Vai al contenuto principale Vai al footer

  +39 0547 346317
Assistenza dal Lunedì al Venerdì dalle 8 alle 12 e dalle 14 alle 18, Sabato dalle 8 alle 12

"Angeli — Libro" non è più disponibile nel nostro catalogo.

Raccomandati da Macrolibrarsi:
Sotto trovi altri libri che ti consigliamo in alternativa.

Angeli — Libro

Ognuno di noi ha il proprio angelo. Chi sono quando appaiono, cosa vogliono...

Giulietta Bandiera



Valutazione: 5 / 5 (3 recensioni 3 recensioni)

Ci dispiace tu non abbia trovato questo articolo.

Abbiamo selezionato dei libri alternativi che troverai sicuramente interessanti.

 


Acquistati insieme


Descrizione

Questo libro non e stato scritto, ma semplicemente compilato.

Consiste infatti in una raccolta di testimonianze particolarmente significative, tratte dai numerosi testi disponibili sul tema della presenza angelica nel mondo e condensate per l'occasione, ad uso esclusivo del vasto pubblico il quale avverte forte il bisogno di riscatto, nel marasma delle cattive notizie e dei toni inutilmente strillati.

Quel che segue e un insieme di emozioni, di vicende vissute, di esperienze talvolta altissime, talvolta sconcertanti, incastonate in una realta che tendiamo a sottovalutare, a non guardare mai con la dovuta attenzione.

Di inedito vi si troverà soltanto il capitolo "Gli angeli e... io " che, lungi dal voler essere autocelebrativo, e stato inserito a dimostrazione del fatto che la familiarità con gli esseri angelici non e soltanto prerogativa dei veggenti, bensi facoltà accordata a chiunque, perfino a coloro i quali, come si scrive, vivono un 'esistenza delle piu comuni.

La tesi che si vuole sostenere attraverso questo lavoro e proprio questa: chiunque di noi, in qualunque momento, può vivere un'esperienza angelica.

Tutto sta nella capacità di riconoscerla come tale, cosa che ben pochi sono in grado di fare, laddove la maggior parte, distratta da troppe urgenze, se ne lascia invece sfuggire l'occasione.

Spesso acquistati insieme


Scheda Tecnica
Marca Biesse
Data pubblicazione Gennaio 2011
Formato Libro - Pag 254 - 15x21 cm
Ultima ristampa Luglio 2014
ISBN 8880317210
EAN 9788880317210
Lo trovi in Libreria: #Angeli
MCR-NR 83904

Giulietta Bandiera è nata in Svizzera nel 1962 da genitori salentini e lavora a Milano come giornalista, ricercatrice culturale. Al tema dell'angelo ha dedicato numerosi articoli, conferenze e rassegne artistiche, oltre a un saggio pubblicato nel 1995. E' stata inoltre conconsulente del... Leggi di più...

Dello stesso autore


Vedi tutte le pubblicazioni

Recensioni

Valutazione media: 5,0 stelle su 5

Voto medio su 3 recensioni dei clienti

100% recensioni con 5 stelle 5
0% recensioni con 4 stelle 4
0% recensioni con 3 stelle 3
0% recensioni con 2 stelle 2
0% recensioni con 1 stelle 1

Recensioni dei clienti

Simone C.

Recensione del 31/01/2024

Valutazione: 5 / 5

Data di acquisto: 15/01/2024

Libro accuratamente esposto, descrive in maniera attenta, lucida ed attinente una tematica forse bistrattata da alcuni, ma di certo, non per questo motivo meritevole di analisi parziali e suscettibili a entusiasmi momentanei. Conoscere gli angeli è essenziale, perché tutti noi ne abbiamo, e non dobbiamo dimenticarlo.

CAMELIA MIRELA M.

Recensione del 24/08/2021

Valutazione: 5 / 5

Data di acquisto: 11/10/2018

L'autrice Giulietta Bandiera scrive in maniera accattivante, nel libro sono descritte testimonianze dell'autrice ma anche di altri personaggi, e anche indicazione sui nomi degli angeli e modalità per entrare in contatto.

Anna Rita Martire M.

Recensione del 20/12/2019

Valutazione: 5 / 5

Data di acquisto: 09/12/2019

Un libro semplice e profondo, ben scritto e curato nella veste grafica. TestimonianzE, riferimenti colti e di storia e tradizioni. La lettura risulta scorrevole e piacevole, leggera senza cadere nella banalità. Un bel testo ,che arricchisce con delicatezza e competenza la mia personale biblioteca di angelologia.

Articoli più venduti