Vai al contenuto principale Vai al footer

  +39 0547 346317
Assistenza dal Lunedì al Venerdì dalle 8 alle 12 e dalle 14 alle 18, Sabato dalle 8 alle 12

100 Tecniche Efficaci di Persuasione Sociale — Libro

Come portare le persone dalla nostra parte

Dariusz Dolinski, Tomasz Grzyb




Prezzo di listino: € 24,00
Prezzo: € 20,40
Risparmi: € 3,60 (15%)
Prezzo: € 20,40
Risparmi: € 3,60 (15%)

Acquistati insieme


Descrizione

Questo volume offre uno sguardo rivoluzionario sull'efficacia di molte tecniche di influenza sociale, delineando un interessante panorama di metodologie utilizzate per persuadere le persone ad assecondare richieste, suggerimenti e ordini di vario genere.

Per ogni tecnica, gli autori analizzano il principio su cui si fonda, illustrano le ricerche al riguardo e spiegano il meccanismo psicologico alla base della sua efficacia.

Queste 100 tecniche abbracciano diverse aree della vita quotidiana, dalle trattative commerciali alla gestione di un'attività, dal marketing alle relazioni più personali, fino ai comportamenti adottati in pubblico e nella sfera privata.

Lo stile coinvolgente con cui i contenuti vengono proposti rende il testo adatto a studenti e accademici che si occupano di psicologia sociale, leadership, marketing, sociologia, management e comunicazione.

Ma il libro risulterà di grande interesse anche per tutti i professionisti.

Spesso acquistati insieme


Scheda Tecnica
Marca Giunti Edizioni
Data pubblicazione Gennaio 2024
Formato Libro - Pag 339 - 14x21,5 cm
EAN 9791255740179
Lo trovi in Libreria: #Comunicazione e relazioni #Comunicazione e relazioni
MCR-NR 465691

Dariusz Dolinski è docente presso la Facoltà di Scienze Sociali e Umanistiche dell’Università di Breslavia e direttore del Polish Psychological Bulletin. Già presidente della Polish Association of Social Psychology e del comitato psicologico della Polish Academy... Leggi di più...

Tomasz Grzyb è docente presso la Facoltà di Scienze Sociali e Umanistiche dell’Università di Breslavia e presidente della Polish Social Psychological Society. Le sue principali aree di interesse sono la persuasione sociale e le tecniche di manipolazione.... Leggi di più...

Dello stesso autore


Vedi tutte le pubblicazioni

Recensioni

Valutazione media: 0,0 stelle su 5

0% recensioni con 5 stelle 5
0% recensioni con 4 stelle 4
0% recensioni con 3 stelle 3
0% recensioni con 2 stelle 2
0% recensioni con 1 stelle 1

Scrivi una recensione per primo e guadagna punti

Scrivi una recensione pertinente e con lunghezza superiore a 120 caratteri sul prodotto che hai acquistato su Macrolibrarsi. La nostra redazione ti premierà con 30 punti + 100 EXTRA che potrai utilizzare per i tuoi prossimi acquisti. Recensioni con meno di 120 caratteri non genereranno punteggio. (Leggi il regolamento)

Scrivi una recensione per primo e guadagna punti

Scrivi una recensione pertinente e con lunghezza superiore a 120 caratteri sul prodotto che hai acquistato su Macrolibrarsi. La nostra redazione ti premierà con 30 punti + 100 EXTRA che potrai utilizzare per i tuoi prossimi acquisti. Recensioni con meno di 120 caratteri non genereranno punteggio. (Leggi il regolamento)

Articoli più venduti