Il più completo e aggiornato manuale sui viaggi nel mondo astrale.
Appena oltre la nostra capacita di vedere, esistono ampi regni di energia e vita che attendono solo di essere scoperti. A noi spetta la decisione di credere al racconto consueto, storico, religioso o scientifico, oppure diventare viaggiatori protagonisti, alla ricerca delle risposte che si trovano oltre il velo illusorio della realtà, cosi come ci appare.
Scopriremo una sorprendente verità: un universo interattivo di energia, capace di reagire al pensiero e creare per se stessi, naturalmente, nuove realtà.
L'opera di William Buhlman ti insegna a proiettare la coscienza oltre i limiti del tuo corpo fisico per esplorare dimensioni e mondi paralleli alla vita quotidiana.
Un viaggio sulla linea del tempo, tra passato e futuro, fino ad avventurarsi nei confini della vita stessa per esplorare il più grande mistero umano: la vita dopo la morte. E una guida esaustiva e ricca di tecniche innovative, spunti di riflessione, interessanti approfondimenti storici e scientifici che ti guiderà passo a passo attraverso le dimensioni astrali. Sono inclusi:
- pratici ed efficaci esercizi, consigli, tecniche e risposte a ogni tua domanda sulle esperienze extracorporee, minuziosamente descritte nei minimi particolari, per effettuare lo sdoppiamento con naturalezza;
- la puntuale descrizione di tutti gli indizi che vi confermeranno la riuscita del processo di proiezione astrale e i suggerimenti su come agire da questo momento in poi.
"L'avventura più grande della vostra vita vi attende, e non avete altro da perdere che i Vostri limiti."
Sarete avvertiti sui pericoli, le paure e i possibili inconvenienti che potreste incontrare in queste nuove sconosciute dimensioni, in modo da potervi muovere con facilità e sicurezza nei piani astrali e conoscere gli universi paralleli, dove è possibile incontrare esseri straordinari e luoghi meravigliosi mai visti da occhio umano.
La parte finale del libro analizza gli ultimi successi ottenuti dagli astrofisici nello studio della natura della realtà, confermandone e ampliandone le scoperte riguardo i buchi neri, l'universo in espansione, la curvatura dello spazio-tempo, la materia oscura, grazie alle esperienze pratiche vissute da Buhlman, nei suoi viaggi nell'infinitamente piccolo e nell'infinitamente grande.
"Probabilmente il più formidabile e ben riuscito manuale per imparare a uscire fuori dal corpo e muoversi nei piani astrali e all'interno della propria coscienza".