Macrolibrarsi.it
800 089 433 / 0547 346 317
Assistenza Clienti — Lun/ven 9:00-18:00

Altri clienti hanno acquistato anche...



La Cabala

Georges Lakhovsky




Prezzo: € 13,00

4 visitatori hanno richiesto di essere avvisati

Prodotti simili

Aggiornato in data 20 Febbraio 2017 - Questo testo, dal titolo La Cabala, scritto da Georges Lakhovsky puoi trovarlo nella categoria Esoterismo, in particolare approfondisce l'argomento Cabala/Kabbalah. Pubblicato dalla casa editrice Centro Ricerche Georges Lakhovsky e distribuito dal mese di Dicembre 2007 , in questo momento è in "Fuori Catalogo". Il prezzo è Euro 13,00.

4 visitatori hanno richiesto di essere avvisati

Prodotti simili

Possiamo aiutarti?

I nostri operatori sono a tua disposizione per assisterti.

Contattaci
assistenza clienti
Il titolo induce facilmente alla confusione sul contenuto del testo. Può sembrare un libro che sveli misteri cabalistici di origine ebraica, niente di tutto questo. E' invece la storia della vita di Lakhovsky e perciò delle sue intuizioni e delle sue applicazioni in campo medico...

La parola CABALA, in francese, significa in senso spregiativo cricca di persone, combricola, intrigo, macchinazione: Lakhovsky sfrutta volutamente questi doppi sensi intraducibili. Non è solo nell'interesse dello sviluppo delle sue teorie e delle sue ricerche che ha tenuto a pubblicare questo libro, ma piuttosto nell'interesse generale del progresso scientifico e dell'avvenire dell' umanità.

Ora, per mostrare la verità in tutto il suo splendore e senza nessuna ombra la offuschi, è stato costretto a pubblicare certi fatti e certi documenti che potrebbero dispiacere a certe personalità, ma che servono di lezione a quella combricola di calunniatori diretti contro le sue teorie e persino contro i risultati più positivi ottenuti seguendo i suoi metodi, ma la verità ha in sè una tale forza che ne è emersa la stesso.
EditoreCentro Ricerche Georges Lakhovsky
Data pubblicazioneDicembre 2007
FormatoLibro - Pag 183 - 13x20,5
Lo trovi in#Esoterismo #Cabala/Kabbalah
Georges Lakhovsky

Georges Lakhovsky è il padre di numerosi brevetti di successo, ma il suo nome è famoso soprattutto per la sperimentazione sulla medicina naturistica e sui circuiti oscillanti e per la battaglia contro il cancro. Oggi le sue teorie sono conosciute in Francia, Germania, Austria, Grecia e Stati... Leggi di più...

Dello stesso autore


Vedi tutte le pubblicazioni


nessuna recensione

Scrivi per primo una recensione
Scrivi una recensione

Golden Books S.r.l.
Via Emilia Ponente 1705
47522 Cesena (FC)
P.iva e C.F. e C.C.I.A.A. 03271030409
Reg. Impr. di Forlì – Cesena n.293305
Capitale Sociale € 12.000 I.V.
Licenza SIAE 4207/I/3993
Macrolibrarsi è un marchio registrato
di Golden Books S.r.l. - Nimaia e Tecnichemiste