Come ti senti indossando un colore chiaro, o un colore scuro? Quanto conta per te i colori? Dove ti possono condurre?
Questa preziosa custodia evolutiva intende valorizzare e superare il semplice uso dell'armocromia tradizionale con uno strumento più avanzato: l'uso consapevole del colore. Il colore è il padrone primordiale di ogni incommensurabile essenza.
Chi è anima, è necessariamente un'essenza colorata.
Trasforma e colora la tua vita di nuove possibilità grazie all'armocromia avanzata.
I colori con cui scegliamo di circondarci – o che, al contrario, rifiutiamo – parlano di noi, dei nostri bisogni e della nostra vita.
Per questo occorre una vera e propria “scienza del colore” al servizio della nostra armonia, sia interiore sia esteriore.
Questo libro rappresenta il manuale più completo per scoprire come usare i colori in base ai loro significati, una guida unica e minuziosa che porterà i colori giusti per noi all’interno della nostra quotidianità. E lo farà su tutti i livelli: fisico, mentale, emozionale e spirituale.
Un viaggio nelle applicazioni pratiche del colore che vuole identificare dove posizionare le diverse sfumature e in che quantità, per sperimentare e creare nostre armonie cromatiche in grado di essere uno specchio melodico per guardarsi attorno, per scegliere (o non scegliere) di evolvere.
Chi è consapevole di verniciare il proprio sguardo con il colore può percepire la parola delle stelle seguendo i segreti dell'universo.
- Samya Ilaria Di Donato