Cashvertising — Libro
Come usare più di 100 segreti di psicologia delle agenzie pubblicitarie per vendere qualsiasi cosa a chiunque
Drew Eric Whitman
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Acquistati insieme
L'obiettivo della pubblicità è spingere le persone ad agire. Ma quante pubblicità effettivamente ci riescono?
Poche persone sono a conoscenza del fatto che:
- Il 60% delle persone legge solo i titoli degli annunci pubblicitari;
- Le didascalie delle foto sono lette 200 volte di più del resto del messaggio pubblicitario;
- Gli annunci pubblicitari con l'indicazione del prezzo di vendita attirano il 20% in più dell'attenzione;
- Gli annunci realizzati con 4 colori sono fino al 45% più efficaci di quelli in bianco e nero.
Le più grandi agenzie pubblicitarie utilizzano ogni giorno questi trucchi per spingere le persone ad acquistare, grazie a Cashvertising potrete farlo anche voi.
Queste tecniche si basano tutte sulla psicologia umana. Funzionano dovunque vi troviate, indipendentemente dal tipo di prodotto o servizio che vendete, e da dove state facendo pubblicità. Nella maggior parte dei casi, non costa nulla metterle in pratica.
Questo libro vi svelerà i trucchi, i suggerimenti e le strategie che i migliori copywriter e designer utilizzano per aumentare i profitti dei loro clienti.
Non importa quello che vendete - e nemmeno come lo vendete -, questo libro dall'approccio pratico vi insegnerà:
- A realizzare annunci pubblicitari, lettere commerciali, siti web e molto altro;
- A fare in modo che le persone credano a quello che dite;
- Le tecniche psicologiche per indurre le persone all'acquisto;
- I trucchi efficaci per scrivere titoli accattivanti;
- Cosa fare sempre o non fare mai quando realizzate un annuncio pubblicitario.
Spesso acquistati insieme
Marca | MGMT |
Data pubblicazione | Luglio 2020 |
Formato | Libro - Pag 259 - 15,5x23,5 cm |
ISBN | 8885783074 |
EAN | 9788885783072 |
Lo trovi in | Libreria: #Vendita e persuasione #Vendita e persuasione |
MCR-NR | 185941 |
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