Macrolibrarsi.it
800 089 433 / 0547 346 317
Assistenza Clienti — Lun/ven 9:00-18:00

100 Cose Sexy da Fare a Roma Almeno una Volta nella Vita

Carmelinda Tripoli, Sandra Rondini




Prezzo: € 18,00


Aggiungi ai preferiti
  • Disponibilità: 5 giorni

    Lo ordiniamo solo per te.
    Spedizione stimata entro 5 giorni
  • Guadagna punti +36

    Accumula credito per i prossimi acquisti. Leggi di più

Possiamo aiutarti?

I nostri operatori sono a tua disposizione per assisterti.

Contattaci
assistenza clienti

Descrizione


Conoscendo le “dritte” giuste, si rimane stupiti da quante maliziose occasioni Roma sappia offrire a etero e gay, coppie in cerca di brividi e “cacciatori” single, romantici ed estimatori dell’hard.

Le due autrici di questo volume hanno spulciato tra le tante sexy-risorse capitoline e hanno selezionato uno stuzzicante percorso tra negozi, locali, luoghi ed occasioni più o meno insoliti: dall’allusiva cioccolateria trasteverina che serve ai clienti “sveltine” e “succhiotti”, agli incontri amorosi che si possono consumare nei bagni accoglienti e deserti di una prestigiosissima e insospettabile Biblioteca (proprio così!), dall’avvolgente rituale del massaggio Sabai-Sabai che le coppie possono sperimentare nelle esclusive terme del Pantheon, ai locali dove si rimorchia o si scambia il partner, passando per romantiche cene sul Tevere, frenetici speed date e incursioni nei sexyshop più originali della Capitale.

Un curioso, ironico e dettagliato reportage che abbraccia tutte le sfumature della sensualità, da leggere tutto d’un fiato e - in qualche caso - da sperimentare sul campo.

100 cose sexy da fare a Roma almeno una volta nella vita, a cura della giornalista di costume Sandra Rondini e dell’avvocato Carmelinda Tripodi (edito da L’ Airone, 18 euro) prova ad estendere lo sguardo su abitudini e indirizzi romantici e piccanti. Una strizzata d’occhio alle iniziative gay friendly, dritte sullo speed dating, sui negozi di abbigliamento fetish, elenco delle spiagge dove imperversa il nude look.

Ma anche aiuti pratici nello scegliere un posticino sicuro per appartarsi in auto, trovare spogliarellisti per ricorrenze particolari, o semplici ristoranti dall’atmosfera adatta per una cenetta a due.

Due anime quindi, una come dicevamo più romantica, che indica gli scenari più suggestivi per una vacanza di coppia, e una più trasgressiva che cerca di orientarci in un mondo notturno fatto di lap dance e dark rooms.

EditoreL'Airone
Data pubblicazioneLuglio 2009
FormatoLibro - Pag 239 - 14x18
Lo trovi in#Guide per Viaggiare

Carmelinda Tripodi è avvocato civilista e insegnante di Diritto ed Economia presso le scuole superiori. Ha collaborato con il mensile CampusWeb (Class ed.) e ha pubblicato, insieme a Sandra Rondini, l’ebook Sex and the Eternal City. Saggio semiserio sulla vita glam e precaria delle single... Leggi di più...

Sandra Rondini

Sandra Rondini è laureata in Storia contemporanea. Giornalista e scrittrice, ha lavorato per varie testate, occupandosi di cinema e spettacolo. Scrive di moda per Blogosfere e collabora da freelance con i più importanti uffici stampa italiani. Leggi di più...

Golden Books S.r.l.
Via Emilia Ponente 1705
47522 Cesena (FC)
P.iva e C.F. e C.C.I.A.A. 03271030409
Reg. Impr. di Forlì – Cesena n.293305
Capitale Sociale € 12.000 I.V.
Licenza SIAE 4207/I/3993
Macrolibrarsi è un marchio registrato
di Golden Books S.r.l. - Nimaia e Tecnichemiste