Cambiare è Semplice — Libro
Come lasciarsi alle spalle le cattive abitudini e vivere sereni
Richard Koch, Greg Lockwood
Prezzo di listino: | € 9,90 |
Prezzo: | € 9,40 |
Risparmi: | € 0,50 (5%) |
Risparmi: € 0,50 (5%)
-
Quantità disponibile
4 disponibili Disponibilità: Immediata
Ordina entro 17 ore 21 minuti.
Venerdì 24 Ottobre-
Guadagna punti +10
Accumula credito per i prossimi acquisti. Leggi di più
Aggiungi ai preferiti
-
Quantità disponibile
4 disponibili Disponibilità: Immediata
Ordina entro 17 ore 21 minuti.
Venerdì 24 Ottobre-
Guadagna punti +10
Accumula credito per i prossimi acquisti. Leggi di più
Acquistati insieme
Studiando le strategie di piccole e grandi aziende, l'autore trae le sue conclusioni sulle strategie vincenti che portano un'azienda a diventare leader nel proprio settore.
Esiste un principio che può consentirci di agire in modo coerente e con un'alta probabilità di successo? Dopo quaranta anni di studi sulle strategie delle grandi e piccole aziende di tutto il mondo, Richard Koch e Greg Lockwood hanno individuato il segreto: la semplificazione.
Un principio così potente che chiunque lo può utilizzare in maniera affidabile e arrivare a risultati straordinari.
Alcuni esempi?
Ryanair ha ridotto all'essenziale i servizi per offrire voli al più basso prezzo possibile, ed è riuscita a raggiungere un numero di utenti mai visto prima, moltiplicando le dimensioni del proprio mercato.
Apple ha scelto di contenere il numero di linee e di prodotti, concentrandosi sul perfezionamento di pochi dispositivi, ottenendo il duplice risultato di fidelizzare uno sterminato numero di clienti e di creare un'aura di culto intorno a sé.
Attraverso queste e altre analisi di aziende famose in diversi settori (dalla finanza ai fast food), gli autori mostrano come individuare il potenziale del proprio business e della propria vita quotidiana per diventare un semplificatore, e quale strada sia quella efficace per massimizzare l'impatto di un principio davvero rivoluzionario.
Spesso acquistati insieme
Marca | Newton Compton Editori |
Data pubblicazione | Marzo 2016 |
Formato | Libro - Pag 309 - 14x21 - cartonato |
Formato copertina | cartonato |
ISBN | 8854191140 |
EAN | 9788854191143 |
Lo trovi in | Libreria: #Crescita aziendale #Crescita aziendale #Raggiungere il successo #Raggiungere il successo |
MCR-NR | 118111 |
Richard Koch è autore di numerosi libri di successo, tra cui il best seller The 80/20 Principle. The Secret to Success by Achieving More with Less, rivolto in modo specifico agli imprenditori e ai manager, che ha venduto più di mezzo milione di copie nel mondo. La sua attività di business e... Leggi di più...
Greg Lockwood è laureato in Management presso la Kellog Graduate School ed è partner della società Piton Capital. Insieme a Koch, ha pubblicato Superconnect. Leggi di più...
Dello stesso autore
Recensioni
Scrivi una recensione per primo e guadagna punti
Scrivi una recensione pertinente e con lunghezza superiore a 120 caratteri sul prodotto che hai acquistato su Macrolibrarsi. La nostra redazione ti premierà con 30 punti + 100 EXTRA che potrai utilizzare per i tuoi prossimi acquisti. Recensioni con meno di 120 caratteri non genereranno punteggio. (Leggi il regolamento)
Scrivi una recensione per primo e guadagna punti
Scrivi una recensione pertinente e con lunghezza superiore a 120 caratteri sul prodotto che hai acquistato su Macrolibrarsi. La nostra redazione ti premierà con 30 punti + 100 EXTRA che potrai utilizzare per i tuoi prossimi acquisti. Recensioni con meno di 120 caratteri non genereranno punteggio. (Leggi il regolamento)