Vai al contenuto principale Vai al footer

  +39 0547 346317
Assistenza dal Lunedì al Venerdì dalle 8 alle 12 e dalle 14 alle 18, Sabato dalle 8 alle 12

Articolo non disponibile - Servizio Avvisami disponibile

10 Comandamenti per Fallire — Libro

Donald R. Keough



Valutazione: 4 / 5 (1 recensioni 1 recensioni)

Prezzo di listino: € 17,00
Prezzo: € 14,45
Risparmi: € 2,55 (15%)
Articolo non disponibile Richiesto da 2 persone

Servizio Avvisami
(2 visitatori hanno richiesto di essere avvisati)
Ti contatteremo gratuitamente e senza impegno d'acquisto via email quando il prodotto sarà disponibile

Procedendo dichiaro di essere maggiorenne e acconsento al trattamento dei miei dati per l'uso dei servizi di Macrolibrarsi.it (Privacy Policy)

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.

Acquistati insieme


Descrizione

“Dopo una vita intera trascorsa negli affari, non saprei ancora trovare una formula che passo dopo passo vi guidi al successo. Quello che posso fare, tuttavia, è dirvi quello che fa perdere il successo. Vi garantisco che chiunque seguirà i miei consigli sarà di sicuro un perdente”.

Sono le parole provocatorie di Donald R. Keough – ex presidente di Coca-Cola e ora banchiere d’investimenti – uno dei più famosi manager della storia, amico dei grandi uomini di business, da Warren Buffett a Bill Gates, da Jack Welch a Rupert Murdoch a Peter Drucker.

Con stile brioso e provocatorio Keough illustra nel libro i 10 comandamenti che vi porteranno dritti al fallimento, con esempi concreti da tutto il XX secolo, da Henry Ford a Steve Jobs, e numerosi riferimenti autobiografici.

Questi sono i consigli giusti per fallire:
1 Smettete di assumervi dei rischi
2 Siate inflessibili
3 Isolatevi
4 Convincetevi di essere infallibili
5 Giocate al limite del regolamento
6 Non perdete tempo a riflettere
7 Riponete tutta la fiducia in esperti e consulenti esterni
8 Amate la burocrazia
9 Inviate messaggi incoerenti
10 Abbiate paura del futuro e…
11° comandamento: perdete la passione per il lavoro e per la vita.

Un libro per tutti i manager che vogliono allargare la propria visione sul mondo del business e approfittare dei consigli giusti per (non) sbagliare

Spesso acquistati insieme


Scheda Tecnica
Marca Etas edizioni - Rizzoli
Data pubblicazione Ottobre 2008
Formato Libro - Pag 181 - 14x22
ISBN 884531510X
EAN 9788845315107
Lo trovi in Libreria: #Raggiungere il successo #Raggiungere il successo
MCR-NR 21678

classe 1927, è presidente del consiglio di amministrazione della banca d’investimenti Allen & Company. È stato presidente, COO e direttore di The Coca-Cola Company dal 1981 al 1993, ed è stato rieletto come direttore dell’azienda nel 2004. Ha fatto parte di molti altri consigli di... Leggi di più...

Dello stesso autore


Vedi tutte le pubblicazioni

Recensioni

Valutazione media: 4,0 stelle su 5

Voto medio su 1 recensioni dei clienti

0% recensioni con 5 stelle 5
100% recensioni con 4 stelle 4
0% recensioni con 3 stelle 3
0% recensioni con 2 stelle 2
0% recensioni con 1 stelle 1

Recensioni dei clienti

Giovanni B.

Recensione del 23/06/2014

Valutazione: 4 / 5

Data di acquisto: 06/05/2014

Buoni consigli, da parte del dirigente della Coca Cola, penso in pensione quando ha scritto il libro. Ma comunque fa piacere sentire i consigli di chi ha diretto imprese così grandi.

Articoli più venduti