilia Ponente 1705
47522 Cesena (FC)
P.IVA e C.F. e C.C.I.A.A. 03271030409
Reg. Impr. di Forlì – Cesena n.293305
Capitale Sociale € 12.000 I.V.
Licenza SIAE 4207/I/3993
SDI C3UCNRB
Macrolibrarsi è un marchio registrato
di Golden Books S.r.l.