Acquisire Clienti con il Funnel Marketing — Libro
Manuale strategico per far crescere la tua azienda in modo costante, prevedibile e misurabile
Fabio Capecci, Marco Peca
Prezzo di listino: | € 24,90 |
Prezzo: | € 21,16 |
Risparmi: | € 3,74 (15%) |
Risparmi: € 3,74 (15%)
-
Quantità disponibile
Solo 1 disponibile: affrettati! Disponibilità: Immediata
Ordina entro 12 ore.
Venerdì 12 Settembre-
Guadagna punti +22
Accumula credito per i prossimi acquisti. Leggi di più
Aggiungi ai preferiti
-
Quantità disponibile
Solo 1 disponibile: affrettati! Disponibilità: Immediata
Ordina entro 12 ore.
Venerdì 12 Settembre-
Guadagna punti +22
Accumula credito per i prossimi acquisti. Leggi di più
Acquistati insieme
Un nuovo modo di approcciare il funnel marketing: consigli pratici da mettere subito in atto per realizzare e ottimizzare strategie performanti per il percorso di acquisizione clienti.
Un manuale operativo che illustra step by step come aumentare l'efficacia dell'"imbuto d'acquisto", ovvero di quel modello marketing che pone al centro il consumatore e il suo percorso verso la scelta di un bene o servizio.
I capitoli affrontano tutti gli aspetti fondamentali per comunicare con il pubblico mettendo in risalto i punti di forza di un brand e per instaurare una vera e propria relazione con chi viene in contatto con l'ecosistema del brand stesso: dalla brand identity al target, dallo stato dell'utente al customer journey, dall'analisi del traffico alla sua ottimizzazione.
Case history ed esempi completano il volume, consentendo di ideare fin da subito il "funnel" più adatto per la propria azienda.
Dalla quarta di copertina
Alzi la mano chi non ha mai sentito parlare di funnel di marketing. Oggi questo concetto è diventato di dominio pubblico: le pubblicazioni e gli esperti che ne parlano sono moltissimi.
Allora, perché un altro libro sull'argomento? Perché finora il funnel è stato trattato quasi come fosse una formula magica, una panacea contro i mali del marketing aziendale, come la soluzione per acquisire tanti clienti ed essere felici.
La verità è che non esistono una ricetta segreta e una strategia valida per tutti.
Quello che esiste, però, sono i tuoi punti di forza e le tue peculiarità. Quegli aspetti che ti hanno permesso di ideare e sviluppare il tuo business.
Sarà da qui che partiremo per creare un funnel di marketing su misura per la tua azienda.
In questo modo eviterai di perdere tempo in mille attività inutili e riuscirai a implementare quelle che ti porteranno da subito più risultati: l'acquisizione e la fidelizzazione, costante e prevedibile, di nuovi clienti per la tua azienda.
Differenziarti: la parola d'ordine per iniziare a creare il tuo funnel
Spesso acquistati insieme
Marca | Hoepli |
Data pubblicazione | Marzo 2021 |
Formato | Libro - Pag 159 - 15,5x23 cm |
ISBN | 8820399865 |
EAN | 9788820399863 |
Lo trovi in | Libreria: #Marketing #Marketing |
MCR-NR | 192896 |
Recensioni
Scrivi una recensione per primo e guadagna punti
Scrivi una recensione pertinente e con lunghezza superiore a 120 caratteri sul prodotto che hai acquistato su Macrolibrarsi. La nostra redazione ti premierà con 30 punti + 100 EXTRA che potrai utilizzare per i tuoi prossimi acquisti. Recensioni con meno di 120 caratteri non genereranno punteggio. (Leggi il regolamento)
Scrivi una recensione per primo e guadagna punti
Scrivi una recensione pertinente e con lunghezza superiore a 120 caratteri sul prodotto che hai acquistato su Macrolibrarsi. La nostra redazione ti premierà con 30 punti + 100 EXTRA che potrai utilizzare per i tuoi prossimi acquisti. Recensioni con meno di 120 caratteri non genereranno punteggio. (Leggi il regolamento)