800 089 433 / 0547 346 317
Assistenza Clienti — Lun/ven 9:00-18:00

Ho'oponopono - Libro

Il fiore della vita - Fai la cosa giusta !

Stefania Montagna



(6 recensioni6 recensioni)


Prezzo: € 16,40

1 visitatore ha richiesto di essere avvisato

Prodotti simili

1 visitatore ha richiesto di essere avvisato

Prodotti simili

Possiamo aiutarti?

I nostri operatori sono a tua disposizione per assisterti.

Contattaci
assistenza clienti

Descrizione


L'Hoponopono è un antico metodo hawaiano per la soluzione dei problemi, il significato generale è: "compiere ciò che è giusto", "rettificare ciò che è sbagliato", "correggere gli errori".

Secondo gli antichi hawaiani, l'errore sorge per la presenza di pensieri colmi di ricordi dolorosi, questi pensieri sono quelli che causano squilibri e malattie.

Attraverso l'Ho'oponopono,

viene neutralizzata e rilasciata l'energia associata ai pensieri dolorosi

e sostituita da ispirazioni provenienti dal Divino.

"Quello che ci circonda è una materializzazione dei nostri pensieri, tutto ciò che vediamo "lì fuori", in realtà è "qui dentro"...... dentro di noi. Completamente! Solo dentro di noi possiamo purificarli attraverso un costante contatto diretto con la Divinità che è Amore.

La Divinità invocata, esegue il processo di trasmutazione, i pensieri che causano i problemi vengono quindi neutralizzati e liberati lasciando il Vuoto che viene infuso dall'Amore. L'oscurità viene sostituita dalla Luce".

EditoreCerchio della Luna Edizioni
Data pubblicazioneFebbraio 2011
FormatoLibro - Pag 157 - 13,5x20,5
Lo trovi in#Ricerca della felicità #Pensiero positivo #Ho'Oponopono
Stefania Montagna

Stefania Montagna pratica ed insegna sciamanesimo e yoga, da molti anni dedicata alla guarigione spirituale; fondatrice del Centro Studi Sciamanici e del Centro Yoga e Vita. Tra i suoi scritti, La Medicina della Sfera, Yogabimbi, e Matsyoga – Lo Yoga in acqua, pubblicati da Il Cerchio della... Leggi di più...

Dello stesso autore


Vedi tutte le pubblicazioni

Prodotti correlati



voto medio su 6 recensioni

0
1
0
0
5

Recensione in evidenza


marvit Acquisto verificato

Libro molto interessante

Libro molto interessante,avrei voluto leggere più esperienze in merito ...

Le 6 recensioni più recenti


icona

marvit
Acquisto verificato

Libro molto interessante

Libro molto interessante,avrei voluto leggere più esperienze in merito ...

(0 )

icona

laura

condivido pienamente le altre recensioni che...

condivido pienamente le altre recensioni che dicono che il libro è scritto male; altri testi di altri autori sul medesimo argomento sono molto più convincenti, l'autrice non solo è molto carente nella capacita' espositiva, ma riporta riferimenti ad episodi che non dicono nulla e paiono pensierini scritti da un bimbo di seconda elementare- senza offesa per gli scolari,- sembra voler fare la brutta copia di testi di crescita personale che abbondano e sono decisamente meglio riusciti del suo.

(0 )

icona

Franca

Mi ha delusa.

Mi ha delusa.Dopo aver letto i bellissimi"la pace comincia da te "di Josaya e "scopri Ho oponopono di Mabel Kantz volevo approfondire l'argomento ma non c'è paragone.Scritto male,costa troppo per il contenuto ed è assolutamente scadente sia come carta che stampa a piccoli caratteri sbiaditi(purtroppo non essendo disponibile su Macro l'ho comprato altrove) insomma rimpiango i soldi spesi...

(0 )

icona

massimo
Acquisto verificato

c'e di meglio in giro ...

c'e di meglio in giro non dice niente non spiega niente ed infine costa troppo rispetto a l contenuto

(0 )

icona

Lidia

Conosco Ho’oponopono e lo pratico

Conosco Ho’oponopono e lo pratico, quindi ho acquistato il libro per un approfondimento, e perchè mi piace avere diversi punti di vista e fruire anche delle esperienze altrui, trovo che ogni contributo possa essere prezioso; sono circa a 3/4 della lettura e devo ammettere, mio malgrado, di esserne un po’ delusa, lo trovo piuttosto superficiale, e scritto in uno strano modo, quasi come da una persona che non conosca bene la lingua italiana, in certi paragrafi ha un periodare bizzarro, ed un uso improprio dei termini, che rallenta il fluire dei concetti. Mi sorprende poi che una persona che ritengo evoluta, abbia avuto reazioni (episodi raccontati nel libro) che non mi sembrano per niente evoluti… Non è una critica, ne sono solo dispiaciuta.. mi aspettavo qualcosa di più… Mi dispiace, perdonami, grazie, ti amo.

(0 )

icona

cristiana

forse è un mio problema

forse è un mio problema, ma l'ho trovato troppo semplice, quasi in diario di un'adolescente! non spiega niente! delusione!

(0 )


Articoli più venduti


Golden Books S.r.l.
Via Emilia Ponente 1705
47522 Cesena (FC)
P.iva e C.F. e C.C.I.A.A. 03271030409
Reg. Impr. di Forlì – Cesena n.293305
Capitale Sociale € 12.000 I.V.
Licenza SIAE 4207/I/3993
Macrolibrarsi è un marchio registrato
di Golden Books S.r.l. - Nimaia e Tecnichemiste