Vai al contenuto principale Vai al footer

  +39 0547 346317
Assistenza dal Lunedì al Venerdì dalle 8 alle 12 e dalle 14 alle 18, Sabato dalle 8 alle 12

Articolo non disponibile - Servizio Avvisami disponibile

Cambia Marcia — Libro

Metti alla prova il tuo modello di business e trova la tua strada per il successo

Lena Ramfelt, Jonas Kjellberg, Tom Kosnik




Prezzo di listino: € 9,90
Prezzo: € 8,41
Risparmi: € 1,49 (15%)
Articolo non disponibile

Servizio Avvisami
Ti contatteremo gratuitamente e senza impegno d'acquisto via email quando il prodotto sarà disponibile

Procedendo dichiaro di essere maggiorenne e acconsento al trattamento dei miei dati per l'uso dei servizi di Macrolibrarsi.it (Privacy Policy)

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.

Acquistati insieme


Descrizione

Cambia marcia è per gli imprenditori e i leader che vogliono sviluppare una nuova opportunità di business o migliorare un’attività esistente. Cambia marcia vi aiuterà a creare nuovi mercati o a rivoluzionare quelli esistenti.

Bello, ricco e comodo da leggere, grazie al grande formato e alla grafica a colori, Cambia Marcia è un manuale pratico, completo e coinvolgente per chiunque voglia creare una nuova opportunità di business o farne crescere una esistente. Sviluppato presso la Harvard Business School e l’Università di Stanford, offre un percorso con chiari e semplici passaggi per testare la propria idea imprenditoriale, valutarne il potenziale e portarla al successo.

 

Spesso acquistati insieme


Indice
  • Clienti 
  • Delizia 
  • Acquisizione clienti 
  • Modello di business 
  • Partner 
  • Concorrenti 
  • Diventa globale 
  • Team 
  • Reality check 
  • Sincronizza le tue marce
Scheda Tecnica
Marca Edizioni LSWR
Data pubblicazione Maggio 2016
Formato Libro - Pag 180 - 23 x 19 cm
ISBN 8868951304
EAN 9788868951306
Lo trovi in Libreria: #Crescita aziendale #Crescita aziendale #Raggiungere il successo #Raggiungere il successo
MCR-NR 117866
Approfondimenti

Approfondimenti dal Blog

Estratto dal libro

Che cos’è che fa fiorire alcune idee di business, mentre altre appassiscono e muoiono? Su quali elementi devi concentrarti quando stai definendo una nuova idea oppure perfezionandone una esistente? Qual è l’unico e il più importante elemento che deve funzionare assolutamente per far riuscire un business? (attenzione, questa era una domanda trabocchetto!)

Se ti stai preparando a perseguire una nuova opportunità di business, oppure a farne crescere una esistente, probabilmente starai cercando delle risposte. Cambia marcia ti può aiutare. Usa questo manuale per determinare quali, tra le molte nuove idee che stai esplorando, hanno maggior potenziale. Puoi usarlo anche per decidere se andare avanti con la tua opportunità di business, oppure metterla da parte e sviluppare qualcosa di ancora più grande e migliore di quanto immaginavi all'inizio.

Cambia Marcia non offre soluzioni a problemi specifici: è uno schema per valutare le esigenze della tua particolare situazione. Le tue risposte alle domande poste in ogni ingranaggio creeranno un risultato, una strategia, unici proprio per te. Pensa a questo libro come al tuo allenatore personale. Ti aiuterà a definire un programma di allenamento basato sui tuoi obiettivi, ma dovrai impegnarti ad andare in palestra. Ti dirà di fare le flessioni, ma non le farà al posto tuo. Se seguirai il programma, il frutto dei tuoi sforzi ti ripagherà. Se seguirai il programma, il risultato varrà lo sforzo fatto. Nel corso del programma, imparerai a fare leva su ciò che hai di più prezioso: le tue relazioni, la reputazione, il talento, il tempo e il denaro.

Cambia Marcia è stato pensato per aiutare gli imprenditori impegnati in nuove imprese e i leader di organizzazioni consolidate, grandi e piccole di tutto il mondo, a decidere quali nuove idee vale la pena di seguire. Una volta scelta la tua opportunità, Cambia Marcia ti aiuterà a creare un nuovo mercato oppure a rivoluzionarne uno esistente.

Cambia Marcia è il risultato di uno sforzo congiunto tra imprenditori e accademici, e ogni consiglio che troverai in queste pagine è stato messo alla prova in trincea da leader imprenditoriali di tutto il mondo.

Inoltre, questa è anche una valida risorsa per gli studenti universitari. Le radici accademiche del modello Gear Up vengono dalla Harvard Business School e dall'Università di Stanford e dalla Stockholm School of Economics. 

Lena Ramfelt è PhD presso l’Università di Stoccolma, insegnante a Stanford, esperta di start up tecnologiche. Leggi di più...

Jonas Kjellberg è imprenditore tecnologico, tra i fondatori di Skype. Leggi di più...

Tom Kosnik è professore presso la Stanford University, speaker di fama mondiale sul tema dei business innovativi. Leggi di più...

Dello stesso autore


Vedi tutte le pubblicazioni

Recensioni

Valutazione media: 0,0 stelle su 5

0% recensioni con 5 stelle 5
0% recensioni con 4 stelle 4
0% recensioni con 3 stelle 3
0% recensioni con 2 stelle 2
0% recensioni con 1 stelle 1

Scrivi una recensione per primo e guadagna punti

Scrivi una recensione pertinente e con lunghezza superiore a 120 caratteri sul prodotto che hai acquistato su Macrolibrarsi. La nostra redazione ti premierà con 30 punti + 100 EXTRA che potrai utilizzare per i tuoi prossimi acquisti. Recensioni con meno di 120 caratteri non genereranno punteggio. (Leggi il regolamento)

Scrivi una recensione per primo e guadagna punti

Scrivi una recensione pertinente e con lunghezza superiore a 120 caratteri sul prodotto che hai acquistato su Macrolibrarsi. La nostra redazione ti premierà con 30 punti + 100 EXTRA che potrai utilizzare per i tuoi prossimi acquisti. Recensioni con meno di 120 caratteri non genereranno punteggio. (Leggi il regolamento)

Articoli più venduti