Macrolibrarsi.it
800 089 433 / 0547 346 317
Assistenza Clienti — Lun/ven 9:00-18:00

Antropologia di una Ragazza

Hilary Thayer Hamann




Prezzo: € 20,00


Aggiungi ai preferiti
  • Disponibilità: 5 giorni

    Lo ordiniamo solo per te.
    Spedizione stimata entro 5 giorni
  • Guadagna punti +40

    Accumula credito per i prossimi acquisti. Leggi di più

Aggiornato in data 31 Gennaio 2017 - Il volume ha come titolo Antropologia di una Ragazza, creato da Hilary Thayer Hamann, è disponibile nella categoria Attualità e temi sociali e in particolare tratta di Saggistica sulle donne. Dato alle stampe dalla casa editrice Fandango e distribuito in data Ottobre 2011 , in questo momento è in "Disponibilità: 5 giorni". Il suo prezzo è Euro 20,00.

Possiamo aiutarti?

I nostri operatori sono a tua disposizione per assisterti.

Contattaci
assistenza clienti

Le piogge autunnali sono diverse da quelle estive. Durano più a lungo e lasciano nell'aria un odore acre, pungente, e strisce color granato che si confondono con il blu del cielo. Eveline Auerbach frequenta l'ultimo anno di liceo in una cittadina degli Hamptons, sulla sponda meridionale di Long Island, un posto tanto vicino a New York quanto lontano mille miglia da tutto il resto.

Il suo è un mondo piccolo, chiuso, un guscio protetto che riscalda. Vive con la madre, una donna stravagante e generosa che insegna al college, ma è a suo padre, uomo appassionato e colto, che deve tutto ciò che sa. Poi c'è Jack, il fidanzato hippie e maledetto, che la adora.

E Kate, l'amica del cuore, inseparabile.

L'esistenza di Evie sembra già scandita, tutto deciso, già programmato.

Ma a volte non puoi fare a meno di distruggere le cose semplici della vita, e l'arrivo di Rourke, un pugile tenebroso dagli occhi neri come vernice, che dà una mano a preparare la recita scolastica, è un vero e proprio affondo nella carne: "Chiunque lui fosse, era dentro - come un proiettile, conficcato".

L'età adulta irrompe come una nevicata improvvisa che ricopre ogni cosa, e la realtà ha tutto un altro colore se quel che resta è complicazione e confusione.

Trasferirsi a New York per seguire l'amore non sarà facile. Ma gli angeli esistono, anche in una metropoli.

EditoreFandango
Data pubblicazioneOttobre 2011
FormatoLibro - Pag 730 - 15x21
Lo trovi in#Saggistica sulle donne
Hilary Thayer Hamann

Hilary Thayer Hamann è nata e cresciuta a New York. Dopo il divorzio dei suoi genitori, ha fatto la spola tra le loro rispettive case negli Hamptons e nel Bronx. Ha frequentato la New York University, dove ha ottenuto un BFA in produzione cinematografica e televisiva. Come assistente di... Leggi di più...


nessuna recensione

Scrivi per primo una recensione
Scrivi una recensione

Golden Books S.r.l.
Via Emilia Ponente 1705
47522 Cesena (FC)
P.iva e C.F. e C.C.I.A.A. 03271030409
Reg. Impr. di Forlì – Cesena n.293305
Capitale Sociale € 12.000 I.V.
Licenza SIAE 4207/I/3993
Macrolibrarsi è un marchio registrato
di Golden Books S.r.l. - Nimaia e Tecnichemiste