+39 0547 346317
Assistenza — Lun/Ven 08:00-12:00/14:00-18:00

Ascolto Attivo ed Empatia — Libro

I segreti di una comunicazione efficace

Daniele Trevisani




Prezzo: € 25,00
Articolo non soggetto a sconti per volontà del produttore


Aggiungi ai preferiti
  • Quantità disponibile

    Solo 1 disponibile: affrettati!
  • Disponibilità: Immediata

    Ordina entro 7 ore 47 minuti.
    Consegna stimata: Lunedì 18 Novembre
  • Guadagna punti +25

    Accumula credito per i prossimi acquisti. Leggi di più

Possiamo aiutarti?

I nostri operatori sono a tua disposizione per assisterti.

assistenza clienti
Descrizione

Un libro per scoprire i segreti di una  comunicazione efficace!

Con questo libro, attraverso riflessioni, esempi, casi pratici e concetti d’avanguardia, imparerete ad ascoltare in modo attivo e a coltivare l’empatia.

Utile per chiunque voglia migliorare in modo significativo il proprio modo di comunicare sia nel privato che nella professione, il testo propone numerosi modelli fondamentali anche per chi opera nelle professioni di aiuto o nelle organizzazioni come leader o manager.

Siamo inondati di messaggi, ma non siamo capaci di ascoltare e di comunicare davvero, anche se sappiamo bene che una comunicazione "vera" contraddistingue le persone speciali, in ogni contesto di vita.

Volete essere anche voi "speciali" e fare la differenza, umanamente e professionalmente?

Con questo libro, attraverso riflessioni, esempi, casi pratici e concetti d'avanguardia, imparerete ad ascoltare in modo attivo e a coltivare l'empatia.

Riuscirete a costruire un vostro modo di essere unici, attenti alla "presenza comunicativa" e alle emozioni.

Il mondo di chi ascolta e il mondo di chi parla sono due mondi diversi.

Ognuno ha le sue storie, un suo passato, amici differenti e sensibilità diverse. L'ascolto attivo ed empatico può compiere il miracolo e creare un ponte tra questi due mondi, un ponte che porterà tutti nella direzione di un legame più forte, di una maggiore efficacia nel comunicare, di un maggiore senso di competenza, professionalità e spessore umano.

Utile per chiunque voglia migliorare in modo significativo il proprio modo di comunicare sia nel privato sia nella professione, il testo propone numerosi modelli fondamentali anche per chi opera nelle professioni di aiuto o nelle organizzazioni come leader o manager e per chi agisce in strutture e imprese che fanno del rapporto umano e dell'ascolto del cliente una leva strategica.

EditoreFranco Angeli Editore
Data pubblicazioneFebbraio 2019
FormatoLibro - Pag 195 - 15,5x23 cm
ISBN8891780294
EAN9788891780294
Lo trovi inLibri: #Empatia ed Intelligenza Emotiva
MCR-NR 167066

Daniele Trevisani, formatore e consulente senior, insignito del Premio Fulbright (Governo USA) per gli studi sull'incomunicabilità e comunicazione si occupa di comunicazione, miglioramento e fattore umano per imprese, atleti, individui. I suoi ultimi contributi editi da Franco Angeli si... Leggi di più...

Dello stesso autore


Vedi tutte le pubblicazioni


nessuna recensione

Scrivi per primo una recensione
Scrivi una recensione

Golden Books S.r.l.
Via Emilia Ponente 1705
47522 Cesena (FC)
P.IVA e C.F. e C.C.I.A.A. 03271030409
Reg. Impr. di Forlì – Cesena n.293305
Capitale Sociale € 12.000 I.V.
Licenza SIAE 4207/I/3993
SDI C3UCNRB
Macrolibrarsi è un marchio registrato
di Golden Books S.r.l.