+39 0547 346317
Assistenza — Lun/Ven 08-19, Sab 08-12

Cashvertising — Libro

Come usare più di 100 segreti di psicologia delle agenzie pubblicitarie per vendere qualsiasi cosa a chiunque

Drew Eric Whitman




Prezzo di listino: € 16,00
Prezzo: € 15,20
Risparmi: € 0,80 (5%)
Prezzo: € 15,20
Risparmi: € 0,80 (5%)

  • Quantità disponibile

    Solo 2 disponibili: affrettati!
  • Disponibilità: Immediata

    Venerdì 7 Maggio
  • Guadagna punti +16

    Accumula credito per i prossimi acquisti. Leggi di più
  • Quantità disponibile

    Solo 2 disponibili: affrettati!
  • Disponibilità: Immediata

    Venerdì 7 Maggio
  • Guadagna punti +16

    Accumula credito per i prossimi acquisti. Leggi di più

Acquistati insieme


Descrizione

L'obiettivo della pubblicità è spingere le persone ad agire. Ma quante pubblicità effettivamente ci riescono?

Poche persone sono a conoscenza del fatto che:

  • Il 60% delle persone legge solo i titoli degli annunci pubblicitari;
  • Le didascalie delle foto sono lette 200 volte di più del resto del messaggio pubblicitario;
  • Gli annunci pubblicitari con l'indicazione del prezzo di vendita attirano il 20% in più dell'attenzione;
  • Gli annunci realizzati con 4 colori sono fino al 45% più efficaci di quelli in bianco e nero.

Le più grandi agenzie pubblicitarie utilizzano ogni giorno questi trucchi per spingere le persone ad acquistare, grazie a Cashvertising potrete farlo anche voi.

Queste tecniche si basano tutte sulla psicologia umana. Funzionano dovunque vi troviate, indipendentemente dal tipo di prodotto o servizio che vendete, e da dove state facendo pubblicità. Nella maggior parte dei casi, non costa nulla metterle in pratica.

Questo libro vi svelerà i trucchi, i suggerimenti e le strategie che i migliori copywriter e designer utilizzano per aumentare i profitti dei loro clienti.

Non importa quello che vendete - e nemmeno come lo vendete -, questo libro dall'approccio pratico vi insegnerà:

  • A realizzare annunci pubblicitari, lettere commerciali, siti web e molto altro;
  • A fare in modo che le persone credano a quello che dite;
  • Le tecniche psicologiche per indurre le persone all'acquisto;
  • I trucchi efficaci per scrivere titoli accattivanti;
  • Cosa fare sempre o non fare mai quando realizzate un annuncio pubblicitario.
Editore MGMT
Data pubblicazione Luglio 2020
Formato Libro - Pag 259 - 15,5x23,5 cm
ISBN 8885783074
EAN 9788885783072
Lo trovi in Libri: #Vendita
MCR-NR 185941

Spesso acquistati insieme



nessuna recensione

Scrivi per primo una recensione
Scrivi una recensione

Articoli più venduti


Golden Books S.r.l.
Via Emilia Ponente 1705
47522 Cesena (FC)
P.IVA e C.F. e C.C.I.A.A. 03271030409
Reg. Impr. di Forlì – Cesena n.293305
Capitale Sociale € 12.000 I.V.
Licenza SIAE 4207/I/3993
SDI NSIIURR
Macrolibrarsi è un marchio registrato
di Golden Books S.r.l.