Brand Bravery - I Dieci Comandamenti del Coraggio — Libro
Idee che contagiano brand, imprese e persone
Paul Kemp-Robertson, Chris Barth
Prezzo di listino: | € 24,50 |
Prezzo: | € 20,82 |
Risparmi: | € 3,68 (15%) |
Risparmi: € 3,68 (15%)
Disponibilità: 13 giorni
Ordina entro 50 ore 30 minuti.
Lunedì 22 Settembre-
Guadagna punti +21
Accumula credito per i prossimi acquisti. Leggi di più
Aggiungi ai preferiti
Disponibilità: 13 giorni
Ordina entro 50 ore 30 minuti.
Lunedì 22 Settembre-
Guadagna punti +21
Accumula credito per i prossimi acquisti. Leggi di più
Acquistati insieme
10 comandamenti di importanza strategica per capire cosa sia oggi un brand.
Patagonia, Nike, LEGO e molti altri casi di successo illustrano come la fusione di creatività, tecnologia e psicologia comportamentale abbia generato idee originali, con un impatto positivo sul business. È la sfida del coraggio, soprattutto quello di abbattere le barriere tra interno ed esterno, target e persone, dipendenti e clienti, accompagnando le imprese fuori dalla propria comfort zone.
Perché il coraggio è contagioso ed è l'unico virus a rendere più forti i brand e le persone che li sostengono.
Spesso acquistati insieme
Marca | Guerini Next |
Data pubblicazione | Novembre 2019 |
Formato | Libro - Pag 297 - 14,5x23 cm |
ISBN | 8868962640 |
EAN | 9788868962647 |
Lo trovi in | Libreria: #Crescita aziendale #Crescita aziendale |
MCR-NR | 177111 |
Recensioni
Scrivi una recensione per primo e guadagna punti
Scrivi una recensione pertinente e con lunghezza superiore a 120 caratteri sul prodotto che hai acquistato su Macrolibrarsi. La nostra redazione ti premierà con 30 punti + 100 EXTRA che potrai utilizzare per i tuoi prossimi acquisti. Recensioni con meno di 120 caratteri non genereranno punteggio. (Leggi il regolamento)
Scrivi una recensione per primo e guadagna punti
Scrivi una recensione pertinente e con lunghezza superiore a 120 caratteri sul prodotto che hai acquistato su Macrolibrarsi. La nostra redazione ti premierà con 30 punti + 100 EXTRA che potrai utilizzare per i tuoi prossimi acquisti. Recensioni con meno di 120 caratteri non genereranno punteggio. (Leggi il regolamento)