La tua salute passa anche dai tuoi denti
Scopri come con questo libro!
L’80-90% delle persone ha ancora otturazioni dentali in amalgama, una miscela di metalli pesanti tossici come mercurio, argento, stagno, zinco e rame, che vengono rilasciati dalle otturazioni e assorbiti dal corpo.
Di conseguenza, chiunque abbia in bocca otturazioni in amalgama ingoia costantemente mercurio e altri metalli pesanti, tossici per l’organismo. E gli effetti nocivi non tardano a manifestarsi, perché i metalli pesanti si accumulano in vari organi e nel cervello, provocando molte malattie*, la cui vera causa è poi difficile da identificare.
Peter Kern esamina a fondo la questione, presentando nuovi aspetti, analizzando le fonti dei metalli pesanti e i loro effetti sull’organismo. Descrive inoltre come scegliere il metodo giusto per disintossicarsi, presenta soluzioni alle possibili complicazioni e fornisce un aiuto concreto per la ricerca di trattamenti efficaci, dimostrando che un valido aiuto può venire dalla naturopatia.
* All’intossicazione da metalli pesanti sono associati Alzheimer, Parkinson, sclerosi multipla, sclerosi laterale amiotrofica (SLA), fibromialgia, mal di testa, nevralgie, disturbi della personalità, depressione, sindrome da stanchezza cronica (CFS), allergie, disturbi gastrointestinali, morbo di Crohn, colite ulcerosa, disfunzione renale, malattie cardiovascolari, infezioni croniche da funghi e altri agenti patogeni, infertilità, impotenza, tumori.