Accelerare le Vendite — Libro
La formula per fare arrivare alle stelle i tuoi profitti sfuttando i dati, la tecnologia e l’inbound selling
Mark Roberge
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Molti sono ancora convinti che la vendita sia più una forma d’arte che una scienza e forse per questo così tante start-up che nascono con buone idee falliscono miseramente nel monetizzarle. Ma nel mondo del business di oggi, in cui tutto è tracciabile e misurabile, la strada per il successo è pianificabile: è un percorso da costruire su solide basi scientifiche.
Mark Roberge scompone e analizza meticolosamente il processo di costruzione dei profitti, identificandone i semplici passi fondamentali che gli hanno permesso di trasformare HubSpot, una società di marketing digitale, da una buona idea in un’azienda con più di cento milioni di dollari di profitti.
In questo libro Roberge traccia il percorso ideale di crescita di un reparto vendite nelle varie fasi di vita di un'azienda, identificando i semplici passi fondamentali per reclutare, formare e gestire un team di vendita efficace, generare una crescita continua della domanda e sfruttare la tecnologia per massimizzare le prestazioni.
Prefazione di Neil Rackham.
C’è un processo.
Le vendite si possono prevedere.
Esiste una formula.
“Una nuova generazione di leader, disciplinati e guidati dall’analisi dei dati, sta trasformando il campo delle vendite. La formula per aumentare le vendite spiega perché.” (Tony Robbins)
“Roberge mette in luce tutti i meccanismi che stanno alla base di un grande reparto vendite – il recruitment, le assunzioni, la formazione, le retribuzioni e la valutazione delle performance – e descrive i parametri di valutazione e i metodi che ha applicato per portare la sua azienda a uno strepitoso successo.” (Daniel Pink)
Spesso acquistati insieme
Marca | Roi Edizioni |
Data pubblicazione | Ottobre 2018 |
Formato | Libro - Pag 236 - 14 x 21,5 |
ISBN | 8885493289 |
EAN | 9788885493285 |
Lo trovi in | Libreria: #Vendita e persuasione #Vendita e persuasione |
MCR-NR | 157181 |
Mark Roberge insegna Vendite e marketing presso la Harvard Business School. Ha progettato un sistema ad altissima efficienza in grado di rendere l’aumento delle vendite un processo scientifico, predittivo e replicabile con cui ha portato l’azienda HubSpot da 0 a 100 milioni di dollari... Leggi di più...
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