Vai al contenuto principale Vai al footer

  +39 0547 346317
Assistenza dal Lunedì al Venerdì dalle 8 alle 18, Sabato dalle 8 alle 12

Recensioni e opinioni su “Il Gioco dell' Angelo


Recensioni

Valutazione media: 4,4 stelle su 5

Voto medio su 8 recensioni dei clienti

75% recensioni con 5 stelle 5
0% recensioni con 4 stelle 4
12% recensioni con 3 stelle 3
12% recensioni con 2 stelle 2
0% recensioni con 1 stelle 1
Vai al prodotto

Recensioni dei clienti

Fabio B.

Recensione del 25/08/2022

Valutazione: 5 / 5

Data di acquisto: 13/04/2022

Fra emozione e spirito

Angela T T.

Recensione del 15/01/2020

Valutazione: 5 / 5

Data di acquisto: 15/01/2020

Un libro affascinante e scorrevole, come tutti quelli di questo autore che adoro. E' capace di portarti nel misterioso mondo di questa città, la Barcellona degli anni '20 e della mente del protagonista. Proprio da leggere, si vola fino alla fine senza accorgercene

Francesca M.

Recensione del 14/07/2014

Valutazione: 5 / 5

Data di acquisto: 14/07/2014

Uno dei tanti capolavori di questo autore, se avete letto altri suoi libri non potete farvi scappare la piacevolissima e fluida lettura che offre questa storia che vi travolgerà come mai!! consiglio vivamente non solo questo libro ma anche di altri di Zafon!

Domenico M.

Recensione del 10/10/2012

Valutazione: 5 / 5

Data di acquisto: 10/10/2012

Senza ombra di dubbio il mio autore preferito! Eccellente la capacità di descrivere le atmosfere, in uno stile che dipinge ambienti e situazioni dal gusto quasi medievaleggiante, seppur ambientate in epoca più recente. Trovo che Zafon riesca a fornire un quadro descrittivo ed emozionale davvero unico della Barcellona degli anni venti e degli eventi che al suo interno si snocciolano. Dopo aver letto l'ombra del vento non ho avuto dubbi nell'acquistare questo libro che ha assolutamente soddisfatto le mie aspettative sotto ogni punto di vista. Assolutamente consigliato a tutti coloro che amano letture avvincenti e allo sesso tempo scorrevoli e rilassanti.

Giovanna G.

Recensione del 29/06/2012

Valutazione: 5 / 5

Data di acquisto: 29/06/2012

“Il Gioco dell’Angelo” è il racconto precedente a “L’Ombra del Vento” e dovrebbe essere letto prima di quest’ultimo, anche se effettivamente è stato scritto 7 anni dopo. Prima di tutto per una questione cronologica, ma soprattutto per evitare il confronto tra i due romanzi. Siamo convinti che “Il Gioco dell’Angelo” sia un gran libro, ma non deve essere confrontato con l’altro, capolavoro dichiarato dello stesso autore, non perchè uno valga più o meno dell’altro, ma perché semplicemente non vanno confrontati. Si rischia infatti di sminuirne il valore, inciampando in forvianti interpretazioni condizionate.

CARLA MARIA B.

Recensione del 08/06/2012

Valutazione: 5 / 5

Data di acquisto: 08/06/2012

A dir poco entusiasmante!!! Uno di quei libri dove ti puoi immergere completamente, quando arrivi alla fine non puoi fare a meno di leggere gli altri capolavori dello stesso autore. Assolutamente da non perdere!!!!

Il Gioco dell' Angelo — Libro
Prezzo applicato: € 14,72 Prezzo intero: € 15,50 Sconto: 5%