Macrolibrarsi.it
800 089 433 / 0547 346 317
Assistenza Clienti — Lun/ven 9:00-18:00

Altri clienti hanno acquistato anche...



L'Arte della Felicità sul Lavoro

Dalai Lama (Bhiksu Tenzin Gyatso), Howard C. Cutler




Prezzo: € 9,50

4 visitatori hanno richiesto di essere avvisati

Prodotti simili

Aggiornato il 29 Gennaio 2017 - Il libro, che ha come titolo L'Arte della Felicità sul Lavoro, ideato da Dalai Lama (Bhiksu Tenzin Gyatso), Howard C. Cutler, è stato inserito nella categoria Psicologia, approfondisce l'argomento Psicologia nel lavoro. Prodotto da Oscar Mondadori e distribuito in data Maggio 2006 , in questo momento è in "Fuori Catalogo". Il costo del libro è di Euro 9,50.

4 visitatori hanno richiesto di essere avvisati

Prodotti simili

Possiamo aiutarti?

I nostri operatori sono a tua disposizione per assisterti.

Contattaci
assistenza clienti

Conoscere se stessi, controllare le emozioni distruttive, sconfiggere l'egoismo personale per aprirsi agli altri attraverso l'esercizio quotidiano alla compassione: ecco i precetti che il buddhismo indica come gli ingredienti fondamentali per un'esistenza più felice.

Ma questa è veramente una via percorribile per noi occidentali, costantemente indirizzati a modelli di vita tutti incentrati sulla competizione e il successo? Come possiamo conciliare il percorso suggerito dalla saggezza orientale per raggiungere la felicità interiore con la complessità delle sfide che la società ogni giorno ci propone?

Il lavoro orienta, nel bene e nel male, le esistenze di tutti noi, impegna gran parte delle nostre energie, definisce in qualche misura le nostre identità.

Come fare, dunque, per vivere al meglio un aspetto così importante della nostra vita?

A queste domande il Dalai Lama dà risposte realistiche, accompagnate da esempi concreti, facendo di questo libro uno strumento inestimabile di forza e di serenità per tutti.

EditoreOscar Mondadori
Data pubblicazioneMaggio 2006
FormatoLibro - Pag 175 - 12,5x20
Ultima ristampaGennaio 2006
Lo trovi in#Maestri dal mondo #Psicologia nel lavoro #Ricerca della felicità #Dalai Lama
Dalai Lama (Bhiksu Tenzin Gyatso)

Il DALAI LAMA è il leader politico e spirituale del popolo tibetano, nonché la massima autorità spirituale della scuola Gelug del Buddhismo Tibetano. Le parole Dalai e Lama vengono normalmente tradotte come "Oceano di Saggezza".L'attuale Dalai Lama è Tenzin Gyatso, una voce tra le più... Leggi di più...

Howard C. Cutler

Howard Cutler è un neuropsichiatra americano, che ha conosciuto per la prima volta il Dalai Lama nel 1982 e da allora ha iniziato a studiare il buddismo tibetano. Leggi di più...

Dello stesso autore


Vedi tutte le pubblicazioni

Golden Books S.r.l.
Via Emilia Ponente 1705
47522 Cesena (FC)
P.iva e C.F. e C.C.I.A.A. 03271030409
Reg. Impr. di Forlì – Cesena n.293305
Capitale Sociale € 12.000 I.V.
Licenza SIAE 4207/I/3993
Macrolibrarsi è un marchio registrato
di Golden Books S.r.l. - Nimaia e Tecnichemiste