Macrolibrarsi.it
800 089 433 / 0547 346 317
Assistenza Clienti — Lun/ven 9:00-18:00

Baby Business

Maternità, scienza, affari: le regole del mercato

Debora L. Spar




Prezzo: € 19,00

1 visitatore ha richiesto di essere avvisato

Prodotti simili

Revisione del 16 Febbraio 2017 - Questo prodotto, che ha come titolo Baby Business, realizzato da Debora L. Spar che trovi nella categoria Attualità e temi sociali e in particolare approfondisce l'argomento Critica sociale. Editato da Sperling & Kupfer e pubblicato in data Ottobre 2006 , è attualmente in "Fuori Catalogo". L’importo è Euro 19,00.

1 visitatore ha richiesto di essere avvisato

Prodotti simili

Possiamo aiutarti?

I nostri operatori sono a tua disposizione per assisterti.

Contattaci
assistenza clienti
Un mercato che nessuno ha il coraggio di definire, quello della fertilità e del desiderio di avere figli: i progressi della scienza e della tecnologia hanno reso possibile "ordinare" i bambini da un menu di opzioni più vaste dell'unica che - fino alla scorsa generazione - era possibile, l'adozione. Dagli ovuli di donatrici, uteri in affitto e selezione dei geni, coloro che vogliono un figlio si trovano alle prese in una realtà commerciale pronta a soddisfare le loro esigenze, ma che va comunque governata. In un resoconto "dietro le quinte" l'autrice intreccia ricerche pionieristiche e interviste con i maggiori innovatori e studiosi della riproduzione per spiegare come funziona questa industria. Il lettore fa un viaggio affascinante nei più controversi segmenti del mercato: la ricerca sulle cellule staminali, la surrogazione, lo scambio di ovuli, la "progettazione dei bambini", l'adozione oltreconfine e la clonazione umana.
EditoreSperling & Kupfer
Data pubblicazioneOttobre 2006
FormatoLibro - Pag 300 - 15,5x24 - cartonato
Lo trovi in#Critica e denuncia al sistema sanitario #Critica sociale

Debora L. Spar è docente di Business Administration presso l'Harvard Business School. Ha effettuato ricerche sul commercio estero, gli investimenti, analizzato la competitività delle imprese nei mercati, ma i suoi campi di analisi sono i media e la biotecnologia. Recentemente ha cominciato ad... Leggi di più...


nessuna recensione

Scrivi per primo una recensione
Scrivi una recensione

Golden Books S.r.l.
Via Emilia Ponente 1705
47522 Cesena (FC)
P.iva e C.F. e C.C.I.A.A. 03271030409
Reg. Impr. di Forlì – Cesena n.293305
Capitale Sociale € 12.000 I.V.
Licenza SIAE 4207/I/3993
Macrolibrarsi è un marchio registrato
di Golden Books S.r.l. - Nimaia e Tecnichemiste