Vai al contenuto principale Vai al footer

  +39 0547 346317
Assistenza dal Lunedì al Venerdì dalle 8 alle 12 e dalle 14 alle 18, Sabato dalle 8 alle 12

Cashvertising — Libro

Come usare più di 100 segreti di psicologia delle agenzie pubblicitarie per vendere qualsiasi cosa a chiunque

Drew Eric Whitman




Prezzo di listino: € 16,00
Prezzo: € 13,60
Risparmi: € 2,40 (15%)
Prezzo: € 13,60
Risparmi: € 2,40 (15%)

Acquistati insieme


Descrizione

L'obiettivo della pubblicità è spingere le persone ad agire. Ma quante pubblicità effettivamente ci riescono?

Poche persone sono a conoscenza del fatto che:

  • Il 60% delle persone legge solo i titoli degli annunci pubblicitari;
  • Le didascalie delle foto sono lette 200 volte di più del resto del messaggio pubblicitario;
  • Gli annunci pubblicitari con l'indicazione del prezzo di vendita attirano il 20% in più dell'attenzione;
  • Gli annunci realizzati con 4 colori sono fino al 45% più efficaci di quelli in bianco e nero.

Le più grandi agenzie pubblicitarie utilizzano ogni giorno questi trucchi per spingere le persone ad acquistare, grazie a Cashvertising potrete farlo anche voi.

Queste tecniche si basano tutte sulla psicologia umana. Funzionano dovunque vi troviate, indipendentemente dal tipo di prodotto o servizio che vendete, e da dove state facendo pubblicità. Nella maggior parte dei casi, non costa nulla metterle in pratica.

Questo libro vi svelerà i trucchi, i suggerimenti e le strategie che i migliori copywriter e designer utilizzano per aumentare i profitti dei loro clienti.

Non importa quello che vendete - e nemmeno come lo vendete -, questo libro dall'approccio pratico vi insegnerà:

  • A realizzare annunci pubblicitari, lettere commerciali, siti web e molto altro;
  • A fare in modo che le persone credano a quello che dite;
  • Le tecniche psicologiche per indurre le persone all'acquisto;
  • I trucchi efficaci per scrivere titoli accattivanti;
  • Cosa fare sempre o non fare mai quando realizzate un annuncio pubblicitario.

Spesso acquistati insieme


Scheda Tecnica
Marca MGMT
Data pubblicazione Luglio 2020
Formato Libro - Pag 259 - 15,5x23,5 cm
ISBN 8885783074
EAN 9788885783072
Lo trovi in Libreria: #Vendita e persuasione #Vendita e persuasione
MCR-NR 185941

Recensioni

Valutazione media: 0,0 stelle su 5

0% recensioni con 5 stelle 5
0% recensioni con 4 stelle 4
0% recensioni con 3 stelle 3
0% recensioni con 2 stelle 2
0% recensioni con 1 stelle 1

Scrivi una recensione per primo e guadagna punti

Scrivi una recensione pertinente e con lunghezza superiore a 120 caratteri sul prodotto che hai acquistato su Macrolibrarsi. La nostra redazione ti premierà con 30 punti + 100 EXTRA che potrai utilizzare per i tuoi prossimi acquisti. Recensioni con meno di 120 caratteri non genereranno punteggio. (Leggi il regolamento)

Scrivi una recensione per primo e guadagna punti

Scrivi una recensione pertinente e con lunghezza superiore a 120 caratteri sul prodotto che hai acquistato su Macrolibrarsi. La nostra redazione ti premierà con 30 punti + 100 EXTRA che potrai utilizzare per i tuoi prossimi acquisti. Recensioni con meno di 120 caratteri non genereranno punteggio. (Leggi il regolamento)

Articoli più venduti