Macrolibrarsi.it
800 089 433 / 0547 346 317
Assistenza Clienti — Lun/ven 9:00-18:00

Arazzi - Tessere il Viaggio della Vita - Libro

Betty Staley




Prezzo: € 18,00


Aggiungi ai preferiti
  • Quantità disponibile

    Solo 1 disponibile: affrettati!
  • Disponibilità: Immediata

    Ordina entro 30 ore 50 minuti.
    Consegna stimata: Martedì 28 Febbraio
  • Guadagna punti +36

    Accumula credito per i prossimi acquisti. Leggi di più

Aggiornato in data 15 Febbraio 2017 - Questo testo, avente titolo Arazzi - Tessere il Viaggio della Vita - Libro, scritto da Betty Staley, compare nella categoria Migliorare se stessi e si trova nella sottocategoria Crescita personale. Dato alle stampe da Natura e Cultura e stampato nel mese di Maggio 2012 , si trova in stato di "Disponibilità: Immediata". L’importo di vendita è di Euro 18,00.

Possiamo aiutarti?

I nostri operatori sono a tua disposizione per assisterti.

Contattaci
assistenza clienti

Nell'età adulta, possiamo credere di essere giunti ad un punto dove non esiste più mutamento e rischiare così la stagnazione, oppure riconoscere che la nostra crescita continua, diventando consapevoli di aspetti di noi stessi che vorremmo cambiare e di quanto farlo sia difficile. E in questa seconda prospettiva che Betty Staley esplora lo sviluppo dell'individuo e i dilemmi della vita adulta, come le dinamiche della relazione di coppia, il conflitto tra carriera e maternità, le scelte della vecchiaia.

Le crisi sono momenti da non negare, banchi di prova, occasioni per modellare la nostra esistenza e vivere con più pienezza procedendo verso fasi successive - una chance che oggi molte persone si perdono.

Accompagnati dalla storia di persone reali intervistate dall'autrice, veniamo coinvolti nella suggestiva immagine della vita come la tessitura di un arazzo: l'ordito sono i fili di base che vengono dati, quello che portiamo con noi e dentro cui siamo nati; noi prendiamo in mano la spola on i fili per la trama, quel che più ci è proprio e peculiare, ed iniziamo a essere l'arazzo della nostra vita.

"Arazzi" ci aiuta a svelare i motivi unici che ciascuno di noi tesse nella vita, ci porta a sviluppare una prospettiva dalla quale possiamo cominciare a guardare la vita come uno schiudersi organico della individualità.

Maturiamo una comprensione per la crescita e la trasformazione, impariamo a percepire ciò di cui abbiamo bisogno per produrre dei cambiamenti nella nostra esistenza e permettiamo la nascita di una più profonda riconoscenza per la ricchezza della vita in ognuna delle sue fasi.

In un momento di grandissimo interesse per il lavoro sulla biografia e lo sviluppo della persona nell'età adulta, questo libro offre delle chiavi per comprendere il modello e i ritmi della nostra vita dopo i vent'anni, attraverso la mezza età, fino alla vecchiaia.

EditoreNatura e Cultura
Data pubblicazioneMaggio 2012
FormatoLibro - Pag 360 - 14x21
Lo trovi in#Crescita personale

Betty Staley direttrice della Waldorf High School teacher education, insegnante di letteratura e storia alla scuola di Sacramento. Leggi di più...

Golden Books S.r.l.
Via Emilia Ponente 1705
47522 Cesena (FC)
P.iva e C.F. e C.C.I.A.A. 03271030409
Reg. Impr. di Forlì – Cesena n.293305
Capitale Sociale € 12.000 I.V.
Licenza SIAE 4207/I/3993
Macrolibrarsi è un marchio registrato
di Golden Books S.r.l. - Nimaia e Tecnichemiste