800 089 433 / 0547 346 317
Assistenza Clienti — Lun/ven 9:00-18:00

Astrologia Attiva

Come interagire con il proprio oroscopo per utilizzare i periodi positivi e neutralizzare quelli negativi

Ciro Discepolo




Prezzo: € 16,50

Possiamo aiutarti?

I nostri operatori sono a tua disposizione per assisterti.

Contattaci
assistenza clienti

Descrizione


In questo testo Ciro Discepolo, già autore di apprezzate opere di astrologia, spiega, praticamente, cosa intende per "compleanno mirato" e per "esorcizzazione dei simboli", due tecniche da lui sperimentate e codificate per praticare l'Astrologia Attiva, cioè per utilizzare concretamente l'astrologia in difesa dell'uomo e per una migliore qualità della vita.

Discepolo si candida a dare dei consigli sul campo: pratici, diretti, essenziali, scaturiti da un'esperienza di quasi trent'anni di studi e ricerche.

Con un transito di Saturno in cattivo aspetto a Venere, per esempio, Discepolo spiegherà perché è bene tentare di praticare una "separazione temporizzata" con il proprio partner oppure perché, se Saturno ci passa in terza Casa, è bene rinunciare per un certo periodo alla propria auto.

Aspetto per aspetto e Casa per Casa, vengono analizzati i transiti di Marte, di Saturno, di Urano, di Nettuno e di Plutone, per offrire dei consigli, tanto al fruitore poco esperto in astrologia che all'addetto ai lavori, degli esempi onde "esorcizzare" i suddetti passaggi planetari che vengono considerati, il più delle volte, disarmonici dalla Tradizione.

Inoltre, Discepolo spiega abbastanza esaustivamente tutte le regole ed i "trucchi" per mirare bene una Rivoluzione solare, ovvero per scegliere il luogo adatto per trascorrere il proprio compleanno se si desidera potenziare i transiti favorevoli di un anno e depotenziare quelli negativi.

La parte principale del libro spiega i modi per "esorcizzare" i singoli transiti planetari: in altri termini al lettore è suggerito cosa fare quando gli "passa sulla testa" Urano, Saturno, Nettuno… nelle varie Case e nei singoli aspetti.

In quale modo parare le avversità, con quali tecniche scaricare i periodi negativi o ottimizzare quelli positivi. Vengono poi indicate delle regole importanti da tenere presenti quando si desidera "mirare" una Rivoluzione solare, ovvero quando si vuole cambiare il luogo di compleanno.

EditoreEdizioni Mediterranee
Data pubblicazioneGennaio 1998
FormatoLibro - Pag 143 - 17x24
ISBN8827212516
EAN9788827212516
Lo trovi in#Astrologia e oroscopi
MCR-NR 19250
Ciro Discepolo

Ciro Discepolo è nato a Napoli, nel 1948, e lì lavora, come giornalista e scrittore. È stato, per oltre venti anni, redattore esterno de Il Mattino. Ha lavorato per cinque anni presso il Consiglio Nazionale delle Ricerche (a 20 anni, come Aiuto Ricercatore e, per due anni, come Responsabile... Leggi di più...

Dello stesso autore


Vedi tutte le pubblicazioni


nessuna recensione

Scrivi per primo una recensione
Scrivi una recensione

Articoli più venduti


Golden Books S.r.l.
Via Emilia Ponente 1705
47522 Cesena (FC)
P.iva e C.F. e C.C.I.A.A. 03271030409
Reg. Impr. di Forlì – Cesena n.293305
Capitale Sociale € 12.000 I.V.
Licenza SIAE 4207/I/3993
Macrolibrarsi è un marchio registrato
di Golden Books S.r.l. - Nimaia e Tecnichemiste