Vai al contenuto principale Vai al footer
×
Icona spedizione Spedizione gratis acquistando 19€ di libri!

  +39 0547 346317
Assistenza dal Lunedì al Venerdì dalle 8 alle 18, Sabato dalle 8 alle 12

"Camilla e il Drago a Ciambella — Libro" non è più disponibile nel nostro catalogo.

Raccomandati da Macrolibrarsi:
Sotto trovi altri libri che ti consigliamo in alternativa.

Camilla e il Drago a Ciambella — Libro

Elisabetta Zanello




Ci dispiace tu non abbia trovato questo articolo.

Abbiamo selezionato dei libri alternativi che troverai sicuramente interessanti.

 


Descrizione

Un incontro del tutto inaspettato che offre la possibilità di comprendere a pieno e di esprimere il proprio mondo interiore!

Un magico incontro tra una bambina e un drago, un'amicizia che porterà i protagonisti a crescere insieme e superare le loro difficoltà in due mondi che non li comprendono.

Il primo libro della collana per bambini e genitori, Piccole Avventure, è sul rapporto emozioni e cibo (eccesso o carenza).

Alla fine del libro, il compendio della psicologa e psicoterapeuta Michela Cavaliere, per divertire i più piccoli, ma anche per aiutare i grandi a capirli meglio.

Età di lettura: da 4 anni

Spesso acquistati insieme


Marca Astro Edizioni
Data pubblicazione Gennaio 2025
Formato Libro - Pag 50 - 20,5x20,5 cm
Illustrazioni A colori di Olivia Del Bufalo
Formato copertina cartonato
Età consigliata 4+
Peso lordo 500 GR
ISBN 8833172082
EAN 9788833172088
Lo trovi in Libreria: #Amicizia #Emozioni
Mamma e Bimbo: #Amicizia #Emozioni
MCR-NR 678377

Elisabetta Zanello è nata a New York. Si è diplomata all'Istituto Europeo di Design (IED). Praticante di arti marziali e fondatrice della scuola di Kung fu Jin Fenghuang ha già pubblicato vari testi. È mentalcoach di programmazione neurolinguistica presso... Leggi di più...

Dello stesso autore


Vedi tutte le pubblicazioni

Recensioni

Valutazione media: 0,0 stelle su 5

0% recensioni con 5 stelle 5
0% recensioni con 4 stelle 4
0% recensioni con 3 stelle 3
0% recensioni con 2 stelle 2
0% recensioni con 1 stelle 1

Scrivi una recensione per primo e guadagna punti

Scrivi una recensione pertinente e con lunghezza superiore a 120 caratteri sul prodotto che hai acquistato su Macrolibrarsi. La nostra redazione ti premierà con 30 punti + 100 EXTRA che potrai utilizzare per i tuoi prossimi acquisti. Recensioni con meno di 120 caratteri non genereranno punteggio. (Leggi il regolamento)

Scrivi una recensione per primo e guadagna punti

Scrivi una recensione pertinente e con lunghezza superiore a 120 caratteri sul prodotto che hai acquistato su Macrolibrarsi. La nostra redazione ti premierà con 30 punti + 100 EXTRA che potrai utilizzare per i tuoi prossimi acquisti. Recensioni con meno di 120 caratteri non genereranno punteggio. (Leggi il regolamento)

Articoli più venduti