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Omaggio - eBook - La Meditazione come Strumento negli Stati Emotivi Pesanti

Silvia Abati


Omaggio
(14 recensioni14 recensioni)


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Descrizione


La meditazione consiste nell'imparare a lavorare in maniera adeguata sulla propria mente per condurla, gradualmente, a una condizione di consapevole tranquillità nei confronti di ciò che accade nel mondo e nelle relazioni con gli altri.

La meditazione è un grande strumento in grado di sradicare antiche illusioni, vecchi traumi, consuetudini e dannose abitudini. 

Per ottenere questo omaggio devi effettuare un ordine dal 1 Dicembre fino alle 23.59 del 24 dicembre 2016. L'ordine potrà contenere sia prodotti fisici sia prodotti digitali (eBook e altri download).

Cos’è la Meditazione

  • Dalle parole di un grande maestro
  • A cosa serve la meditazione
  • Sapersi accettare

Come si pratica la meditazione?

La mente meditante. Perché meditare?

  • Meditazione come “medicina”
  • Meditazione come antidoto ai malesseri della modernità
  • Meditazione: molto più che uno stato di "sentirsi bene"
  • La salute delle donne
  • Un cuore sano
  • La risposta immunitaria
  • La funzione terapeutica

Effetti della meditazione sul cervello: studi e osservazioni scientifiche

  • Lama Ole Nydahl

Perché siamo infelici?

  • Emozioni distruttive

Meditazione e disturbi mentali

  • Educare la mente
  • Il pensiero positivo

Meditazione ed emozioni

  • L’influenza delle emozioni negative e positive sulla salute psicofisica
  • La neurobiologia delle emozioni
  • Che cosa sono le emozioni?
  • La paura
  • Lo stress
  • Aterosclerosi, malattie cardiovascolari, ipertensione
  • Ansia e depressione
  • Asma

Meditazione più utile degli antidolorifici

Meditazione Mindfulness

  • Cos’è la Mindfulness
  • Disturbi e problemi psicologici trattati con la Mindfulness
  • Panico e Mindfulness
  • Depressione e Mindfulness
  • Disturbo Ossessivo Compulsivo e Mindfulness

L'autore: Silvia Abati

Bibliografia

Letture consigliate

EditoreOmaggistica
Data pubblicazioneDicembre 2016
FormatoDownload - Pag 42 - eBook in formato elettronico - NO CARTA
FilePDF (5012 kb)
ProtezioneNo DRM (+ informazioni)
Silvia Abati

Silvia Abati è Naturopata, Counselor, Insegnante di Yoga e Operatrice Olistica e si occupa in particolare di: Riequilibrio energetico Massaggio Ayurvedico Massaggio Bioenergetico Massaggio Thailandese Massaggio Tibetano Riflessologia Plantare Integrata Consulenze su Fiori di Bach Organizza... Leggi di più...


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Recensione in evidenza


francesco Acquisto verificato

La Meditazione come Strumento negli Stati Emotivi Pesanti - eBook

Pratico la meditazione già da tempo e ne traggo benefici consistenti. Questo manuale spiega in maniera semplice e completa come approcciarsi a questa pratica e come proseguirla in un percorso che potrà, se seguito con disciplina, portare a una elevazione mentale fino al raggiungimento di uno stato di benessere e serenità che avrà ripercussioni positive anche a livello fisico.

Le 14 recensioni più recenti


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francesco
Acquisto verificato

La Meditazione come Strumento negli Stati Emotivi Pesanti - eBook

Pratico la meditazione già da tempo e ne traggo benefici consistenti. Questo manuale spiega in maniera semplice e completa come approcciarsi a questa pratica e come proseguirla in un percorso che potrà, se seguito con disciplina, portare a una elevazione mentale fino al raggiungimento di uno stato di benessere e serenità che avrà ripercussioni positive anche a livello fisico.

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rita franca
Acquisto verificato

ebook-la meditazione strumento stati emtivo

interessante... questi ebook dovrebbero essere più frequenti

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Maria Teresa
Acquisto verificato

libro piacevole

A me questo e-book è piaciuto abbastanza. Niente di eclatante o di nuovo, ma scritto bene e scorrevole. Ti aiuta a fare il punto della situazione e a chiarire alcune lacune.

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Marcella
Acquisto verificato

Per meditare senza fatica

La meditazione può sembrare uno stato difficile da raggiungere, soprattutto quando si stanno affrontando momenti difficili. Invece, questo e-book dimostra come sia possibile fermare il "rumore" mentale ed entrare in una meditazione naturale, rasserenante e terapeutica in modo semplice. Il percorso è spiegato in modo chiaro ed organico, sintetico nel modo giusto. Leggerò nuovamente questa guida perché è profonda nei contenuti.

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Juri
Acquisto verificato

Osho è una garanzia!

Spunti sulla meditazione che aiutano a focalizzarsi sul presente visto che ci vuole disciplina.

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Patrizia
Acquisto verificato

Graditissimo omaggio

L'autrice spiega in modo esauriente cos'è la meditazione e suoi effetti positivi sulla salute umana, descrivendo i risultati ottenuti dalla meditazione per combattere le malattie. Questo libro può essere utile a quelle persone che vogliono trovare o alimentare il proprio pensiero positivo.

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Monia
Acquisto verificato

Interessante

Era la prima volta che leggevo qualcosa di approfondito sulla meditazione, ed è stata una lettura veloce e interessante, da cui intendo prendere spunto. Il testo è sintetico ma approfondito, meditazione e dolore sono affrontati da più punti di vista.

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m.rosaria
Acquisto verificato

utile

Non l,ho ancora letto per intero ma sembra interessante Rosaria

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RAFFAELA
Acquisto verificato

ebook meditazione

interessante da leggere, ma per la pratica servirebbe un corso o, comunque, un insegnante.

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tania
Acquisto verificato

Utile e pratico

Da provare!!

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Sara
Acquisto verificato

un altro splendido regalo da parte di macrolibrarsi

una utile guida di facilissima comprensione da poter utilizzare ogni giorno.

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Jessica
Acquisto verificato

Niente di nuovo ma interessante la speigazione della meditazione

Anche qui dovrei fare un discorso molto lungo e personale. Non ho avuto difficoltà a scaricarlo, tempo due secondo ed era pronto scaricato. Mi è piaciuto, è stata un'esperienza di lettura unica anche se devo dire che mi aspettavo degli argomenti un po di più... meno scontati e probabili. Sono 42 pagine, inizia parlando della meditazione di cosa è prima di tutto, argomento per niente scontato, e di come si pratichi. Poi della connessione con i disturbi mentali e come cura per il dolore, spiega l'effetto negativo degli antidolorifici, e come cura per molte delle malattie come l'asma e le malattie cardiache. E conclude con la mindfulness, di cosa sia e di che cosa consista e di come si pratica.

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Gaia
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Utile

Molto utile nella quotidianità. Di facile comprensione ed utilizzo.

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valeria
Acquisto verificato

Meditazione negli stati emotivi pesanti

Utile e pratico

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