800 089 433 / 0547 346 317
Assistenza Clienti — Lun/ven 9:00-18:00

L'Arte del Pranzo d'Affari

Tanti pratici consigli per preparare e portare a buon termine un pranzo d'affari

Robin Jay


Remainder
(3 recensioni3 recensioni)


Prezzo di listino: € 13,50
Prezzo: € 3,38
Risparmi: € 10,13 (75 %)


Aggiungi ai preferiti
  • Quantità disponibile

    Solo 2 disponibili: affrettati!
  • Disponibilità: Immediata

    Ordina entro 51 ore 23 minuti.
    Consegna stimata: Martedì 24 Ottobre
  • Guadagna punti +7

    Accumula credito per i prossimi acquisti. Leggi di più

Possiamo aiutarti?

I nostri operatori sono a tua disposizione per assisterti.

Contattaci
assistenza clienti

Descrizione


Gli affari più importanti si decidono a tavola!
Infatti pranzare (o cenare) con qualcuno è il modo migliore per fare conoscenza e instaurare un rapporto d'affari.

Robin Jay è famosa in USA come "La regina del pranzo d'affari": è riuscita infatti, grazie alla sua competenza, a rendere davvero efficace questo particolare e fondamentale momento della relazione o della trattativa di lavoro, fino a creare una vera e propria "arte".

Questo manuale descrive la filosofia che sta dietro all'incontro d'affari fuori dall'ufficio, in un "territorio" in cui si "condivide" qualcosa di personale con il cliente, e indica tutte le regole di comportamento e il galateo relativo a questo tipo di incontri.

L'Autrice ci guida in un percorso sicuro verso il successo e ci rivela tutti i segreti fondamentali su:
- come arrivare al luogo dell'appuntamento;
- come scegliere il ristorante ideale;
- quali regole seguire riguardo al telefono cellulare;
- cosa fare e cosa non fare a tavola;
- gli argomenti di conversazione da evitare;
- quando smettere di parlare, di mangiare e di vendere;
- come comportarsi al momento di pagare il conto.

Un libro efficace, agile e di semplice utilizzo, reso spesso divertente dai numerosi aneddoti che rendono ancora più chiaro cosa è opportuno fare e cosa è decisamente meglio evitare.

Informazioni e consigli che possono inoltre essere applicati a qualsiasi genere di rapporto interpersonale per tenere, durante un pranzo o una cena, l'atteggiamento migliore per gettare le basi o consolidare il legame con un'altra persona.

EditoreEssere Felici Remainder
Data pubblicazioneOttobre 2007
FormatoLibro - Pag 194 - 13,5x20,5
ISBN888649385X
EAN9788886493857
Lo trovi in#Raggiungere il successo
MCR-NR 13246

Robin Jay lavora come consulente, conferenziere e istruttrice aziendale da quando si è ritirata da una carriera di successo nel settore della pubblicità. Ha vissuto a Las Vegas, nello Stato del Nevada, per più di trent’anni. Leggi di più...

Prodotti correlati



voto medio su 3 recensioni

2
1
0
0
0

Recensione in evidenza


MiGiusi Acquisto verificato

tanti utili consigli

tanti utili consigli ,per chi è abituato a portare a pranzo i clienti e concludere con queste modalità le vendite o stipulare contratti d'affari. L'autrice descrive la sua realtà ,quella USA dove le aziende ,evidentemente , prevedono un budget per questo genere di trattative. Lo consiglio senz'altro.

Le 3 recensioni più recenti


icona

MiGiusi
Acquisto verificato

tanti utili consigli

tanti utili consigli ,per chi è abituato a portare a pranzo i clienti e concludere con queste modalità le vendite o stipulare contratti d'affari. L'autrice descrive la sua realtà ,quella USA dove le aziende ,evidentemente , prevedono un budget per questo genere di trattative. Lo consiglio senz'altro.

Recensione utile? (0 )

icona

Riccardo
Acquisto verificato

Avendo svolto solo sempre lavori di...

Avendo svolto solo sempre lavori di tipo tecnico (per scelta personale, viste le mie caratteristiche caratteriali ed attitudinali) mi sono reso conto che le mie capacità interpersonali non erano particolarmente sviluppate. Ho dunque scelto di leggere questo libro per migliorare le mie capacità di relazione con gli altri al di fuori di ambienti strettamente lavorativi. Pur essendo focalizzato solo sui pranzi d'affari, il libro in realtà contiene numerosi consigli pratici per istaurare, mantenere e coltivare i rapporti interpersonali, utilizzabili sia in ambito lavorativo che non. Nel complesso, il livello di attenzione per il cliente dimostrato dall'autrice è estenuante e richiede un livello di dedizione non comune; questo spiega sia il notevole successo che l'autrice ha riscosso, sia il fatto che dopo 18 anni abbia deciso di cambiare lavoro, diventando docente. Purtroppo la concorrenza al giorno d'oggi è feroce e si possono ottenere risultati notevoli solo con un grandissimo e costante impegno.

Recensione utile? (0 )

icona

Daniela
Acquisto verificato

una piccola guida utilissima per sentirsi...

una piccola guida utilissima per sentirsi a proprio agio non solo quando si partecipa ad un incontro di lavoro ma anche se ci si trova a tavola con persone nuove o ahimè parenti con cui abbiamo poche affinità.

Recensione utile? (0 )


Golden Books S.r.l.
Via Emilia Ponente 1705
47522 Cesena (FC)
P.iva e C.F. e C.C.I.A.A. 03271030409
Reg. Impr. di Forlì – Cesena n.293305
Capitale Sociale € 12.000 I.V.
Licenza SIAE 4207/I/3993
Macrolibrarsi è un marchio registrato
di Golden Books S.r.l. - Nimaia e Tecnichemiste