Data di acquisto: 11/05/2011
non ho ancora provato le ricette ma le trovo molto interessanti
Data di acquisto: 11/05/2011
non ho ancora provato le ricette ma le trovo molto interessanti
Data di acquisto: 26/12/2011
Libro molto interessante sebbene le ricette non siano proprio di facile realizzazione! Quelle fin ora provate son risulate puri mattoni e le dosi consigliate sono sempre massicce per cui non è facile poi capire le dosi giuste per farne di meno. Però non mollo mi piace questo tipo di cucina decisamente più salutare!
Data di acquisto: 02/10/2012
un ottimo libro solo che faccio fatica a trovare gli ingredienti qua a parma per potere iniziare a farli se mi potete consigliare voi grazie
Data di acquisto: 10/01/2013
Ottimo libro per fare dolci totalmente al naturale. Consigliato a chi segue una dieta veganan o per che soffre di intolleranze alimentari. Le dosi delle ricette, però, sono molto abbondanti, tenetene conto se non avete una pasticceria!!!!
Data di acquisto: 29/11/2013
Libro essenziale per chi vuole mangiare sano ed etico senza grassi di origine animale o zuccheri raffinati. Le ricette sono semplici, molto facili da riprodurre anche per chi come me non se la cava troppo bene con la preparazione dei dolci. L'unica pecca è la mancanza di fotografie, che io trovo piuttosto importanti in un ricettario.
Data di acquisto: 26/10/2010
Libro molto utile composto da alcune ricette di facile esecuzione, altre invece richiedono una manualità più spiccata. Gli ingredienti sono reperibili con facilità nei negozi naturali o nelle erboristerie fornite di reparto alimentare, oltre che nei migliori supermercati.